Ehm...potrei averlo anche io il PM?guerriero wrote: potrei avere anche io un PM?
ragazzi grazie![]()
![]()
![]()
Grasssssie.

Ehm...potrei averlo anche io il PM?guerriero wrote: potrei avere anche io un PM?
ragazzi grazie![]()
![]()
![]()

Grazie, comunque per 10 gg sono fuori uso, vorrei prendermi un altro capitolo, quello che resta, dopo il 5-6 febbraio.lephio wrote: eheh.. tranquillo joesox.. tu stai facendo un lavoro spettacolare! quello addormentato è pixi.. l'ultimo allenamento tiravamo in tre e non si ricordava a chi aveva tirato la palla 5 secondi prima..![]()

Ehmmm...potrei averlo anche io?Jeremy wrote: Ehm...potrei averlo anche io il PM?
Grasssssie.![]()
![]()

"energia extra"?MAX wrote: Consigli per la traduzione.
Qualcuno si è già imbattuto in juice? Come si può tradurre? (Ovviamente non si parla di succo d'arancia!).

a parte un paio di argomenti che si dilungano su 2 capitoli, tutti gli altri sono piccoli saggi su un singolo argomento.Tisiano wrote: Sono divorato da un dubbio amletico... Sono indeciso se leggermi "Moneyball" modello-fouilleton (non so se ho scritto giusto comunque intendevo modello-romanzo a puntate...) man mano che i vari capitoli vengono tradotti oppure tenere duro e resistere fino alla fine di tutte le traduzioni per poi spararmelo tutto d'un fiato come il più classico dei romanzi???!!! :penso:![]()
Gli anglofili/anglofoni che l'anno già letto in lingua originale cosa consigliano? :forza:![]()
Comunque ancora grazie a chi si sta sbattendo per questa grande cosa!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()

Tisiano wrote: Sono divorato da un dubbio amletico... Sono indeciso se leggermi "Moneyball" modello-fouilleton (non so se ho scritto giusto comunque intendevo modello-romanzo a puntate...) man mano che i vari capitoli vengono tradotti oppure tenere duro e resistere fino alla fine di tutte le traduzioni per poi spararmelo tutto d'un fiato come il più classico dei romanzi???!!!![]()
![]()
Gli anglofili/anglofoni che l'anno già letto in lingua originale cosa consigliano?![]()
![]()
Comunque ancora grazie a chi si sta sbattendo per questa grande cosa!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()

Questa è l'ultima lista nel topic; sono scoperti 4, 6, 7, 8.joesox wrote: ho tempo - che capitolo serve?
inizio il 4.oMAX wrote: Questa è l'ultima lista nel topic; sono scoperti 4, 6, 7, 8.
Rocky? Finiti gli esami? Ti va di prenderne uno? Altri volontari? Dài che ci siamo quasi!
MAX - THE SPEED OF THE IDEA
joesox - The Curse of Talent
joesox - How To Find A Ballplayer
webba - Trading Desk
rene144 - Prefazione e Postfazione e The Badger
lephio - impaginazione
Rocky - * Non immediatamente disponibile
Guerrero_27 - The enlightenment (con calma...)
Pixi89 - THE HUMAN ELEMENT
jinshin75 - ANATOMY OF AN UNDERVALUED PITCHER
Ange86 - THE JEREMY BROWN BLUE PLATE SPECIAL
Capitoli del libro:
(2) Preface (rene144)
(5) Chapter One THE CURSE OF TALENT (joesox)
(14) Chapter Two HOW TO FIND A BALLPLAYER (joesox)
(10) Chapter Three THE ENLIGHTENMENT (guerrero_27)
(16) Chapter Four FIELD OF IGNORANCE (joesox)
(10) Chapter Five THE JEREMY BROWN BLUE PLATE SPECIAL (Ange86)
(9) Chapter Six THE SCIENCE OF WINNING AN UNFAIR GAME
(12) Chapter Seven GIAMBI'S HOLE
(12) Chapter Eight SCOTT HATTEBERG, PICKIN' MACHINE
(14) Chapter Nine THE TRADING DESK (webba)
(13) Chapter Ten ANATOMY OF AN UNDERVALUED PITCHER (jinshin75)
(9) Chapter Eleven THE HUMAN ELEMENT (Pixi89)
(8 ) Chapter Twelve THE SPEED OF THE IDEA (MAX)
(2) Epilogue THE BADGER (rene144)
(7) Afterword INSIDE BASEBALL'S RELIGIOUS WAR (rene144)
(1) Acknowledgments

anche io...webba2000 wrote: io sono in un ritardo che fa schifo....sono solo a metà del mio compito, devo impegnarmi di più.