Re: AFC Wild Card: Chargers (3) vs Titans (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/sdg.gif[/img] - Chargers
55
82%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/ten.gif[/img] - Titans
12
18%

Total votes: 67

squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

TheLaw wrote: in più è quello che tiene concentrata la squadra per tutta la partita anche quando Rivers dà in incandescenze (a proposito è un buffone  :nono:)
Ormai va di moda... comunque sicuramente contro Indianapolis non riuscirà a fare nulla, neanche LT. Vincete voi.  :gazza: :gazza:
Image
Image

& Doncos
TheLaw

Post by TheLaw »

squall182 wrote: Ormai va di moda... comunque sicuramente contro Indianapolis non riuscirà a fare nulla, neanche LT. Vincete voi.  :gazza: :gazza:
comunque andrà a finire avremmo un QB più forte e più intelligente (anche se per quello basterebbe Vanderjact  :lol2:) del vostro
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

E' andata a finire come mi aspettavo, sconfitti ma con onore.
Se fossimo riusciti a mettere un TD al posto del fumble forse sarebbe andata diversamente......ma m sento solo di applaudire i Titans  :applauso: :applauso:
Le priorità per il frossimo anno: recuperare Pacman e dare almeno un WR degno di questo nome a Young cosi che possa dimostrare che non è un brocco come ormai sento dire quasi da tutti e naturalmente rifirmare Haynesworth ed Odom.
Image Image
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Allblack wrote: E' andata a finire come mi aspettavo, sconfitti ma con onore.
Se fossimo riusciti a mettere un TD al posto del fumble forse sarebbe andata diversamente......ma m sento solo di applaudire i Titans  :applauso: :applauso:
Le priorità per il frossimo anno: recuperare Pacman e dare almeno un WR degno di questo nome a Young cosi che possa dimostrare che non è un brocco come ormai sento dire quasi da tutti e naturalmente rifirmare Haynesworth ed Odom.
Mi associo all'applauso ai Titans!
Doveva essere una partita a senso unico ed invece ne è venuto un match tiratissimo in cui nella prima parte di gara San Diego ha davvero rischiato grosso!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Allblack wrote: E' andata a finire come mi aspettavo, sconfitti ma con onore.
8° partita stagionale di Young senza td pass :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
TheLaw

Post by TheLaw »

Teo wrote: 8° partita stagionale di Young senza td pass :gazza:
eh appunto! considerando la division in cui giocano è già un miracolo ci fossero in Post-season
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

Teo wrote: 8° partita stagionale di Young senza td pass :gazza:
Ma a chi la passava la palla?? il miglior WR che avevamo domenica era Gage :gazza:
Image Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Allblack wrote: Ma a chi la passava la palla?? il miglior WR che avevamo domenica era Gage :gazza:
Sta storia mi sa tanto di scusa. Ad Atlanta fatalità i WRs si son scoperti da 1000 yards quest'anno. 0 td pass sono sempre 0 td pass, ci vuole la collaborazione di tutti penso.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Teo wrote: Sta storia mi sa tanto di scusa. Ad Atlanta fatalità i WRs si son scoperti da 1000 yards quest'anno. 0 td pass sono sempre 0 td pass, ci vuole la collaborazione di tutti penso.
a me young ha fatto impazzire al college, lo ritengo superiore a vick di gran lunga come passatore, però effettivamente quello che dici è incontestabile. 8 partite sono proprio tante tante
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

Teo wrote: Sta storia mi sa tanto di scusa. Ad Atlanta fatalità i WRs si son scoperti da 1000 yards quest'anno. 0 td pass sono sempre 0 td pass, ci vuole la collaborazione di tutti penso.
Per carità non è che ritengo Young un passatore eccelso ma, secondo me, non è neanche giusto tirargli addosso tutte ste palate di m...a come và di moda in questa stagione.
Le statistiche fanno schifo e questo è inconfutabile ma c'è da dire che sia per il tipo di gioco sia per la qualità dei WR non è stato per niente aiutato.
Inoltre il 62.3% di completi non è un gran che ma rimane nella media e per le caratteristiche del QB non mi sembra male, l'anno prossimo migliorando la batteria dei ricevitori sarà quello della verità e io son convinto che VY non fallirà.
Image Image
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

allora a me vince young non dispiace affatto. non che lo abbia visto migliaia di volta.

a me sembra che quando si giudica un qb il metro di paragone sia brady, manning o favre. di fenomeni ce ne sono pochi. magari young non sarà mai un fuoriclasse ma un qb più che discreto sicuramente. se poi lo confrontiamo con grossman, carr o altre cioffecche simili...

è come quando si continua a criticare eli: se invece di manning si chiamasse eli smith i discorsi su di lui cambierebbero: vero che è costato molto per NY ma vero è anche che sono 3 anni che bene o male porta la squadra ai playoff in una division difficile e quest'anno, con tutti gli infortuni, anche al divisional.

questo col dire semplicemente che magari ci fossero solo brady o manning...ma tra loro e e le schifezze ci sono un sacco giocatori, più o meno bravi e ritengo young, pur sempre uno che ha giocato una stagione e mezza soltanto già un buon giocatore con l'aspirazione a diventare qualcosa di più.
Ignoto Separatista NFL
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Messa su sto piano certo, messa sul piano della 1° scelta assoluta con rifiuto e di quello che è venuto dietro (Eli) e di tutte le copertine, contro-copertine e dei giudizi da salvatore del mondo (Young), le critiche sono, imo, estremamente giustificate.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Io concordo con Teo. Ho apprezzato molto Young al college, e al suo primo anno, nonostante le scontate difficoltà, non ho contestato nulla, come non contesto ora dove però mi pare si sia fatto un passo indietro e certe problematiche non possono essere legate ai WR (così come le 8 partite senza un TD pass). Condivido anche il fatto che stiamo parlando di una prima scelta con parecchie aspettative intorno ed aggiungo che anche sulle gambe ho notato una involuzione, meno sorprendente, molto più limitabile dalle difese.

In realtà, poi, non mi lamenterei per nulla della % di completi, comunque buona, ma del fatto che è aumentato in negativo il rapporto TD/INT (-3 i primi e +4 i secondi) proprio perché Young si è mostrato spesso in difficoltà nell'improvvisare, nel cambiare i giochi, nel leggere meglio le azioni dopo lo snap.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

chinasky wrote: Io concordo con Teo. Ho apprezzato molto Young al college, e al suo primo anno, nonostante le scontate difficoltà, non ho contestato nulla, come non contesto ora dove però mi pare si sia fatto un passo indietro e certe problematiche non possono essere legate ai WR (così come le 8 partite senza un TD pass). Condivido anche il fatto che stiamo parlando di una prima scelta con parecchie aspettative intorno ed aggiungo che anche sulle gambe ho notato una involuzione, meno sorprendente, molto più limitabile dalle difese.

In realtà, poi, non mi lamenterei per nulla della % di completi, comunque buona, ma del fatto che è aumentato in negativo il rapporto TD/INT (-3 i primi e +4 i secondi) proprio perché Young si è mostrato spesso in difficoltà nell'improvvisare, nel cambiare i giochi, nel leggere meglio le azioni dopo lo snap.
Sono di parte e mi viene istintivo difenderlo. In linea di massima non posso che concordare mi omito a dire che il problema al polpaccio lo ha limitato un po' nei movimenti. Spero sia stato solo un anno così per via di Madden  :fischia:
Image
Post Reply