Re: TuttoLebron!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Contento per lui, francamente non considero minimamente l'ASG, per me ne può vincere 50 come 0. No comment su certi atteggiamenti di aperta antipatia senza senso. Come per gli haters di Kobe Bryant: semplici idioti.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Scorpyon wrote: Diciamo che avrebbe dovuto vincere Allen senza se e senza ma. Ha giocato 12 minuti in meno di LBJ e ha messo a referto un bel punto in più. La cosa che conta maggiormente è che è grazie alle triple di Allen che ha vinto l'East altrimenti, se aspettavamo l'ennesima giocata "ad effetto" di LBJ, a quest'ora parlavamo di un Ovest vincente con CP3 MVP  :forza:
I complimenti sono un "rito" e non vanno ad intaccare una personalità "spocchiosa".
Opinabile. Lo meritavano entrambi, e in una partita non contano solo i punti e le triple. I complimenti sono di rito come quelli di tutti quelli che vincono un mvp e parlano bene di qualcun altro.
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

26+13+11 (7/18 4/7 8/11) nella L vs Houston...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Grande prestazione personale ma grande sconfitta di squadra.

Malissimo l'altro MVP dell'all star game.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Contropelo wrote: Contento per lui, francamente non considero minimamente l'ASG, per me ne può vincere 50 come 0. No comment su certi atteggiamenti di aperta antipatia senza senso. Come per gli haters di Kobe Bryant: semplici idioti.
bravo, il tuo discorso non fa una piega...
da qui in avanti nella veste di moderatore cancellerò ogni messaggio di lesa maestà a sua magnificenza LeBron.
come Mosè andrò pure io sul monte Sinai e mi farò dettare le 10 regole divine secondo LeBron.

Essere criticato fa parte del giochino...
è stato criticato Kobe, è stato criticato Malone, è stato criticato KG, anche Jordan non è stato esente da critiche.
Non è questione di essere o non essere hater... poi c'è chi sbava per James quando all'ASG fa i numeri e chi lo critica per l'atteggiamento che ha.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Ciombe wrote: bravo, il tuo discorso non fa una piega...
da qui in avanti nella veste di moderatore cancellerò ogni messaggio di lesa maestà a sua magnificenza LeBron.
come Mosè andrò pure io sul monte Sinai e mi farò dettare le 10 regole divine secondo LeBron.

Essere criticato fa parte del giochino...
è stato criticato Kobe, è stato criticato Malone, è stato criticato KG, anche Jordan non è stato esente da critiche.
Non è questione di essere o non essere hater... poi c'è chi sbava per James quando all'ASG fa i numeri e chi lo critica per l'atteggiamento che ha.

Le ultime quattro righe sono degli insulti nemmeno tanto velati al re James, potrei cancellare il tuo post o bannarti. Comunque sia prenderò i provvedimenti adeguati
Alè Kobe
Alè LeBron
Ale Bosh!!
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Pienamente d'accordo. Soprattutto quando si sconfina in argomenti che col basket hanno poco a che spartire.
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Seconda Tripla-Doppia consecutiva:
31+14+12 (11/22 1/5 8/12) nella W @ Indiana  :forza:
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
Airness #23
Rookie
Rookie

Post by Airness #23 »

Cavoli son mancato una settimana e Lebrone mi mette due triple doppie di fila...beh che dire... :notworthy:
Corro ad aggiornare le stats a pagina UNO!
Image
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

33+15+8 nella W vs Washington  :forza:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

25+7+11 per lebron stanotte.... :forza:
non arriva la tripla doppia solo perchè ha davanti dei cannibali a rimbalzo... :gogogo:

“Mi ha fatto piacere vedere tutti quei ragazzi giocare bene. – ha detto James -. È stato eccitante essere sul parquet insieme a loro”.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

James named player of the week.

Cleveland Cavaliers forward LeBron James was named Monday as the NBA's Eastern Conference Player of the Week for games played Monday, February 18 through Sunday, February 24.  :applauso: :applauso:
McGrady
Rookie
Rookie

Post by McGrady »

Ma voi dite che lo vince sto MVP? Oppure lo danno a Bryant?? Sinceramente spero di no...
Image
Airness #23
Rookie
Rookie

Post by Airness #23 »

McGrady wrote: Ma voi dite che lo vince sto MVP? Oppure lo danno a Bryant?? Sinceramente spero di no...
Mah guarda è un bel testa-testa, in quanto a cifre individuali Lebrone è "Off the charts" come dicono in America, ovvero non ha niente di simile vicino a lui, ma è anche vero che i Lakers son diventati fortissimi e Kobe stà giocando un basket maturo ed efficacie, forse il migliore della sua carriera lontano da Shaq, il duello è difficile e ravvicinato.
Alla fine deciderà, secondo me, soltanto il record delle rispettive franchige, se Lebrone vincerà coi suoi cavs più di 50 partite, ha ottime possibilità di portarselo a casa, viceversa se non arriverà a 50 o se Kobe finirà primo a ovest con magari una sessantina di vittorie allora non lo toglie nessuno a Bryant...
Image
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Chiunque dei due lo vinca sarà comunque un grande mvp. Da losangelino spero che il riconoscimento vada a Kobe: sta giocando un basket divino, totale, vincente. Il tutto senza un mignolo. Mica male.
Image
Image
Image
Locked