Re: Le chicche del coach e di SI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Gift wrote: Lakers @ Rockets

Mentre inquadravano i cartelloni scritti dal pubblico (fra gli altri ne segnalo un: "t-mac presidente degli USA, Bryant governatore di NY"  :lmao:), ad un certo punto ne inquadrano uno dove c'era scritto: T-Mac 4 MVP.

Coach: Bonfa, non capisco questo "T-Mac quattro MVP"
Bonfa: coach, è "T-Mac for MVP"

:shocking: ma chi è l'Americano???  :shocking:
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
when you have everything,you have everything to lose.
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Gift wrote: Lakers @ Rockets

Mentre inquadravano i cartelloni scritti dal pubblico (fra gli altri ne segnalo un: "t-mac presidente degli USA, Bryant governatore di NY"  :lmao:), ad un certo punto ne inquadrano uno dove c'era scritto: T-Mac 4 MVP.

Coach: Bonfa, non capisco questo "T-Mac quattro MVP"
Bonfa: coach, è "T-Mac for MVP"

:shocking: ma chi è l'Americano???  :shocking:
miticoooooooooooooooooooooooooooooooooo una legggggenda :stralol: :stralol: :stralol:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

il coach mi ha fatto scompisciare quando durante Dallas contro San Antonio diceva di non essere il suo tifoso numero uno e dopo un paio di canestri pesanti di Terry in arresto e tiro sembrava che Terry fosse il suo giocatore "vincente" preferito e ne esaltava le doti balistiche e di leadership... impagabile!!!
alessao
Rookie
Rookie

Post by alessao »

Ahhhh, JASON TERRY, tu forse non partirai in quintetto, ma tu sei giocatore da quarto quarto okkk? TE LO DICE IL COACH!
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

alessao wrote: Ahhhh, JASON TERRY, tu forse non partirai in quintetto, ma tu sei giocatore da quarto quarto okkk? TE LO DICE IL COACH!
ogni tanto mi chiedo cosa si beva il coach prima di entrare in cabina di commento :gazza:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A. Lakers

Post by Kobe24Bryant »

bella la telecronaca di stasera,ogni volta che segnava Vujacic da 3 iniziava ad urlare:

"THE MACHIIIINE!!!!"
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
pas
Senior
Senior

Post by pas »

Kobe24Bryant wrote: bella la telecronaca di stasera,ogni volta che segnava Vujacic da 3 iniziava ad urlare:

"THE MACHIIIINE!!!!"
ridicolo come al solito...e quanto piacere gli faceva continuare ad urlarlo... :D
gio81andrea
Newbie
Newbie

Post by gio81andrea »

Quando segna da due è sasha Vujacic, se segna da tre lui è THE MACHINE :hehe: :hehe: :hehe:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Non male anche l'appunto linguistico: "Da Fish, come dici tu Trigger e Bonfa, Da Fish, D A Fish". Oh coach c'eravamo arrivati. :D
alessao
Rookie
Rookie

Post by alessao »

Ma perchè questa cosa che gli è presa adesso che ogni volta che qualcuno magari rischia un'infrazione oppure prende un brutto tiro o quasi perde palla lo senti in sottofondo che fa mmmmmHHHMMMMMMMMMMMMMMMMM  :lmao:  spettacolo!
Gift
Rookie
Rookie

Post by Gift »

BOBCATS @ LAKERS

I Lakers ad inizio 4° quarto piazzano un parziale di 8-0 che li rimette in partita.
Coach: "Bonfa hai visto? Kobe in questo quarto sta coinvolgendo di più i compagni e il risultato si vede, Lakers di nuovo in partita".

Le telecamere inesorabilmente inquadrano Kobe mentre si alza dalla panchina dove aveva trascorso tutto il periodo in cui i giallo-viola avevano piazzato il parziale di 8-0

:lmao: :lmao: :lmao:
"Just let me do me," Bryant said about the MJ comparison. "Just let me do me. I'm trying to be the best I can be. Michael is the best player to ever play the game. You've gotta let me be me."
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Gift wrote: BOBCATS @ LAKERS

I Lakers ad inizio 4° quarto piazzano un parziale di 8-0 che li rimette in partita.
Coach: "Bonfa hai visto? Kobe in questo quarto sta coinvolgendo di più i compagni e il risultato si vede, Lakers di nuovo in partita".

Le telecamere inesorabilmente inquadrano Kobe mentre si alza dalla panchina dove aveva trascorso tutto il periodo in cui i giallo-viola avevano piazzato il parziale di 8-0

:lmao: :lmao: :lmao:
Ahahahaha mitico..!!
Non vedo l'ora che la sett prossima mi arriva il satellite così posso vedere le partite commentate dal coach  :naughty: :naughty:
Mahor

Post by Mahor »

Oggi ho visto tre secondi tre della replica dei Lakers... giusto il tempo di sentir sparare al Coach un "THE MACHIIIIIINNNNE!"... :D
Alex171
Rookie
Rookie

Post by Alex171 »

oggi durante NBA News ha detto ke nessuno nella storia NBA è andato sotto 3 a 0 e poi a vinto la serie.

Ma se non mi ricordo male nel 2004 i Pistons ribaltarono la serie contro i Magic(a quel tempo di T-MC) da 0-3 a 4-3, per poi vincere il titolo... :penso: :penso:

mi ricordo male io o è l'ennesima costroneria del Bonfa???
Image

"Aggiornamento sui piaceri della vita: la Joilie al posto della Pfeiffer,per la cioccalata e Kobe in campo aperto restiamo così!!!" Federico Buffa
Wade"Credi di essere un duro?" Soragna"E tu credi di essere Jordan
alessao
Rookie
Rookie

Post by alessao »

Alex171 wrote: oggi durante NBA News ha detto ke nessuno nella storia NBA è andato sotto 3 a 0 e poi a vinto la serie.

Ma se non mi ricordo male nel 2004 i Pistons ribaltarono la serie contro i Magic(a quel tempo di T-MC) da 0-3 a 4-3, per poi vincere il titolo... :penso: :penso:

mi ricordo male io o è l'ennesima costroneria del Bonfa???
Ti ricordi male tu. Nella NBA non è mai successo. Record delle squadre andate sotto 0-3 in una serie playoff è 0-82 per la seria. Nella NBA la rimonta da 0-3 non è mai successa.
Locked