azazel wrote:
Non so chi avrebbe previsto l' 8-2 dei Panthers...io sinceramente no, magari mi aspettavo che avrebbero avuto un discreto rimbalzo rispetto al record dell' anno scorso, ma non così, 8-2, secondo record della NFC, i Giants ad un passo, veramente complimenti
imho è un record che a me sembra "fasullo".... mi spiego, imho quando ho visto il calendario ho pensato che avremmo potuto raggiungere abbastanza agevolmente un 7-3... mi spiego meglio se guardiamo le squadre che abbiamo affrontato ora non ci son state squadre particolarmente toste : detroit, oakland, arizona ( è vero ha un record vincente, ma imho come squadra ci soffrono sempre, sopratutto le loro secondarie vedere gli anni precedenti), imho per atlanta vale lo stesso discorso che per arizona... imho le partite che abbiamo vinto, che nel periodo di preseason forse non avrei detto son state SanDiego e NewOrleans, anche se poi viste le loro stagioni le nostre vittorie vengon ridimensionate...
imho la differenza quest'anno la fa in difesa JULIUS PEPPERS, nel contract year, era prevedibile tornasse ai suoi livelli standard... anzi forse quest'anno sta andando anche meglio..poi abbiamo trovato una buona Safety intercetto dell'ultima week a parte... e un buon marshall che aiuta ovunque... grande apporto di beason e della linea difensiva che si sta riprendendo dalla partenza di jenkins! dal 95 siamo la difesa che forza piu turnovers, tipo 30 piu dei chiefs e dei pats
in attacco la presenza di Muhammad tiene occupata di piu la difesa avversaria, anche se dopo le prime partite iniza pure lui a droppare certi palloni assurdi, tanto che sui terzi down si va spesso su Jarret... imho st'anno sta lavorando bene, è un buon bersaglio in endzone... poi il ritorno di Delhomme, che fin qua ha sbagliato partita solo ad Oakland... perchè a tampa ha chiuso con 3 intercetti, ma son tutti derivati da drop dei ricevitori... se non commette altri blackout il Comback Player Of the Year è suo...
poi abbiamo trovato un buonissimo RB Stewart, che nelle prime giornate ha portato avanti molto bene il nostro running game, sopratutto in endzone, capace di non cadere al primo contatto ma di guadagnare importanti yard succesive... poi nelle ultime 4 partite, c'è stato un buon risveglio di Williams, capace oltre i big play di guadagnare con una certa costanza un buon numero di yard... daltronde quando lui è oltre le 80 siamo 10-0.