Complimenti a Ferrara, dominatrice del campionato e meritatamente promossa.
Noi, avendola battuta due volte in stagione regolare, ci candidiamo ufficialmente a seguirla in serie A
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
domenica andrò a Faenza a vedermi probabilmente l'ultima gara in legadue per almeno un lustro buono di Montecatini...
ma i ragazzi hanno bisogno di tifo e di gente che ci crede, e io voglio crederci!!!
Ciombe wrote:
domenica andrò a Faenza a vedermi probabilmente l'ultima gara in legadue per almeno un lustro buono di Montecatini...
ma i ragazzi hanno bisogno di tifo e di gente che ci crede, e io voglio crederci!!!
La vittoria doverbbe arrivare senza sudare troppo, visto che Imola ha sbaraccato da un pezzo, ma è difficile che Fabriano perda in casa con Novara. Purtroppo Montecatini paga un prezzo salatissimo per quelle gare decisive giocate senza Niccolai senior.
più che altro paghiamo care le sconfitte casalinghe contro Imola e Veroli all'ultimo secondo viziate da falli sospetti fischiati contro i termali e la sconfitta contro Pavia sempre casalinga dopo un overtime quando conducevamo di 15 fino a 3 minuti dalla fine prima di far diventare un fenomeno anche Brkic.
Io li seguivo, ma dopo la piallata che ci siamo presi proprio da Caserta ho perso un po' di interesse. Comunque mi accorgo or ora che la Pepsi si accinge ad eliminare anche Soresina. Nulla di eccezionale, dopo averla vista all'opera in gara 3 a Rimini direi che Caserta è una spanna sopra tutti, ma rimane la soddisfazione di vedere buttare fuori l'animale da playoff Morri, autore peraltro di un'ottima prestazione da 3 punti, 1/5 da tre e 5 perse.