Re: Euro 2008 vol.2

La gente vuole solo il goal
Locked
Red
Senior
Senior

Post by Red »

Nessuno se n'era accorto, ma gazzetta.it ha scoperto che in campo c'era Paolo Cannavaro...  :gazza:
Per Paolo Cannavaro, che ha infilato la presenza numero 112, tutto sembra normale: ...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale ... toio.shtml
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

BruceSmith wrote: tutta la vita fallo dell'orco cattivo (cit.) chiellini
dai, a parti invertite, penderebbe già una fatwa sulla testa di mejuto gonzalez  :D
la fatwa penderebbe lo stesso visto che ci ha annullato un gol regolare e dato agli scozzesi uno in offside :naughty:
Image
Mahor

Post by Mahor »

Spero scomunichino quel guardalinee.

Venendo alle cose serie...
Gattuso:
Mi fa girare i coglioni, perché quel Domenech parla sempre... Spero di incontrarli agli Europei per dargli un'altra lezione.
:notworthy: :applauso:
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

Post by TheBalckpresident »

Io sul denaro nn ci sputo  mai sopra e all'Italia bastava il pareggio...Poi gli Scozzesi vanno solo ammirati per  tutto quello che hanno fatto in questo girone di qualificazione..
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
Mahor

Post by Mahor »

Vero, onore alla Tartan Army.

Resta il fatto che siamo più forti ed abbiamo meritato... :fischia:

EURO 2008 aspettaci! :gogogo:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Sull'esempio scozzese...ma non è successo da queste parti che un buontempone è entrato sul terreno di gioco e ha lasciato Dida - il portiere - a terra, esanime :lol2: !?
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Gattuso :notworthy:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
acnumber7

Post by acnumber7 »

Al gol di Panucci, noi che si era allo scottish pub di Roma per il meeting, abbiamo messo a soqquadro l'intero locale. Son volate sedie al grido SCOZIA MERDA, c'è gente che si è presa a testate per la gioia, si sono elevati cori immancabili e deprecabili per Guido Rossi, ma soprattutto Goat dopo 2 minuti che avevamo segnato l'1-2 e tutti a scandire "bravo Christian, grande Panucci", si gira e mi fa: "Ma chi ha segnato?!" :roll: Di tutte le stronzate scritte dalla prima riga, l'ultima ha un fondo di verità  :paper: :fischia:
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

E si va agli Europei, Scozia a casa!!!  :forza: :metal:
ImageImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

alla fine dopo aver sospettato che la francia volesse farci fuori con la scozia  :stralol: siamo noi a consegnare a loro la qualificazione.Alla fine tra le 3 qualcuna doveva metterci le penne ma la scozia si è suicidata con la georgia e tutto questo rende inutile la trasferta francese in ucraina (che sembrano allo sbando).Negli altri gironi ci sono una serie di incontri che hanno il carattere di formalità tipo l'inghilterra che ha bisogno di 1 punto in casa con la croazia qualificata,la svezia che ha bisogno di 1 punto in casa con la lettonia già eliminata e il portogallo idem in casa con la finlandia che in teoria è ancora in corsa ( :notworthy:) come nell'altro girone l'irlanda del nord.
Alla fine Israele ha fatto lo scherzetto ai russi evitando il sorpresone salvo suicidi inglesi e a euro 2008 ci saranno di fatto le più porti.
Sogno un Italia-Francia in finale come penso tutti e una beffa stavolta a favore nostro (ricordo che nel 2000 si stavano già allacciando i laccetti con i colori azzurri alla coppa  :disgusto: :disgusto: :disgusto:)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Red wrote: Intanto, vale la pena sottolineare la buona prestazione dell'Under 21.
Ho visto un Giovinco veramente dotato di gran talento: se solo pesasse una decina di chili in più...
Io continuo a vedere un giocatore modellato sul tipo "dribblo ergo sum", che a me non piace particolarmente, ma oggi come oggi pare il prototipo di base per le mezze punte (anche Messi, che pure è già un campione affermato, nella sostanza prima di alzare la testa dribbla). Con la differenza che Giovinco mi pare avere meno potenza fisica rispetto agli altri interpreti di questa filosofia di gioco (Messi è un nano ma è il doppio di Giovinco, è molto più difficile da rovesciare, lo juventino lo butto giù anche io), anche se ad essere onesti ha più velocità di base di quanto mi aspettassi/ricordassi. Sinceramente io continuo ad avere dubbi sulla sua proponibilità ad alto livello e da questo punto di vista non mi pare un caso ne che in un Empoli che arranca non trovi spazio, visto che Vannucchi, al momento, è molto meglio (al di la di quanto dica la stampa italiana più beceramente conformista, per cui Giovinco è il nostro unico futuro, un po' come lo fu Cassano, per cui si dice che sta anche giocando un grande campionato in serie A sulla base del gol abbastanza fortunoso contro la Roma), ne che Secco e Ranieri abbiano detto che Marchisio torna alla base l'anno prossimo, mentre Giovinco molto probabilmente si fa un altro anno in giro. Per rimanere nel suo ruolo, Paonessa mi pare che abbia molte più potenzialità, però mi pare che a livello di testa e di voglia sia anni luce inferiore.
BruceSmith wrote: Image
Io ho bene a mente le liste di proscrizione, dei "cacciate via Donadoni, la triade in panchina" e soci, che ora a metà rosicano, per l'altra metà stanno già preparando i calzari per saltare sul carro del vincitore.
BruceSmith wrote: tutta la vita fallo dell'orco cattivo (cit.) chiellini
dai, a parti invertite, penderebbe già una fatwa sulla testa di mejuto gonzalez  :D
Già. Mi ha fatto sorridere il voto come al solito nazionalpopolare dei nostri quotidiani alla terna arbitrale. Sulla :gazza: : Mejuto Gonzalez 5, agli assistenti 4,5 e 3. Ora, hanno sbagliato tanto (da una parte e dall'altra, forse sulle occasioni decisive un po' più a favore degli scozzesi, sui contrasti ininfluenti nel risultato un po' più in nostro favore), ma se lo stesso arbitraggio lo fanno in un Bari-Avellino mettono 5.5 a tutti e ciccia.
Luca10 wrote: Gattuso :notworthy:
Ma perchè in casa Milan si continuano a costruire monumenti per il cozzaro e nessuno si accorge mai di che GRANDIOSO giocatore sia Ambrosini.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Io adoro Ambrosini, così come Gattuso... Se fisicamente sta bene, Ambro tutta la vita... se ce li ho tutti e due non mi lamento, visto che con loro 2 accanto Pirlo gioca meglio...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Mahor

Post by Mahor »

Giovinco ha una sensibilità di piede che pochi "dribbler" hanno...

E gli assist fatti nelle ultime 4/5 partite in nazionale lo dimostrano... :truzzo:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

White Rabbit wrote: Io ho bene a mente le liste di proscrizione, dei "cacciate via Donadoni, la triade in panchina" e soci, che ora a metà rosicano, per l'altra metà stanno già preparando i calzari per saltare sul carro del vincitore.
intanto bentornato.
sono le solite storie: va così per tutti i ct della nazionale... poi chi vince diventa una specie di dio in terra.

comunque, non è che abbia in mano questa corazzata indistruttibile. anzi.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
quaingo
Rookie
Rookie

Post by quaingo »

tornando ai discorsi seri: come funzionano i coefficienti per la definizione delle teste di serie e delle fasce dei gironi dell'europeo? ora visto che 3 su 4 teste di serie sono occupate (Austria, Svizzera e Grecia), a questo punto e' meglio non essere testa di serie.
ho letto che ci si basa solo sulle qualificazioni mondiali e europee, e' vero? e se e' vero come siamo messi?
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
Locked