Re: Regular Season '07/08 - Ottawa dominera' la stagione(cit.)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
kachlex
NHL Team: Ottawa

Re: Regular Season '07/08 - sogno o son desto.. Islanders primi in qualcosa?

Post by kachlex »

-19- wrote: Salve a tutti sono nuovo e tifo per i Senators......
E' sempre bello che arrivi gente che ne capisce!! :forza: :01:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Benvenuto 19.
:benvenuto:

P.S. Senators sconfitti da Carolina  :gazza:
Image
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

jovocop wrote: Secondo voi che cosa ha influito di piu' in questo inizio dei Ducks.. Giguere, l'assenza di due fuoriclasse dentro e fuori dal campo come Niedermayer e Selanne o semplicemente le trovate di Bettman?
Direi la seconda.. sicuramente non Giguere, visto come ha giocato Bryzgalov.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

vista in back to back la partita coi Devils, nuovamente in casa con prima vittoria stagionale. I Devils hanno sicuramente raccolto meno di quanto seminato, ma non hanno uno che la butti dentro, anche se Elias sta crescendo di forma e non ha rinunciato a 'vedere' la porta. Peccato per lui che questa volta Vokoun era in serata, niente di eccezionale ma prestazione assolutamente buona. Partita brutta a mio avviso dei Panthers, stavolta sono state finalmente sfruttate le non molte occasioni concesse e il powerplay (tavolta generoso, come nel 5 vs 3 che ha portato al raddoppio di Jokinen, gran gol peraltro) ha funzionato. 'even strenght' i Devils hanno dominato di brutto, soprattutto nel primi 7-8 minuti del primo periodo e nella prima parte del secondo, diciamo che hanno sopperito alle lacune evidenti in campo con un ottima pressione sui difensori di Florida constringendoli a perdere qualche disco. Bouwmeester su tutti mi pare abbia evidenziato parecchi problemi di handling in questa uscita. Positiva la nuova combinazione di linee gia sperimentata nella partita persa di un gol a Tampa: Stumpel nel suo ruolo naturale di centro e accoppiato con Olesz e Dvorak nella nuova linea cecoslovacca :corazzatapotemkin: è decisamente un'altra cosa. Sui Devils devo dire che avevamo previsto grandi difficoltà nelle prime 9 gare esterne, ma hanno i mezzi per non sfigurare. Intanto Lamoriello sta cercando una nuova destinazione per Matvichuck...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Bella la descrizione del russo sulla partita nj-fla, anch'io vorrei farli sui Thrashers ma purtroppo mi fanno inc..... quest'anno(ancora di più che nei PO dell'anno scorso, il che sembra impossibile)così tanto che non riesco a dire niente.
Devo ancora vedere quella di stanotte tra con Buf, non ditemi niente per favore oggi.
Per ora la sintesi è questa: belle discese a voragine di Kovy(unico nella specialità!  :applauso:), belle cariche di Exelby e poi basta!
Il resto è di un "average" che fa paura.
Non so se sia la difesa che preoccupa il portiere o viceversa...Già era scarsa l'anno scorso, poi adesso che sono andati via in tanti...

Ho paura che si vada sulla brutta strada dei Blues di 2 anni fa o di Phila dell'anno scorso...Con i big(pochi) rimasti che se ne vanno a gennaio.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Devi "ancora vederla"...
Dove la si può vedere?
Image
-19-

Post by -19- »

Vicram wrote: P.S. Senators sconfitti da Carolina  :gazza:
Sconfitta tutto sommato meritata,non si può pretendere di giocare sempre alla grande e portare a casa sempre il risultato,la prima L doveva arrivare prima o poi...
Consiglio vivamente a tutti di dare un'occhiata all'assist di Spezza per il gol di Heatley... :notworthy:
Last edited by -19- on 12/10/2007, 21:33, edited 1 time in total.
duck.it

Post by duck.it »

si ma ottawa sara la squadra che dominera' la stagione :D
SilentBob
Rookie
Rookie

Post by SilentBob »

therussianrocket wrote: vista in back to back la partita coi Devils, nuovamente in casa con prima vittoria stagionale. I Devils hanno sicuramente raccolto meno di quanto seminato, ma non hanno uno che la butti dentro, anche se Elias sta crescendo di forma e non ha rinunciato a 'vedere' la porta. Peccato per lui che questa volta Vokoun era in serata, niente di eccezionale ma prestazione assolutamente buona. Partita brutta a mio avviso dei Panthers, stavolta sono state finalmente sfruttate le non molte occasioni concesse e il powerplay (tavolta generoso, come nel 5 vs 3 che ha portato al raddoppio di Jokinen, gran gol peraltro) ha funzionato. 'even strenght' i Devils hanno dominato di brutto, soprattutto nel primi 7-8 minuti del primo periodo e nella prima parte del secondo, diciamo che hanno sopperito alle lacune evidenti in campo con un ottima pressione sui difensori di Florida constringendoli a perdere qualche disco. Bouwmeester su tutti mi pare abbia evidenziato parecchi problemi di handling in questa uscita. Positiva la nuova combinazione di linee gia sperimentata nella partita persa di un gol a Tampa: Stumpel nel suo ruolo naturale di centro e accoppiato con Olesz e Dvorak nella nuova linea cecoslovacca :corazzatapotemkin: è decisamente un'altra cosa. Sui Devils devo dire che avevamo previsto grandi difficoltà nelle prime 9 gare esterne, ma hanno i mezzi per non sfigurare. Intanto Lamoriello sta cercando una nuova destinazione per Matvichuck...
non ho visto la partita contro i panthers ma vedo che i pregi e i difetti che i devils sembrano avere in questa stagione non sono cambuati.
Grande pressing, velocità e agonismo e poca lucidità sotto porta...CI SVEGLIAMO??????
ImageImage
therussianrocket
Pro
Pro

duck.it wrote: si ma ottawa sara la squadra che dominera' la stagione :D
buona come gufata questa! :lol2:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

SilentBob
Rookie
Rookie

Post by SilentBob »

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
ImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards

Re: It's on - Regular Season 2007/2008 - Shoe Money tonight!!

Post by azazel »

therussianrocket wrote: oltre a Stumpel che non ha voluto riaprire la partita (tra i peggiori: lento, impacciato, poco deciso, decisamente partenza a rilento rispetto a quella super di un anno fa)
sei proprio uno che se ne intende.................. :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
therussianrocket
Pro
Pro

azazel wrote: sei proprio uno che se ne intende.................. :gazza:
:naughty:

quasi dimenticavo, ho scaricato la partita dei Canucks, la striscia continua. :truzzo:
Ora, come mi ha chiesto jovo, torno a farmi i cazzi mia :lol2:

Mi ha sorpreso il sontuoso primo periodo giocato dai Flyers! Soprattutto spettacolare le gestione del power play che ha portato al gol del 3-1, i difensori di Vancouver non l'hanno nemmeno visto il disco e l'azione è stata anche prolungata. C'è anche da dire che erano schierati con una classica box in difesa, ma sicuramente era meglio una press box visto che eran tutti fermi :gogogo:

Inutili invece le lamentele di Morrison su quella penalità, ne ho viste di ben peggiori fischiate. Con il metro che c'è adesso, lo so è ridicolo, ma è penalità tutta la vita, un misto tra una trattenuta e una hooking...

Phila giocando così potrebbe farmi ricredere e diventare una seria candidata per raggiungere i playoff, ma è ancora troppo presto (cit.). Briere giocatore che si è inserito benissimo, Timmonen una garanzia (e ci credo con tutti quei soldi), ma c'è anche da dire che è entrato praticamente tutto. Invce Shannon rispedito nelle minors hai detto...mi è sembrato tra i migliori nella prima parte, anzi, diciamo tra i meno peggio, anche se in effetti coi due fratelli di fianco diventa tutto più facile.

Bene anche Boularice, che si è preso 25 gare di sospensione :shocking:

Comunque dopo che Phila ha scherzato Vancouver e Carolina battuto per la prima volta Ottawa ormai è chiaro: East hockey > West hockey :truzzo:
Last edited by therussianrocket on 13/10/2007, 3:17, edited 1 time in total.

therussianrocket
Pro
Pro

stanotte vanno già meglio le cose...già 2 a 0 canucks in casa di edmonton!

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

therussianrocket wrote: East hockey > West hockey :truzzo:
Quoto.
Partenza veramente triste e sotto tono delle squadre della West che dovevano spaccare tutto. Sorprese nella Central dove Nashville, St.Louis e Columbus stanno facendo bene. Ma mi viene da dire: sono loro tre che sorprendono in positivo o sono le altre che sorprendono in negativo?
Fatto sta che la Nortwest è come sempre equilibrata, ma questa volta verso il basso. E la Pacific è un'incognita tranne Los Angeles che dopo la prima partita a Londra non ha più fatto vedere niente di che

Aspettiamo e speriamo gente...
Image
Locked