Nel panorama USA Arena è cmq uno dei migliori, capace di cavar sangue dalle rape e grande conoscitore della struttura del soccer americano (giovanili, universitario). Tatticamente non mi sembra un granché, e credo che NY farebbe bene a prendersi uno straniero bravo, che abbia voglia di investire in un'esperienza nella grande mela, certamente assistito magari da un ex giocatore in grado di indirizzarlo nei meandri del soccer (ad esempio nel draft).NY_Cosmos wrote: ma tu di Bruce Arena che ne pensi??
Fortunatamente sta crescendo una nuova generazione (Onalfo, Kinnear, i più bravi, Preki, Soehn e Kreis, appena arrivati, ma anche Nicol, che tiene a galla i Revs senza che Kraft spenda un dollaro), e presto Arena rimarrà solo un ex CT della Nazionale. Devo dire che mi divertirebbe vederlo all'opera in Inghilterra (non oltre la II divisione cmq). Anche se fallisse cmq la sua spocchia gli impedirebbe di ammettere di aver sbagliato.
Speriamo che inizino le importazioni anche di allenatori, però non solo inglesi, ma anche argentini, messicani, italiani, spagnoli e tedeschi.