Re: Il caso Vick...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

The Snake 12 wrote: qualcuno pensa che la carriera sia a rischio... certo che se dovesse andare "al gabbio" le cose per lui si complicherebbero maledettamente.
ricordo di aver letto su ESPN che il tale ,al quale Vick aveva dato in gestione la baracca, ha apertamente dichiarato
di che vi meravigliate? in Virginia l'allevamnento dei cani da combattimento è legale :shocking:, eppoi questi cani sono nati per combattere e noi li addestriamo bene.

ogni commento mi pare superfluo.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

darioambro wrote: ricordo di aver letto su ESPN che il tale ,al quale Vick aveva dato in gestione la baracca, ha apertamente dichiarato
di che vi meravigliate? in Virginia l'allevamnento dei cani da combattimento è legale :shocking:, eppoi questi cani sono nati per combattere e noi li addestriamo bene.

ogni commento mi pare superfluo.
Fosse solo l'addestramento di cani da combattimento...
Se ho ben capito, Vick potrebbe anche essere accusato di aver ucciso dei cani in maniera orribile, impiccandoli, con l'elettroshock o sbattendoli per terra.
John Goodwin of the Humane Society said the manner in which losing or unwilling dogs were killed was especially troubling.

"Some of the grisly details in these filings shocked even me, and I'm a person who faces this stuff every day," he said. "I was surprised to see that they were killing dogs by hanging them and one dog was killed by slamming it to the ground. Those are extremely violent methods of execution — they're unnecessary and just sick."
Secondo me la carriera di Vick è conclusa, nè la NFL nè i Falcons possono permettersi il danno d'immagine che avrebbero non sospendendo Vick.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
nflfansitalia
Newbie
Newbie

Post by nflfansitalia »

Eppure Goodell pare tentenni, proprio perchè stavolta di mezzo non ci sono Rhodes o Pacman, ma una superstar del calibro di Vick. Cosi Goodell, da braccio violento della legge a volte fin troppo esagerato ma cmq coerente, rischia di diventare un buffone, capo di una lega che sospende giocatori se guidano in stato di ebrezza ma che si tiene uno che ammazza dei cani per puntare vagonate di dollari che gli sono regalate per giocare nella NFL...

Ottimo :gazza:
Admin e Fondatore di: www.nflfansitalia.com (Sito sul football NFL e NCAA, e non solo)
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

nflfansitalia wrote: Eppure Goodell pare tentenni, proprio perchè stavolta di mezzo non ci sono Rhodes o Pacman, ma una superstar del calibro di Vick. Cosi Goodell, da braccio violento della legge a volte fin troppo esagerato ma cmq coerente, rischia di diventare un buffone, capo di una lega che sospende giocatori se guidano in stato di ebrezza ma che si tiene uno che ammazza dei cani per puntare vagonate di dollari che gli sono regalate per giocare nella NFL...

Ottimo :gazza:
Se Goodell uera' questo metro diventa davvero ridicolo e con lui anche la NFL, che somiglierebbe di pu' a una lega di pagliacci. Chiaro davanti al dio denaro ci sipuo' aspettare di tutto. Auguri Roger te la vai proprio cercando. Voglio prrpio vedere... :hehe:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Vista così la carriera della Total Weapon finisce qui, giocherà magari quest'anno, ma ve lo immaginate il clima negli stadi? Persino ad Atlanta lo fischieranno, i suoi stessi tifosi sono schierati per la metà contro di lui. Come si fa a giocare in ambienti simili?
Comunuque, se è colpevole, giusto così, non hai saputo amministrare le fortune che la vita ti ha dato? Ben ti sta. Si è rovinato con le sue mani, mal che si vuole non duole dicono, no?
Magari lo vedremo nella Afl.... :gogogo:
Image
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Per assioma: i cani perdenti venivano uccisi appunto per elettroshock ed altri modi barbari, ma è quasi impossibile che fosse Vick a farlo. Se risulterà essere stato presente durante i combattimenti, non certo si trovava lì per sporcarsi le mani.
Sul perché alla base della facenda, sia che Vick sia colpevole, sia che sia innocente, credo che tutto vada in direzione della famiglia/amici. Credo non regga il discorso "più ho/più voglio" perché Vick, oltre i soldi ricevuti dai Falcons, riceve soldi da numerosissimi sponsor, se in più contiamo che certamente avrà diversi investimenti ed agenti di borsa a seguirli... E' davvero difficile credere che volesse arricchirsi ulteriormente con un giro di combattimenti di cani.
Credo perciò che in tutta la faccenda, e nel suo silenzio, possa c'entrare appunto il gruppo familiare e di amici. Qualcuno che ha voluto qualcosa dal suo amico una volta diventato ricco, e magari Vick non ha voluto "tradirlo". D'altronde anche per Marcus si era mosso spesso in sua difesa... Sia che sia coinvolto direttamente o no, credo comunque che non l'abbia fatto per diretto interesse personale... Ma queste sono comunque illazioni...

Sul Commish pagliaccio che sospende chi guida in stato di ebrezza, beh, su quello sono d'accordissimo con lui. Guidare in stato di ebrezza è fra le principali cause delle morti nelle strade. Il crimine che avrebbe commesso Vick sarebbe forse più grave, ma comunque non è ancora stato condannato nè beccato con le mani in pasta. Per quello non credo che il Commish possa intervenire ancora. Pacman ,Henry etc sono stati tutti stati riconosciuti colpevoli per almeno uno dei loro capi di accusa...

Sul discorso Vick fischiato e non accettato nel suo stadio, beh, non saprei se sarebbe realmente così. Little aveva fatto ben di peggio (guidando ubriaco aveva ucciso una madre), eppure non ha ricevuto nessun trattamento così ostico. Certo le associazioni animaliste sono più "rompi-palle" se ci si mettono, ma francamente credo che il crimine di Little fosse peggiore...
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

MikeModano wrote: Sul discorso Vick fischiato e non accettato nel suo stadio, beh, non saprei se sarebbe realmente così. Little aveva fatto ben di peggio (guidando ubriaco aveva ucciso una madre), eppure non ha ricevuto nessun trattamento così ostico. Certo le associazioni animaliste sono più "rompi-palle" se ci si mettono, ma francamente credo che il crimine di Little fosse peggiore...
Non sono d'accordo Mike.
Vick verrebbe fischiato e non accettato nel suo stadio(ricordiamo anche il bel gesto dell'anno scorso verso i suoi tifosi...) senza nessun dubbio.
E poi Vick è Vick.
Little non ha il potere di immagine e di soldi che ha Vick.
Vick fino ad oggi è stato gli Atlanta Falcons.

P.S:Magari non interessa a nessuno ma ho trovato una foto di mio Fratello con il nostro labrador che,prima di un Monday Night dei Falcons,indossava una maglietta di Vick :gazza:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

mvp18 wrote: Non sono d'accordo Mike.
Vick verrebbe fischiato e non accettato nel suo stadio(ricordiamo anche il bel gesto dell'anno scorso verso i suoi tifosi...) senza nessun dubbio.
E poi Vick è Vick.
A leggere un po' di roba scritta dai fans (per esempio qui) mi pare che abbia piu' ragione Mike. Non mi pare che i fans dei Falcons siano gia' pronti a linciarlo. Perdita di immagine? Sicuramente. Cacciato a fischi dallo stadio? Ne dubito, soprattutto se cominciasse bene la stagione. Ammesso sempre  che i Falcons non decidano di sospenderlo  :gazza:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Patamunzo wrote: A leggere un po' di roba scritta dai fans (per esempio qui) mi pare che abbia piu' ragione Mike. Non mi pare che i fans dei Falcons siano gia' pronti a linciarlo. Perdita di immagine? Sicuramente. Cacciato a fischi dallo stadio? Ne dubito, soprattutto se cominciasse bene la stagione. Ammesso sempre  che i Falcons non decidano di sospenderlo  :gazza:
Questo dimostrerebbe quanto stupidi siano i tifosi di Atlanta.
Comunque resta che qualche giocatore della NFL avrà i suoi motivi per voler fargli del male più di prima...
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

mvp18 wrote: Questo dimostrerebbe quanto stupidi siano i tifosi di Atlanta.
Comunque resta che qualche giocatore della NFL avrà i suoi motivi per voler fargli del male più di prima...
Stavo giusto pensando a cosa potrebbe accadere nel momento in cui dovesse affrontare un DE o un LB che adora i cani e magari ha quattro-cinque cuccioli a casa.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

Jeremy wrote: Stavo giusto pensando a cosa potrebbe accadere nel momento in cui dovesse affrontare un DE o un LB che adora i cani e magari ha quattro-cinque cuccioli a casa.
cit:uomo a terra,uomo a terra....infermiere, infermiereeeeee  :lmao:
Last edited by darioambro on 20/07/2007, 18:08, edited 1 time in total.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish
Senior
Senior

Post by Punkish »

MikeModano wrote:

Sul Commish pagliaccio che sospende chi guida in stato di ebrezza, beh, su quello sono d'accordissimo con lui. Guidare in stato di ebrezza è fra le principali cause delle morti nelle strade. Il crimine che avrebbe commesso Vick sarebbe forse più grave, ma comunque non è ancora stato condannato nè beccato con le mani in pasta. Per quello non credo che il Commish possa intervenire ancora. Pacman ,Henry etc sono stati tutti stati riconosciuti colpevoli per almeno uno dei loro capi di accusa...

Be ma sulla guida in stato do ebrezza sono d'accordo anchio. Quello che intendevo è che se un Vick colpevole dovesse essere "misteriosamente" insabbiato e non sospeso sarebbe ridicolo. Poi se non gli verranno riconosciute colpe è un altro discorso....
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

Punkish wrote: Be ma sulla guida in stato do ebrezza sono d'accordo anchio. Quello che intendevo è che se un Vick colpevole dovesse essere "misteriosamente" insabbiato e non sospeso sarebbe ridicolo. Poi se non gli verranno riconosciute colpe è un altro discorso....
non credo, a parte la sua popolarità si creerebbe un precedente al quale in tanti in futuro potrebbero appellarsi.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish
Senior
Senior

Post by Punkish »

darioambro wrote: non credo, a parte la sua popolarità si creerebbe un precedente al quale in tanti in futuro potrebbero appellarsi.
Da uno che mette in circolo la voce di Super Bowl fuori dagli US anything can happen...Chiuso OT.

3-Time BOEr
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Ci sarà un processo e alla fine si stabiliranno le colpe di Michael, crocifiggerlo già adesso è il solito sport che piace a noi italiani, ma, stavolta, pare anche ai cittadini a stelle e striscie. Io continuerò a seguire Vick con il solito entusiasmo, quando poi verrà condannato, se verrà condannato, allora lo giudicherò. Per adesso Michael Vick per me rimane il QB che indossa la maglia #7 degli Atlanta Falcons, e che è sotto inchiesta per questi fatti. Stop. Che li abbia commessi è tutto da dimostrare....
C'è gente che ha messo in carcere il povero Rubin Carter nonostante fosse innocente, figurarsi se non concedo il beneficio del dubbio ad uno che deve ancora subire uno straccio di processo....
mvp18 wrote: Non sono d'accordo Mike.
E poi Vick è Vick.

P.S:Magari non interessa a nessuno ma ho trovato una foto di mio Fratello con il nostro labrador che,prima di un Monday Night dei Falcons,indossava una maglietta di Vick :gazza:
Sta frase, mvp, forse te la potevi risparmiare....
Post Reply