Re: Madden NFL 2008-versione per PC,consolle-molte novità in arrivo?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

MikeModano wrote: Peccato che chi se lo incula il realismo delle squadre che si affaticano di più se vengono dal clima freddo, quando quello dei giocatori è pessimo...
esigente. :penso:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

MikeModano wrote: Boicottate Madden. Grazie.
Quoto, ma quelli che hanno il PC sono obbligati.
Image
Browns

Post by Browns »

come grafica penso sia devastante come la versione precedente se non meglio.... sarebbe da migliorare l'intelligenza .......però già che ci sia l'affaticamento è un bel segno di miglioramento....
marcus
Newbie
Newbie

Post by marcus »

Browns wrote: come grafica penso sia devastante come la versione precedente se non meglio.... sarebbe da migliorare l'intelligenza .......però già che ci sia l'affaticamento è un bel segno di miglioramento....
come dire, quel ragazzo è bello ma un po' scemo....

non manca molto perché madden possa cominciare a pensare con la propria testa come 2k.... però per ora, purtroppo, è ancora scemo
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

marcus wrote: come dire, quel ragazzo è bello ma un po' scemo....

non manca molto perché madden possa cominciare a pensare con la propria testa come 2k.... però per ora, purtroppo, è ancora scemo
vero, e dopo qualche centinaia di partite (alla versione 2007) ancora non finisco di incazzarmi per le assurde chiamate arbitrali, l'assenza di penalità per la squadra avversaria, ma alla fine anche a ALL MADDEN ho la meglio  e non segno meno di 40 punti, a volte subendo solo calci....ah la bellezza del tasto Shift destro (ovviamente gioco solo con la tastiera) :shocking:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Madden è prodotto dalla EA Sports. La EA Sports fa arcade. Ogni anno migliora le colonne sonore, mette qualcosina figa qua e là, migliora la grafica e finita lì. Non so se lo facciano per stupidità o mancanze di conoscenze o entrambe, ma se ne fregano dell'aspetto del gioco che si chiama "simulazione". Non sono in grado di fare, in nessuno sport, un videogioco realistico. Di fronte a qualsiasi concorrenza soccombono e la loro tattica e comprare le licenze, tattica con cui uccidono i rivali, e "obbligano" a comprare i loro giochi.
Davvero non capisco perché non si applichino, perché non investano e "rubino" alla 2K gli ingegneri, invece che rubare le licenze.

Io le speranze le ho perse e vi spiego il perché.

- In tanti anni, dall'uscita di PES 3 e anche prima, non sono riusciti a creare un gioco di calcio che sia realistico. Fifa è orribile, non è minimamente accostabile a PES.
- NFL 2K5 è ancora un gioco superiore a Madden 07 e lo sarà anche al 08. Un gioco uscito quasi 3 anni fa.
- La saga NBA 2K è infinitamente migliore alla saga NBA Live, non c'è nessun progresso all'interno di questa, il paragone fra i due neanche sussiste.
- La saga NHL 2000 è imbarazzante. Ogni anno le migliorie sono minime, anche qui non ci si avvicina al concorrente 2K.

Ora questi concorrenti qua sono usciti fuori anni fa. Alla EA hanno avuto anni per lanciare qualcosa di meglio, o almeno per cercare di pareggiare il livello di realismo, e non l'hanno MAI fatto. E cosa sanno fare invece? Comprare le licenze ed uccidere così i rivali. Seriamente io non capisco come una casa con così tanti soldi non sia in grado di avere ingegneri pari alla concorrenza o tutt'al più ingaggiare proprio quelli della concorrenza!
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

qui un articolo dove si parla di altri miglioramenti al gameplay.
If a guy is running at you and you jump at him, you're dead.
migliorate molte cose (blocchi, ricezioni), l'unica cosa di cui non si parla è l'AI. :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
marcus
Newbie
Newbie

Post by marcus »

MikeModano wrote: Madden è prodotto dalla EA Sports. La EA Sports fa arcade. Ogni anno migliora le colonne sonore, mette qualcosina figa qua e là, migliora la grafica e finita lì. Non so se lo facciano per stupidità o mancanze di conoscenze o entrambe, ma se ne fregano dell'aspetto del gioco che si chiama "simulazione". Non sono in grado di fare, in nessuno sport, un videogioco realistico. Di fronte a qualsiasi concorrenza soccombono e la loro tattica e comprare le licenze, tattica con cui uccidono i rivali, e "obbligano" a comprare i loro giochi.
Davvero non capisco perché non si applichino, perché non investano e "rubino" alla 2K gli ingegneri, invece che rubare le licenze.

- In tanti anni, dall'uscita di PES 3 e anche prima, non sono riusciti a creare un gioco di calcio che sia realistico. Fifa è orribile, non è minimamente accostabile a PES.
- NFL 2K5 è ancora un gioco superiore a Madden 07 e lo sarà anche al 08. Un gioco uscito quasi 3 anni fa.
- La saga NBA 2K è infinitamente migliore alla saga NBA Live, non c'è nessun progresso all'interno di questa, il paragone fra i due neanche sussiste.
- La saga NHL 2000 è imbarazzante. Ogni anno le migliorie sono minime, anche qui non ci si avvicina al concorrente 2K.

Ora questi concorrenti qua sono usciti fuori anni fa. Alla EA hanno avuto anni per lanciare qualcosa di meglio, o almeno per cercare di pareggiare il livello di realismo, e non l'hanno MAI fatto. E cosa sanno fare invece? Comprare le licenze ed uccidere così i rivali. Seriamente io non capisco come una casa con così tanti soldi non sia in grado di avere ingegneri pari alla concorrenza o tutt'al più ingaggiare proprio quelli della concorrenza!
quoto tutto, ma proprio tutto!!!!!!!!!!! :applauso:
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

Il discorso di Mike è giusto ed è anche condivisibile, ma forse i Perchè che ci si chiede non sono poi cosi' lontani. Sono probabilmente dietro l'angolo:

- la EA fa arcade. Giusto. E la massa apprezza a vista le migliorie grafiche e sonore. A qualsiasi livello il giocatore "stupido" sbava di fronte ad animazioni superbe, al pubblico che festeggia, al filo d'erbe che si distingue e all'aria rarefatta di Denver.

-la percentuale di chi esige la simulazione piu' profonda è tendenzialmente minore, e al masimo andra' alla concorrenza.

-per evitarlo la si uccide col trucchetto delle licenze, tanto chi rimane col gioco vecchio ed esigente è anche quello che poi ha la pazienza di aggiornarsi tutto, quindi affari suoi.

Riassumendo, marketing ovviamente, e con quello che di certo costeranno le licenze di NBA,NFL,NHL, NASCAR e MLB credo il giochino funzioni parecchio bene per loro.

:gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

marcus wrote: quoto tutto, ma proprio tutto!!!!!!!!!!! :applauso:
Idem  :gazza:

..forse commercialmente  Mike gli va bene così,o meglio, magari loro si sono fissati il target "ragazzino che va matto per Roberto Carlos che s'allaccia le scarpette durante un fallo laterale" perchè porta più cash del G-man o del Modano che si imbestialisce a vedere le Safety che sciamano tutte su una traccia indipendentemente da che zona di campo coprivano o dove cazzo stavano guardando..non lo so,è un'ipotesi eh :disgusto:

Edit: Sorry x lo spam Punkish,abbiamo espresso lo stesso concetto contemporaneamente.
Last edited by G-m@n on 22/06/2007, 19:12, edited 1 time in total.
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

MikeModano wrote: Madden è prodotto dalla EA Sports. La EA Sports fa arcade. Ogni anno migliora le colonne sonore, mette qualcosina figa qua e là, migliora la grafica e finita lì. Non so se lo facciano per stupidità o mancanze di conoscenze o entrambe, ma se ne fregano dell'aspetto del gioco che si chiama "simulazione". Non sono in grado di fare, in nessuno sport, un videogioco realistico. Di fronte a qualsiasi concorrenza soccombono e la loro tattica e comprare le licenze, tattica con cui uccidono i rivali, e "obbligano" a comprare i loro giochi.

non posso che essere concorde, e io non ho mai giocato alla versione di ESPN.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Il realismo simulativo della Espn è qualcosa di spaventoso anche a distanza di tre anni, mai e poi mai venderò 2k5, seppure con formazioni, uniformi e giocatori datati.
Purtroppo il monopolio non lascia scelta, chiaro che per quanto All Pro 2008 farà ritornare la ribalta la simulazione pura, Madden sarà sempre più accattivante anche se rimane arcade, semplicemente perchè è aggiornato fino a ieri sera. E' bello simulare, per noi che conosciamo schemi, posizioni, amiamo l'aspetto tecnico e gestionale della cosa, tutti fattori di cui al giocatore medio non gliene frega un accidente, perchè meglio giocare con Vince Young che con John Elway, giusto?
Riguardo allo scontro tra Ea e 2K non c'è storia neanche negli altri sport, Nba Live fa cagare da anni, non lo migliorano mai, il 2K è una figata assurda perchè non è realistico, è ultra-realistico, però in cima ale vendite trovi sempre Nba Live. Il giocatore medio vuolela spettacolarità, i TD ad una mano, le corse dove spacchi tutti senza scomporti, gli alley-oops, e compagnia bella, e la sostanza è inevitabilmente poca. Non mi sorprende quindi che la EA non si sprechi a migliorare un prodotto così arcade da soddisfare i palati del compratore medio, perchè è proprio questo che fa entrare soldoni nelle casse.
Image
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Davvero le vendite sono superiori? Questo non lo sapevo (riferito ad NBA).
Il discorso però che non cambiano "perché vende" non credo sia verificato per PES. In Italia FIFA non ha praticamente mercato, non credo sia così diverso nelle altre parti del mondo... Quindi ritorna il "perché non cambiano"?

Comunque Dave, se t'interessa per la Play i fans stanno creando NFL 2K8, ovvero la versione con roster e schedule aggiornati al 2008...
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Ma fino a non molto tempo fa' in Italia molti neanche sapevano dell'esistenza dei vari PES e Winning Eleven, poi una volta scoperti le cose sono cambiate. Ed importante, se non decisivo, è stato il fatto che sia arrivata la versione per PC, cosa che, secondo me, aiuterebbe molto anche i vari 2K. Io, per es., preferisco Madden e NBA Live (anche se non riesco a giocarci per più di un'ora...) solo perchè non ho mai potuto giocare agli altri non avendo una console, allo stesso modo prima preferivo Fifa, poi ho giocato a PES e ora mi rifiuto di vedere Fifa.
Quanto al discorso di giocabilità....per giochi molto tecnici come Madden è normale che l'utente medio preferisce l'arcade, anche perchè l'utente medio magari neanche le sa le regole basi del football...."Ho giocato a Madden: bello, però non capisco come si gioca, gli schemi, le regole"(sfido chiunque di voi a non aver mai sentito questa frase).
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

MikeModano wrote: Comunque Dave, se t'interessa per la Play i fans stanno creando NFL 2K8, ovvero la versione con roster e schedule aggiornati al 2008...
Azz se mi interessa. Tienimi aggiornato. :truzzo:
Image
Locked