Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, gio
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Re: Invito all'arte
Prese le edizioni Nfl con Manning in copertina e pure la Ncaa.
Grazie China per il prezioso link.

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
La pubblicità non è un'arte? E allora ecco a voi alcuni "consigli per gli acquisti"! :lol2:
L'importante è la testa
Tappatevi le orecchie!
Corso di dizione!
Ma soprattutto.....
Coraggio! Sta per finire!
L'importante è la testa
Tappatevi le orecchie!
Corso di dizione!
Ma soprattutto.....
Coraggio! Sta per finire!
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Street & Smith è fatto molto bene...è da 5 anni che lo prendo ad Asti in un'edicola....però quest'anno in america ho fatto incetta...chinasky wrote: Io i dvd R1 li guardo su pc oppure, come dice angy, si può fare una copia.
Siamo in "zona yearbook". Mi permetto di consigliare quelli di Street&Smith's, provati l'anno scorso dopo averne sentito parlare per anni. Non che quelli di Sporting News e PFW siano male, anzi, ma devo riconoscere che la fama di S&S è totalmente meritata. Oggi ho ricevuto le mie due copie (college e NFL) e a una prima letta di quello NFL sono già soddisfatto. :D
Al di là dei pronostici, li cannano sempre tutti, mi piace la qualità degli articoli dei redattoriminterni (ottimi) e il fatto che le preview di division siano affidate a giornalisti di importanti testate sparse per l'america. E poi l'editor è un fico simpaticone. :D
Bella l'idea di rendere quello collegiale simile a una rivista anni 60. con grafica antiquata, caschetti disegnati in modo semplice e la foto principale di copertina con il giocatore senza il face mask nell'elmetto come ai vecchi tempi. L'ideale è acquistarli dal sito dove sono disponibili prima che alla data di usicta dichiarata e dove, soprattutto, è possibile scegliersi la copertina.
http://www.streetandsmiths.com/
Già un must...![]()
In Florida logicamente si trovava solo con il mitico Maurice Jones-Drew in copertina...quindi l'ho pigliato al volo...anche perchè in aeroporto l'alternativa era Manning....sia mai...
Diversamente ho provato a prenderne anche altri 2...
"Lindy's" e "Athlon Sport", che sono comunque molto simili a S&S...anche se quest'ultimo mi pare molto + curato sotto il profilo tecnico...e tratta argomenti sempre + interessanti nell'introduzione alla stagione....(e poi da quest'anno c'è lo special sulle Cheerleaders...
Capitolo NCAA...preso nuovamente Street&Smith in versione Vintage (quest'anno 25o anno mi pare) con Tim Tebow in copertina, e preso anche Lindy's versione college, che, incredibile, ho dovuto cercare nell'edizione nazionale perchè è diviso per conference NCAA....in Florida si trovava uno che curava esclusivamente lle squadre della Florida, con prewiew di ACC, SEC, C-USA e SUNBELT...negli aeroporti invece capitava per le mani qualcosa di più...infatti mi pare di averne visto uno con la PAC-10 e le squadre Californiane...
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Per rimanere in tema c'è anche questo.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Io prendo da molti anni S&S, Lindy's e The Sporting News. Il distributore Italiano è la Intercontinental di Milano. I volumi Pro Football a loro arrivano ai primi di luglio per la distribuzione nelle edicole e librerie, se vi dicono di averli già prima di quella data non li prendete perchè sono le edizioni draft e fantasy, a meno che non vi servano anche quelle. Vi conviene telefonare agli inizi di giugno e farveli mettere da parte perchè se arrivate ai giorni dell' uscita non li trovate più. Io di solito gli faccio un pagamento sul c/c postale e gli mando la ricevuta per fax dopo che mi hanno comunicato l'importo totale.
Il brutto è pagare 12/13 euro delle riviste che in America costano 6.99 $ ma a farle arrivare direttamente dagli USA costa anche di più per via delle spese di spedizione. Un altro svantaggio è che non si può scegliere la copertina con la squadra preferita.
Il sito é
http://www.intercontinental.it/
Ad una prima scorsa mi sembra che quest' anno lo S&S sia molto migliorato come grafica e abbia incrementato le rubriche dedicate al fantasy.
Il Lindy's è uguale e sempre di alto livello.
I pronostici in tanti anni che li compro mi sembra di ricordare che non ne abbiano mai azzeccato uno
Il brutto è pagare 12/13 euro delle riviste che in America costano 6.99 $ ma a farle arrivare direttamente dagli USA costa anche di più per via delle spese di spedizione. Un altro svantaggio è che non si può scegliere la copertina con la squadra preferita.
Il sito é
Ad una prima scorsa mi sembra che quest' anno lo S&S sia molto migliorato come grafica e abbia incrementato le rubriche dedicate al fantasy.
Il Lindy's è uguale e sempre di alto livello.
I pronostici in tanti anni che li compro mi sembra di ricordare che non ne abbiano mai azzeccato uno

-
matteogb4
- Pro

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
mi sembra fosse già stato quotato....però è bellissimo e mi fa piegare in quattroJeremy wrote: Per rimanere in tema c'è anche questo.
Ignoto Separatista NFL
-
vikings11
- Pro

Grande cecaro....è un secolo che cercavo un link dove riuscire ad ordinare i volumi di Football...per quest'anno sono a posto ma non è detto che durante la stagione serva altro....che tu sappia fanno anche arrivare giornali di Football on season??cecaro wrote: Il sito é
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Non penso che abbiano anche settimanali e mensili, comunque sul sito alla sezione riviste sportive c'è la lista completa di quello che importano. Quando ordini ti conviene telefonare e dargli il numero di catalogo della rivista altrimenti possono confondersi.vikings11 wrote: Grande cecaro....è un secolo che cercavo un link dove riuscire ad ordinare i volumi di Football...per quest'anno sono a posto ma non è detto che durante la stagione serva altro....che tu sappia fanno anche arrivare giornali di Football on season??

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
67...vikings11 wrote: (quest'anno 25o anno mi pare)
-
vikings11
- Pro

E va beh...ho letto male...ma questa volta non per colpa del topic delle Cheerleaders.... :hehe:chinasky wrote: 67...![]()
-
Strembald
- Senior

davelavarra wrote: Prese le edizioni Nfl con Manning in copertina e pure la Ncaa.
Eh la gente col palato fine si vede subito... :lol2:
Buongustaio!!!

-
chinasky
C'è un'emergenza in ospedale, corri...Strembald wrote:
Eh la gente col palato fine si vede subito... :lol2:
Buongustaio!!!![]()
-
Strembald
- Senior

Si si lo so... c'è un certo sig. Briggs Lance in terapia intensiva: fratture multiple alla teca cranica...forse da oggetto contundente/tagliente (2 bottiglie di nastro azzurro...) .....Ne sai niente? :gazza:chinasky wrote: C'è un'emergenza in ospedale, corri...![]()

-
matteogb4
- Pro

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
Strembald wrote: Si si lo so... c'è un certo sig. Briggs Lance in terapia intensiva: fratture multiple alla teca cranica...forse da oggetto contundente/tagliente (2 bottiglie di nastro azzurro...) .....Ne sai niente? :gazza:
Ignoto Separatista NFL
-
chinasky
Credo di non aver mai bevuto Nastro Azzurro se non a tradimento. Sono innocente. :DStrembald wrote: Si si lo so... c'è un certo sig. Briggs Lance in terapia intensiva: fratture multiple alla teca cranica...forse da oggetto contundente/tagliente (2 bottiglie di nastro azzurro...) .....Ne sai niente? :gazza: