Polamalu wrote:
spero di non esser stato banale,saluti.
assolutamente no.
potrebbero anche essere una indicazione per far capire ad un utente se si sta comportando in maniera corretta. e invece vengono dati acazzodicane
aldilà dell'uso piuttosto idiota del karma (e chissà perchè più negativo), i pochi che hanno un saldo positivo sono - di solito - ottimi forumisti.
Last edited by BruceSmith on 11/06/2007, 21:56, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote:
mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
BruceSmith wrote:
aldilà dell'uso piuttosto idiota del karma (e chissà perchè più negativo), i pochi che hanno un saldo positivo sono - di solito - ottimi forumisti.
davelavarra wrote:
Questo fa di Dazed un ottimo forumista?
Avevi dubbi in proposito? :gazza:
In tal caso, penso che mio il saldo negativo te li abbia pienamente fugati. :D
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Ragazzi io devo ancora capire come assegnare il karma..
Vado sul profilo di un utente e poi in + o - dove lo trovo??
Grazie x la (eventuale) risposta..
"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
bianchig wrote:
Ragazzi io devo ancora capire come assegnare il karma..
Vado sul profilo di un utente e poi in + o - dove lo trovo??
Grazie x la (eventuale) risposta..
Dato che oggi ho avuto la piacevole sorpresa del primo + di Karma, vorrei sapere a cosa è dovuto. Ho capito che i karma negativi erano per le mie lamentazioni sui Jazz (almeno credo). Grazie per la risposta che arriverà...
Go Colts wrote:
Dato che oggi ho avuto la piacevole sorpresa del primo + di Karma, vorrei sapere a cosa è dovuto. Ho capito che i karma negativi erano per le mie lamentazioni sui Jazz (almeno credo). Grazie per la risposta che arriverà...
per spiazzarti :D
PS. lamentazioni? -1k
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Go Colts wrote: