Re: Pittsburgh Pirates
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
qui ci vorrebbe Renè...ti posso solo consigliare un bell'articolo dello stesso Renè sui Pirates e sul loro scellerato Front Office, quello che per esempio prende Morris dai Giants senza sapere cosa farsene...e accollandosi però 10 milioni di dollari di stipendio di un pitcher nn più giovanissimo
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
rene144
- Pro

Nei prossimi giorni inizierò a pubblicare una serie di 4 articoli su come ricostruire i Pirates per il futuro. E' un progetto più per divertimento che per altro ovviamente... poi ognuno ha le sue idee.
Attualmente sono una delle 3 franchigie peggio gestite (se non la peggiore in assoluto). Hanno talento giovane qui e lì e lo sperperano. Non hanno una chance che sia una di finire oltre la quinta piazza divisionale (su 6). Anche se partono bene... non c'è proprio la materia prima.
Attualmente sono una delle 3 franchigie peggio gestite (se non la peggiore in assoluto). Hanno talento giovane qui e lì e lo sperperano. Non hanno una chance che sia una di finire oltre la quinta piazza divisionale (su 6). Anche se partono bene... non c'è proprio la materia prima.
-
Pablets
- Pro

sono moooolto curioso di leggere questi articoli :gazza: ovviamente sperando che nn seguano i tuoi consigli e rimangano una pessima squadrarene144 wrote: Nei prossimi giorni inizierò a pubblicare una serie di 4 articoli su come ricostruire i Pirates per il futuro. E' un progetto più per divertimento che per altro ovviamente... poi ognuno ha le sue idee.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Grazie mille renè...c'è un tizio, su un forum degli Steelers, che ha in firma quattro personaggi - presumo - del front office o comunque che hanno un qualche ruolo decisionale all'interno dei Pirates. Su una delle foto c'è una croce rossa, come dire uno è andato, ora tocca agli altri tre.rene144 wrote: Nei prossimi giorni inizierò a pubblicare una serie di 4 articoli su come ricostruire i Pirates per il futuro. E' un progetto più per divertimento che per altro ovviamente... poi ognuno ha le sue idee.
E' palpabile, anche per chi non segue il baseball, che i Pirates siano un pò la barzelletta della città.
La gente ne soffre, ma è passato tanto di quel tempo da quando sono stati una franchigia vincente che ormai preferisce scherzarci sopra.

-
rene144
- Pro

Domani pubblico la prima parte. Tenete presente che sia un giochetto, e non qualcosa di approfondito.
Intanto c'è un interessante pezzo in materia che potreste leggere se siete interessati a questi derelitti.
Tutto inizia con Bonds...
Intanto c'è un interessante pezzo in materia che potreste leggere se siete interessati a questi derelitti.
-
rene144
- Pro

Ok, ho pubblicato l'introduzione.
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Sul podio vedo bene anche i Reds :gazza:rene144 wrote: Attualmente sono una delle 3 franchigie peggio gestite (se non la peggiore in assoluto).
-
rene144
- Pro

Almeno i Reds hanno qualche "fiore" come Votto, Bruce, Bailey. Ed altri giovani e forti come Dunn, Phillips, Hamilton oppure anche Encarnacion. Sono mal gestiti ma hanno un discreto patrimonio tecnico.Andy00 wrote: Sul podio vedo bene anche i Reds :gazza:
-
rene144
- Pro

Ok, la strategia l'avevamo impostata. Ora abbiamo valutato il roster... che fatica 
-
Pablets
- Pro

quando si dice amare il baseball....rene144 wrote: Ok, la strategia l'avevamo impostata. Ora abbiamo valutato il roster... che fatica![]()
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ho iniziato col leggere questo; ovviamente non essendo un esperto mi sfuggono tantissimi riferimenti...diciamo che sono riuscito a cogliere il quadro generale.rene144 wrote: Domani pubblico la prima parte. Tenete presente che sia un giochetto, e non qualcosa di approfondito.
Domanda: Mark Cuban nella MLB è una boutade o è una cosa di cui si parla già compiutamente, un'ipotesi vicina al realizzarsi?

-
Pablets
- Pro

Mark Cuban pare sia vicinissimo a comprare i CubsWhatarush wrote: Ho iniziato col leggere questo; ovviamente non essendo un esperto mi sfuggono tantissimi riferimenti...diciamo che sono riuscito a cogliere il quadro generale.
Domanda: Mark Cuban nella MLB è una boutade o è una cosa di cui si parla già compiutamente, un'ipotesi vicina al realizzarsi?
-
rene144
- Pro

Vicina al realizzarsi è grande come frase. Diciamo che sta disperatamente cercando di entrare dalla porta principale, come proprietario dei Cubs, ma c'è resistenza da parte di Selig. Entrare dalla porta di servizio (come amministratore delegato, dove non potrebbe essere bloccato) gli spianerebbe la strada per i progetti futuri. Quella proposta dall'autore è appunto quest'idea, anche se non credo che Cuban sia troppo felice di mettersi in secondo piano.Whatarush wrote: Domanda: Mark Cuban nella MLB è una boutade o è una cosa di cui si parla già compiutamente, un'ipotesi vicina al realizzarsi?
Secondo me continuerà a far pressioni per l'acquisto dei Cubs, e poi vedremo se otterrà la benedizione di Selig...
Intanto io ho pubblicato i primi due pezzi nel frattempo.
-
rene144
- Pro

Ed ecco il terzo. Un po' interlocutorio, ma propedeutico all'esecuzione della strategia finale.
Se avete idee su come muoversi, dite che magari integro... anche se io l'articolo ce l'ho già ed è completo :figo:
Se avete idee su come muoversi, dite che magari integro... anche se io l'articolo ce l'ho già ed è completo :figo:
-
rene144
- Pro

Ed eccoci finalmente col risultato finale ed una squadra con un futuro!