c'è il giornale 2 ruote forse li dovresti trovare qualcosapinen wrote: posto qua perchè non saprei in quale altro topic inserirlo:
mi sapete indicare un sito dove posso trovare le valutazioni degli scooter usati?
Re: Consigli Per Gli Acqui$ti
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
- diavolino
- Senior

www.nandoilricettatore.itpinen wrote: posto qua perchè non saprei in quale altro topic inserirlo:
mi sapete indicare un sito dove posso trovare le valutazioni degli scooter usati?
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
pinen
- Rookie

diavolino wrote: www.nandoilricettatore.it
- KG_theBest
- Rookie

Devo comprare delle scarpe da basket.
Qualche consiglio su dove andare a Torino e dintorni?
Qualche consiglio su dove andare a Torino e dintorni?
-
Assenzio
- Senior

interessava anche a me ma non mi si apre il link. Provo con www.reginacoeli.it ?diavolino wrote: www.nandoilricettatore.it
-
Assenzio
- Senior

interessava anche a me ma non mi si apre il link. Provo con www.reginacoeli.it ?diavolino wrote: www.nandoilricettatore.it
- diavolino
- Senior

Prova con www.fuoriconlindulto.orgAssenzio wrote: interessava anche a me ma non mi si apre il link. Provo con www.reginacoeli.it ?
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
pas
- Senior

devo comprare una normalissima fotocamera per andare in ferie;non mi intendo per niente ma la volevo anche che faccia i video.
quanti mega pixel??
e che differenza c'è tra lo slot SD e l'altro??
quanti mega pixel??
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
più che altro guarda zoom e ottiche. Poi 7/8 mega pixel vanno benissimo per stampare foto a grandezza 42x29,7. Lo slot SD per me è più comodo perchè la scheda SD è la più usata in giropas wrote: devo comprare una normalissima fotocamera per andare in ferie;non mi intendo per niente ma la volevo anche che faccia i video.
quanti mega pixel??

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
uso questo topic per un quesito che vorrei porvi...
Devo comprare un lettore mp3..premesso che non sopporto la apple e quindi l'ipod (spiacevoli precedenti)..vorrei un lettore dove inserire le canzoni in cartelle come si fa solitamente col pc senza usare un player (come itunes)...che mi consigliate??
Creative?
grazie mille a tutti in anticipo ne ho veramente bisogno
Devo comprare un lettore mp3..premesso che non sopporto la apple e quindi l'ipod (spiacevoli precedenti)..vorrei un lettore dove inserire le canzoni in cartelle come si fa solitamente col pc senza usare un player (come itunes)...che mi consigliate??
Creative?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io ho il MuVo, che è della Creative, mi trovo bene, si sente bene, i file li puoi mettere in cartelle e puoi fare il shuffle globale o per singola cartella, ma soprattutto il prezzo è ottimo. il mio ha anche la radio, ma è un di più.kings wrote: uso questo topic per un quesito che vorrei porvi...
Creative?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Io ho lo zen e mi sono trovato bene...il rapporto qualità prezzo è decisamente buonoPaperone wrote: io ho il MuVo, che è della Creative, mi trovo bene, si sente bene, i file li puoi mettere in cartelle e puoi fare il shuffle globale o per singola cartella, ma soprattutto il prezzo è ottimo. il mio ha anche la radio, ma è un di più.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
perfetto grazie mille allora vado dritto verso la creative..apple sucks 
- margheritoni10
Chiede la registrazione, con obbligo di newsletter giornaliera per almeno 3 anni. www.cirielli.gov è totalmente free (se ti presenti come amico della Bongiorno)diavolino wrote: Prova con www.fuoriconlindulto.org
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Quanto costa mediamente un ipod con un giga di memoria?