Re: No Sky? Maremma Channel !!!
- J.T.Snow
- Rookie

visto che ho innescato un OF sull'illegalità cerco di redimermi tornando al tema del topic.
ho visto la trasmissione. un'oretta abbondante di 'nostrano' talk-show con 6/7 ospiti in studio (gran parte area Grosseto, a partire dal presidente) che hanno allegramente commentato il campionato alle porte.
molto simile alla miriade di trasmissioni filo-calcistiche che popolano le varie tv locali...solo che qu' (finalmente!) si parla di baseball!
un paio di brevi servizi (sempre su gross) e qualche immagine di un'amichevole GR-Rosemar che hanno messo in loop riproponendola alla nausea durante i dialoghi. Rispondendo a Lephio, nessun cenno alla MLB. Si è parlato esclusivamente di A1, A2 e delle locali giovanili.
[edit]
dimenticavo. a breve verrà spostata al martedì, sempre a partire dalle 21.15
ho visto la trasmissione. un'oretta abbondante di 'nostrano' talk-show con 6/7 ospiti in studio (gran parte area Grosseto, a partire dal presidente) che hanno allegramente commentato il campionato alle porte.
molto simile alla miriade di trasmissioni filo-calcistiche che popolano le varie tv locali...solo che qu' (finalmente!) si parla di baseball!
un paio di brevi servizi (sempre su gross) e qualche immagine di un'amichevole GR-Rosemar che hanno messo in loop riproponendola alla nausea durante i dialoghi. Rispondendo a Lephio, nessun cenno alla MLB. Si è parlato esclusivamente di A1, A2 e delle locali giovanili.
[edit]
dimenticavo. a breve verrà spostata al martedì, sempre a partire dalle 21.15
Last edited by J.T.Snow on 12/04/2007, 9:59, edited 1 time in total.
hit & run
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
purtroppo non so.. su google (ricerca da 2 secondi) non ho trovato subito il sito ufficiale. Aspettiamo di vedere se JT snow l'ha registrata..
nell'attesa di renè mando una mail per vedere se riesco a contattare MC per sapere che cosa ne pensano.
nell'attesa di renè mando una mail per vedere se riesco a contattare MC per sapere che cosa ne pensano.
- lephio
- Administrator

ma l'hai registrata JT? 
cmq.. magari se mostriamo interesse mlb potrebbero fare qualcosina.. boh.. intanto chiediamo!
cmq.. magari se mostriamo interesse mlb potrebbero fare qualcosina.. boh.. intanto chiediamo!
- J.T.Snow
- Rookie

la volontà era quella...putroppo non ho avuto il controllo del recorder che è stato selvaggiamente occupato dal coinquilino per altra registrazione.lephio wrote: ma l'hai registrata JT?
dalla prox week provvedo sfrattandolo per tempo dal divano...
hit & run
-
rene144
- Pro

non ho contatti. Ho solo conosciuto di persona un paio di ragazzi che ci lavorano (e che erano venuti a fare un servizio sull'Accademia Europea, come ho fatto io)...... però brava gente ed innamorata del baseball.
- lephio
- Administrator

- lephio
- Administrator

Ragazzi ho già avuto l'ok!!! Grandioso!!

Domattina devo chiamare l'emittente televisiva per chiedere il materiale.. appena l'avrò lo metterò subito online! :D
..pare che ci sia in cantiere anche qualcosa di MLB, come dichiarato nel "comunicato stampa"..

Domattina devo chiamare l'emittente televisiva per chiedere il materiale.. appena l'avrò lo metterò subito online! :D
..pare che ci sia in cantiere anche qualcosa di MLB, come dichiarato nel "comunicato stampa"..
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
grande !!!
- lephio
- Administrator

stamattina ho sentito Teletirreno. Il responsabile di Extrainning rientra lunedì prossimo, quindi il materiale sarà disponibile la settimana prossima. Se nel frattempo la puntata di questa settimana (stasera o domani?) qualcuno la registra e ne fa il divx, mi contatti che la mettiamo online subito!

- lephio
- Administrator

-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Grande Lephio! Tu impersoni il web! Continua così, sul sito della mia squadretta non potrò esimermi da mettere il tuo link.lephio wrote: http://www.fibs.it/news.asp?id_notizia=6180
..quasi quasi contatto tutte le emittenti.. ;D
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- lephio
- Administrator

belin..dicmod wrote: Grande Lephio! Tu impersoni il web!
a parte gli scherzi.. ti ringrazio molto! faccio quello che mi piace, nel mio piccolo.. spero/credo sia utile a tutti! (se però poi le trasmissioni non le scarica nessuno.. :censored: )
- lephio
- Administrator

ieri ho registrato. se tutto va bene domani uppo il file della puntata!