Re: Telefilm

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

Paperone wrote: non ho mai visto Riptide (risacrilegio!)...  :fischia:

se non ho capito male dovrebbe essere Fran, quello dove lei è la ex-tata di La Tata, e in Fran il suo ex-marito è il signor Sheffild di La tata
No, non è quello. Non c'è quella della Tata...comunque Happy Days dove lo mettiamo?  :notworthy:

La regia (mia sorella) mi ha suggerito ora il nome del telefilm è The war at home.
Last edited by the professor on 16/02/2007, 17:44, edited 1 time in total.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Non so dirvi esattamente il perchè, ma a piace L Word :figo:
Last edited by Whatarush on 16/02/2007, 17:56, edited 1 time in total.
Image
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

the professor wrote: 24, di cosa parla?
Jack Bauer (Kiefer Sutherland che faceva Doc in Young Guns) è un agente del CTU (Cunter Terrorist Unit) di Los Angeles e sventa gli attentati terrostici. La particolarità è che tutta la serie si svolge nell'arco di una giornata ed ogni puntata rappresenta un'ora del giorno. Praticamente il tipo in 24 ore (24 puntate) riesce a scoprire tutti gli intrighi e risolvere la situazione salvando migliaia di vite umane. Quella in corso su Fox (tutti i venerdì alle 21) è la quinta serie, al momento quello scaltro di Bauer, ha beccato il braccio del destro del Presidente degli USA che collaborava con i cattivi...se non avesse confessato gli avrebbe tagliato via un occhio. Jack Bauer non scherza un cazzo.
ImageImage
...pagando, s'intende
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

fax 7 wrote: sacrilegio!!!!!!!!!!

quello dei "3 che avevano un elicottero rosa" citato da DH-12 è Riptide!  :notworthy:

Grande Fax... non me lo ricordavo proprio il nome!! Ecco le foto!!
Image
Image
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Dr.House  :gazza:

Per altro non è che mi dispiacciano i telefilm,ma la componente puntate mi da alla testa,c'è un vincolo troppo stretto con gli orari e quindi non ne seguo nessuno assiduamente
when you have everything,you have everything to lose.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

DH-12 wrote:
Grande Fax... non me lo ricordavo proprio il nome!! Ecco le foto!!
Se solo leggeste i post altrui...in prima pagina ho messo dei telefilm che hanno fatto storia  :truzzo:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

nefastto wrote: Se solo leggeste i post altrui...in prima pagina ho messo dei telefilm che hanno fatto storia  :truzzo:
Io, tu e Fax... il numero c'è!! Come mezzo si può recuperare il tuo aereo no?  :truzzo:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

DH-12 wrote: Io, tu e Fax... il numero c'è!! Come mezzo si può recuperare il tuo aereo no?  :truzzo:
ma certo  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

the professor wrote: La regia (mia sorella) mi ha suggerito ora il nome del telefilm è The war at home.
mai visto...
Whatarush wrote: Non so dirvi esattamente il perchè, ma a piace L World :figo:
ho visto qualche puntata, carino. era bello anche quello che facevano prima di L word, i viaggi di nonmiricordochi o qualcosa del genere, sempre sul mondo delle ragazze lesbiche.
Last edited by Paperone on 16/02/2007, 18:07, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
fax 7
Rookie
Rookie
NBA Team: New Orleans Hornets
Location: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:

Post by fax 7 »

uno che a me piaceva una cifra era "West Wing- tutti gli uomini del presidente", lo facevano anni fa su rete4 tipo a mezzanotte e mezza.

Comunque dando una occhiata alle risposte di alcuni mi domando: ma come cacchio fate a seguire così tanti telefilm?!?!
io ora seguo Lost, dottor House e Nip&Tuck, ma devo armarmi di registratore e vedermeli a pezzi nel corso della settimana...

Andando indietro di una dozzina d'anni ricordo le mitiche mattinate estive di italia1 in cui facevano uno di fila all'altro A-team, McGyver, Supercar, Hazzard!! :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets! :truzzo:

"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno. :notworthy: anzi :notwotny:" (Jasone)

Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Image
Allen_I
Rookie
Rookie

Post by Allen_I »

LOST e Prison Break assolutamente i migliori IMHO

A seguire O.C. - Desperate Housewives - Dawson's Creek - Tutto in famiglia - Willy il principe di Bel Air e Bayside School (in gioventù) :forza:

Weeds e My Name is Earl lì ho intravisti e sono ottimi :gazza:

Appena ho del tempo mi piacerebbe iniziare a vedere Heroes....sapete spiegarmi bene di cosa tratta?
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°

3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
Allen_I
Rookie
Rookie

Post by Allen_I »

Day Break, quando la giornata non passa proprio mai
Un nuovo telefilm ripropone un classico in una inedita, inquietante, versione. Tra i protagonisti anche Adam Baldwin

La vita del detective Brett Hopper sta per diventare un infinito inferno: come tutte le mattine si alza alle 6,17, saluta la fidanzata, esce a fare colazione. Mentre raggiunge il distretto salva una ragazza da un catastrofico incidente. Poi torna a casa e la trova devastata. È stato il cane? Come no, tant’è che subito dopo i suoi stessi colleghi fanno irruzione e lo arrestano senza tanti complimenti. È accusato dell’omicidio di un procuratore distrettuale che nemmeno conosce. Ha un alibi, ma non gli crede nessuno, ci sono le sue impronte sull’arma del delitto.

L’inferno è iniziato. Viene avvicinato da strani personaggi che sembrano volerlo incastrare, tenta la fuga, si ritrova in una cava abbandonata dove viene costretto ad assistere, via video, a una scena terribile: l’omicidio della sua ragazza. Subito dopo suona la radio sveglia: sono le 6,17, la sua ragazza dorme accanto a lui. E tutto ricomincia da dove era partito. Cade di nuovo un piatto, salva di nuovo la ragazza, trova di nuovo la casa devastata. Il tempo di dire “ma stai scherzando?” e la scena si ripete: arresto, tentata fuga, omicidio.

La giornata più terrificante nella vita di Hopper è destinata a ripetersi all’inifinito, almeno finchè lui non riuscirà a capire come risolvere il mistero dell’omicidio in cui è coinvolto ed impedire la morte della sua ragazza. L’unica sua arma a disposizione: ricorda tutte le giornata che sta rivivendo mentre per gli altri è semplicemente un giorno come un altro.

Il protagonista è Taye Diggs (Equilibrium, Chicago), inseguito dall’ambiguo Adam Balwin (Firefly, X-Files — che, non ci crederete, ma non è uno dei seimila fratelli omonimi), mentre regia e sceneggiatura sono di uno che di situazioni strane ed inquietanti se ne intende: Rob Bowman, che si è fatto una pelle con la veneranda serie X-Files.

Previsto a settembre sulla rete americana ABC, questo film ha un’altra peculiarità nella sua collocazione, ovvero in mezzo alla terza stagione di Lost.

Sembra interessante
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°

3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Hazard :notworthy:

a-team

automan

Visitors

Happy days

Gray's Anatomy

Dr House
Image°°Image°°Image
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

(Non è un telefilm) lo so...
Image

Scusate l'OT ma da piccolo volevo diventare uno di loro!!
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Happy Days

Il mio preferito  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

E poi sotto con gli altri:

Baywatch
Supercar
McGyver
Hazzard
A-Team
Magnum PI
Beverly Hills 90210
Dawson's Creek
The O.c.
CSI Las Vegas
Friends
Scrubs
Otto sotto un tetto
WIlly il principe di Bel Air

Attualmente seguo... nulla.  :shocking:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Locked