Re: Bobcats - il sito delle linci di Charlotte

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
BigO
Senior
Senior
Posts: 1375
Joined: 11/09/2002, 21:55
Location: Tione di Trento

Re: Bobcats - il sito delle linci di Charlotte

Post by BigO »

Qualcuno ha notizie fresche di Sean May? Sarebbe dovuto tornare il 20 febbraio, però non ha ancora messo piede in campo. Mi sa che l'infortunio al ginocchio è più grave del previsto; peccato perchè stava facendo vedere ottime cose.
Image

FEAR THE OWLS!!!
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Bobcats - il sito delle linci di Charlotte

Post by DH-12 »

BigO wrote:Qualcuno ha notizie fresche di Sean May? Sarebbe dovuto tornare il 20 febbraio, però non ha ancora messo piede in campo. Mi sa che l'infortunio al ginocchio è più grave del previsto; peccato perchè stava facendo vedere ottime cose.



"When it came down to it, it was just a bone bruise that has been bothering me, and there is really nothing you can do about it," May said ."I do my exercises and the preventative treatments that I go through every day, but the only way a bone bruise can really heal is on its own. You just have to give it time."

Nemmeno la squadra sa esattamente quindi potrà rientrare...
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Bobcats - il sito delle linci di Charlotte

Post by DH-12 »

Ancora? E basta... Altrimenti rischia di diventare un vizio...
4 W in fila...Non so se è record assoluto, ma per questa RS si...
Asfaltati 102-87 i Sixers, con grande prova di squadra con 5 uomini in doppia cifra e 4 oltre i 15.
Ancora una partita da urlo per Emeka che scrive a referto 19+16..Stranamente è partito dalla panchina :penso:
Morrison sembra che si stia riprndendo dal torpore che lo aveva avvolto da metà Dicembra in poi...per lui 19 punti, cosi come per Carroll e Wallace...
Da notare coem Charlotte sia l'unica squadra di bassa classifica(assieme ad Atlanta)che nell'anno in cui il draft è particolarmente ricco non abbia messo in atto la tattica del tanking per scalare posizioni in lotteria...
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
mamba
Rookie
Rookie
Posts: 548
Joined: 07/03/2006, 21:54
Location: Old Trafford,Manchester
Contact:

Re: Bobcats - il sito delle linci di Charlotte

Post by mamba »

la squadra è in ritmo,sta trovando fiducia,e i vari Felton,May,Okafor,stanno iniziando a capire il mondo Nba.poi se metti Carrol che il suo lo fa sempre e la super stagione di Gerald Wallace,è preventivabile vedere dei miglioramenti in questa squadra.stanotte con Toronto hanno buone possibilità di infilare la 5 W consecutiva.
22-01-2006:e Kobe disse 81
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Bobcats - il sito delle linci di Charlotte

Post by DH-12 »

Ahia... interrotta in malo modo la striscia vincente...si perde di 17 contro Toronto, con una prova abbastanza deludente per i Bobcats...Morrison e Carroll vanno in doppia cifra ma lo fanno con un 8/28 al tiro...Okafor un po sotto tono ma comunque 12 rimbalzi e 3 stoppate.
L'unico che si salva è Wallace...Va bene vincere però mi sa che al draft ci pensano pure loro... :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: Bobcats - il sito delle linci di Charlotte

Post by Fazz »

Eccome se ci pensano! C'è da rifirmare Wallace, ma con Okafor, Felton e uno dei lunghi di questo draft (se poi si dichiareranno tutti... chissà!) si fa una squadrone. Che ne so, mettiamo l'atletismo, la difesa e l'impegno di Wallace e Okafor col talento di Durant (a al limite Brendan Wright, mentre Oden e Noah starebbero meglio in altre squadre) e con Felton, più Knight, Morrison, May e un lungo, fosse anche Brezec o Hollins, tutti più esperti di un anno... basta una guardia (magari da prendere con l'altra scelta di primo giro, anche l'ottimo Carroll di questo periodo è FA) per farne una mina vagante!
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Bobcats - il sito delle linci di Charlotte

Post by DH-12 »

Fazz wrote:Eccome se ci pensano! C'è da rifirmare Wallace, ma con Okafor, Felton e uno dei lunghi di questo draft (se poi si dichiareranno tutti... chissà!) si fa una squadrone. Che ne so, mettiamo l'atletismo, la difesa e l'impegno di Wallace e Okafor col talento di Durant (a al limite Brendan Wright, mentre Oden e Noah starebbero meglio in altre squadre) e con Felton, più Knight, Morrison, May e un lungo, fosse anche Brezec o Hollins, tutti più esperti di un anno... basta una guardia (magari da prendere con l'altra scelta di primo giro, anche l'ottimo Carroll di questo periodo è FA) per farne una mina vagante!


E' un problema che magari mi sto ponendo solo io... ma se dovessero arrivare a Durant, siamo sicuri che Wallace venga rifirmato? Non si pesterebbero un po i piedi? Nessuno dei due è in grado di giocare da guardia, (poi quello è il posto di Morrison), a meno che, non si decida di far "maturare" Durant facendolo partire dal pino...Non so...
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
User avatar
Dade
Rookie
Rookie
Posts: 432
Joined: 08/06/2006, 21:41
Location: Treviso
Contact:

Re: Bobcats - il sito delle linci di Charlotte

Post by Dade »

Secondo me non avranno una scelta così alta da poter pensare a Durant...ed in tal caso credo anch'io che farebbe un pò a scopa con Wallace..loro credono in Gerald, e lui li sta ripagando alla grande secondo me. Dal draft potrebbero cercare un lungo da affiancare a Okafor, o più probabilmente una guardia tiratrice vera e propria, cosa che Gerald di certo non è.
Shakur
Rookie
Rookie
Posts: 135
Joined: 13/08/2006, 19:13
Location: roma

Re: Bobcats - il sito delle linci di Charlotte

Post by Shakur »

durant potrebbe far comodo..ma nn credo si riesca a prenderlo! anche oden sarebbe un giocatore che farebbe comodissimo ai bobcats(anche se a me personalmente nn piace troppo) ma tanto il problema è lo stesso di durant..sta troppo in alto
penso che charlotte avrà una scelta tra la 4 e la 8..e con quelle scelte nn vedo dei giocatori adatti ai bobcats..potrebbero andare Hasheem Thabeet (anche se secondo me dovrebbe starsene al college e maturare) o Julian Wright (anche se nn lo vedo troppo utile alla squadra)...ci vedrei bene Josh McRoberts che affiancato a un giocatore fisico come okafor puo secondo me rendere al meglio anche se una 4 o 5 scelta per lui è forse esagerata...
dei giocatori che nonostante siano molto forti nn vedo bene a charlotte sono noah e brendan wright

diciamo che nn voglio essere al posto di chi dovra fare questa scelta  :D

ps.quante scelte ha quest'anno charlotte??mi pare che da qualche parte avevo letto ne aveva 3 è vero?
Image
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: Bobcats - il sito delle linci di Charlotte

Post by Fazz »

Nella mia idea Durant e Wallace sarebbero la coppia di ali... Un po' tipo Deng e Nocioni, altro che scopa, secondo me sarebbero decisamente complementari, senza dimenticare che Okafor l'area la riempie più o meno da solo. Comunque due scelte di primo giro, la loro (diciamo intorno alla 6, ma poi le palline...) e quella di Toronto (dopo la 20)
Shakur
Rookie
Rookie
Posts: 135
Joined: 13/08/2006, 19:13
Location: roma

Re: Bobcats - il sito delle linci di Charlotte

Post by Shakur »

ma di Julian Wright ke ne pensate??potrebbe tornare utile alla squadra?

guardando su nbadraft.net ho notato qualche giocatore che mi sembra interessante anche se personalmente nn li ho mai visti giocare...
sono:
Chase Budinger
Thaddeus Young
Daequan Cook
Rudy Fernandez
qualcuno li conosce?


cmq io penso che non sarebbe male prendere con la prima scelta mc roberts e con la seconda del  primo giro belinelli
cosi si avrebbe quel giocatore sotto canestro che serve e che come caratteristiche è complementare a okafor e quel tiratore da alternare a morrison e al limite anche a wallace...
che ne pensate?
Image
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Bobcats - il sito delle linci di Charlotte

Post by Da Brawl »

Dal draft l'unico giocatore utile che può arrivare è Brendan Wright, sempre che si dichiari eleggibile...
Mi spiego: se avessero per le mani Oden o Durant non se li lascerebbero scappare, ma se devono prendere un giocatore che possa migliorare la squadra, quello è l'ala di UNC, atleta, discreto tiro frontale, intimidazione, velocità e difesa...

Oden fa un pò scopa con Okafor, sono giocatori simili che possono rievocare le mitiche Twin Towers (Sampson-Olajuwon, Duncan-Robinson), peccato però che nessuno dei 2 giochi bene fuori dall'area pitturata, il che porterebbe a pestarsi i piedi di continuo...

Durant potrebbe essere il realizzatore che manca a questa squadra, quello che doveva essere Morrison, ma anche lui, come il rookie baffuto, non ha una dimensione difensiva e non è molto altruista. Però ha un talento cristallino, ed uno come lui va sempre scelto, visto il potenziale...
Image - Image
Beetlebum
Senior
Senior
Posts: 1539
Joined: 01/02/2006, 0:02
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals
Location: Montreal

Re: Bobcats - il sito delle linci di Charlotte

Post by Beetlebum »

secondo me oden e okafor sarebbero una coppia interessante, più varia dell TT di houston...
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Bobcats - il sito delle linci di Charlotte

Post by DH-12 »

Io ho anche ipotizzato uno scambio della loro scelta per arrivare a un "veterano", un giocatore comunque più pronto dei vari collegiali...magari una guardia pura che prenda il posto dell'ormai "andato" Anderson, e che tolga un po di pressione da Morrison...Nomi? Boh!!

Intanto senza Okafor, Charlotte perde la seconda di fila, stavolta 100-93 in casa Clippers!
Peccato, perchè nonstante l'assenza del nigeriano la squadra non ha sfigurato, con Wallace (20+12) e Carroll(19) sugli scudi. Buono anche Adam e il rientrante Brevin Kinght.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Shakur
Rookie
Rookie
Posts: 135
Joined: 13/08/2006, 19:13
Location: roma

Re: Bobcats - il sito delle linci di Charlotte

Post by Shakur »

DH-12 wrote:Io ho anche ipotizzato uno scambio della loro scelta per arrivare a un "veterano", un giocatore comunque più pronto dei vari collegiali...magari una guardia pura che prenda il posto dell'ormai "andato" Anderson, e che tolga un po di pressione da Morrison...Nomi? Boh!!

non credo che un veterano possa tornar utile...infatti tra 4-5 anni questa squadra avra tutti i suoi giovani al massimo e il veterano nn tornerà più molto utile alla squadra..meglio un altro giovane che insieme ai vai okafor-morrison-felton e may tra qualche hanno diranno la loro nella lega
Image
Post Reply