mi togli le parole di bocca, mi sembra che ci siano diversi che fanno controfferte non per un giocatore che interessa, ma solo per far saltare la mia l'offerta vincente e allungare l'asta, mi spiego...Ange86 wrote: A me darebbe più fastidio se su dei giocatori che non interessano a nessuno qualcuno rilancia giusto per far saltare le 72 ore e tirarti fino ai 14 giorni. Per il discorso che fai te è il regolamento che concede il minimo di 0.1 e quindi uno si comporta di conseguenza.
offro per un giocatore 5 milioni x 3 anni, controfferta 5,1 milioni per 3 anni, allora offro 5,5 x 3 anni, aridaje
1- ci sono persone che operano per sabotare le aste, allungare la durata e non permettere di prendere un giocatore che interessa seriamnete a qualcuno.
2- le suddete persone non hanno capito una mazza dello spirito di questa dinasty che , seppur presa seriamnete da tutti, rimane un gioco e un divertimento, non è una questione di vita o di morte e siete pregati di fare offerte serie per i giocatori che vi interessano senza preoccuparvi di seguire le aste degli altri o di quelli che non vi interessano o non vi sevono.
Visto che si parla di fare cambiamenti perchè non approvare una bella regola....le controfferte devono essere minimo del 10% superiore a quella vincente, io farei anche del 20%, in questo modo si scoraggiano i sabotatori e le conttrofferte saranno certamente + serie e consistenti.