Re: We're counting

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

therussianrocket wrote: ogni volta che li vedo mi chiedo come possano avere tutti quei punti, Ovechkin e Semin a parte.
Hanno un portiere, a differenza di qualcun altro  :fischia: :fischia: :fischia:

PS: Ma e' cambiato il lacche'?  :shocking:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

aza tenta in tutti i modi di gufare e tu dici che mi fa il leccapiedi? :roll: (fra l'altro usando paroloni...vabbè che sei moderatore, ma pure per te dopo 3 paroloni scatta il vaffanculo, ricordalo :forza: )
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

therussianrocket wrote: si l'ho vista, bella partita rispetto alla media, più cariche, più intensità, sarà che il tempo stringe. Aspettando bertuzzo (cit.) :lol:
Th che l'hai vista, mi dici perchè è stata annullata la rete ai Panthers proprio a pochi secondi dalla fine??
il puck ha rimbalzato sulla balaustra, è ritornato in mezzo all'area del portiere, ha preso contro un pò a tutto, ed è entrato in rete. Per me era buona...  :penso:
therussianrocket
Pro
Pro

uhmmm l'ho già cancellata dall'hard disk e in questo momento ricordo solo il gol annullato a Sundin perchè il disco è passato a lato della porta. Quello annullato ai Panthers a memoria deve essere stato per una high sticking, prova a darci una occhiata. O forse lo confondo con il gol annullato a Jokinen contro Edmonton?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

therussianrocket
Pro
Pro

fra l'altro mentre si cerca di combinare qualcosa per chiudere dignitosamente la stagione, è scoppiata pure la grana Horton, che secondo il suo agente Paul Krapelka non sarebbe contento della situazione in Florida, soprattutto per la questione legata ad un eventuale non approdo alla post-season e quindi vorrebbe essere ceduto. In più l'agente avrebbe contattato altre squadre per cercare di mettere su una offer sheet che poi i Panthers non dovrebbero pareggiare, perchè Martin non sarebbe troppo contento delle prestazioni inconsistenti del ragazzo, che sarà RFA a fine anno. Dietro alla vicenda c'è anche Bobby Orr che è l'altro agente di Horton (non so come funzioni la cosa eh) che avrebbe fatto da mediatore tra lui Martin. Parere mio: Horton è dell''85 e come se fosse chissà chi comincia ad avanzare pretese insensate da primadonna. Il suggerimento è di continuare a lavorare e di cercare di giocare meglio visto che ultimamente è scoparso dai tabellini. Nelle ultime partite che ho visto era spesso estraneo al gioco nonostante occupasse sempre e comunque le prime linee. Ad inizio stagione aveva già ricevuto un invito a muoversi quando Martin lo avevo spedito in terza-quarta linea per un paio di partite per poi rilanciarlo nella top line con Jokinen e Roberts, con buoni risultati. Ho visto giusto ora le stats e nelle ultime 5 ha avuto un solo assist, nel mese di gennaio non è mai praticamente andato in striscia positiva per per più di due gare. Per gli ultimi segni di vita occorre tornare all'ottimo mese di dicembre.

azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards

Post by azazel »

ilya wrote: Th che l'hai vista, mi dici perchè è stata annullata la rete ai Panthers proprio a pochi secondi dalla fine??
il puck ha rimbalzato sulla balaustra, è ritornato in mezzo all'area del portiere, ha preso contro un pò a tutto, ed è entrato in rete. Per me era buona...  :penso:
sarà stato icing  :penso:  :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

therussianrocket wrote: aza tenta in tutti i modi di gufare e tu dici che mi fa il leccapiedi? :roll: (fra l'altro usando paroloni...vabbè che sei moderatore, ma pure per te dopo 3 paroloni scatta il vaffanculo, ricordalo :forza: )
La mancanza di pera si sente troppo, chiedo venia. (venia e' un parolone? credevo fossi avvocato !! :D)
therussianrocket wrote: fra l'altro mentre si cerca di combinare qualcosa per chiudere dignitosamente la stagione, è scoppiata pure la grana Horton, che secondo il suo agente Paul Krapelka non sarebbe contento della situazione in Florida, soprattutto per la questione legata ad un eventuale non approdo alla post-season e quindi vorrebbe essere ceduto. In più l'agente avrebbe contattato altre squadre per cercare di mettere su una offer sheet che poi i Panthers non dovrebbero pareggiare, perchè Martin non sarebbe troppo contento delle prestazioni inconsistenti del ragazzo, che sarà RFA a fine anno. Dietro alla vicenda c'è anche Bobby Orr che è l'altro agente di Horton (non so come funzioni la cosa eh) che avrebbe fatto da mediatore tra lui Martin. Parere mio: Horton è dell''85 e come se fosse chissà chi comincia ad avanzare pretese insensate da primadonna. Il suggerimento è di continuare a lavorare e di cercare di giocare meglio visto che ultimamente è scoparso dai tabellini. Nelle ultime partite che ho visto era spesso estraneo al gioco nonostante occupasse sempre e comunque le prime linee. Ad inizio stagione aveva già ricevuto un invito a muoversi quando Martin lo avevo spedito in terza-quarta linea per un paio di partite per poi rilanciarlo nella top line con Jokinen e Roberts, con buoni risultati. Ho visto giusto ora le stats e nelle ultime 5 ha avuto un solo assist, nel mese di gennaio non è mai praticamente andato in striscia positiva per per più di due gare. Per gli ultimi segni di vita occorre tornare all'ottimo mese di dicembre.
E' tutto a posto, e' solo un'altra giovane promessa che non si trova bene a Florida .. Horton e una scelta al 2 round per Chouinard nella notte del prossimo draft e passa la paura.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
therussianrocket
Pro
Pro

azazel wrote: sarà stato icing  :penso:  :gazza:
:espertonhl: :gogogo:

ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

C'è stato anche il gol di Sundin annullato, ma quello era chiaro. E non sitratta neanche di icing...  :D
Ho guardato su nhl.com perchè nel filmato non capivo bene cosa dicevano i telecronisti...
Ecco qua:
The Panthers thought they might have tied the score with 28 seconds left in the game when the puck ricocheted off Raycroft into the net but a video review found that Florida's Martin Gelinas redirected the puck with his hand.

Non è chiarissimo nel filmato ma non dico niente, altrimenti interviene Pera con qualche affermazione sulla effettiva presenza del puck durante le partite di hockey...  :D
therussianrocket
Pro
Pro

ah si, ora ricordo, non si puo segnare di mano e nel filmato era abbastanza chiara la deviazione di Gelinas :guglielminpietro: :gazza:

Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

Fallo di mano? A me parava che il gol fosse stato annullato per infrazione di passi :paper: Chiaramente ad un Ovechkin o un Crosby l'avrebbero dato valido :paper:
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Perantibus wrote: Fallo di mano? A me parava che il gol fosse stato annullato per infrazione di passi :paper: Chiaramente ad un Ovechkin o un Crosby l'avrebbero dato valido :paper:
Hai straragione! questi appena cadono per un colpo di vento gli viene fischiato fallo. Non si può nemmeno più toccarli! :disgusto: :wade: per non parlare dei passi in partenza poi... :disgusto:
Last edited by Svizzero86 on 03/02/2007, 14:07, edited 1 time in total.
therussianrocket
Pro
Pro

quelli che cadono per un colpo di vento sono i Carolina Hurracanes forse, con Rod Brind'Amour in testa :paper:

therussianrocket
Pro
Pro

disastro. stagione andata.

azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards

Post by azazel »

azazel wrote: Stumpel è fortissimo, per me ce la facciamo...sabato battiamo facile i Kings in casa, poi tra la trasferta di colorado e quella nel minnesota una ne vinciamo, phoenix ha finito il momento di gloria, in canada non è facile, forse 2 sconfitte  :noia: e poi c' è tampa....vinciamo in casa e perdiamo fuori, fine mese in discesa vendetta casalinga con pittsburgh, poi boston e was, 2 W facili...nonostante ovechkin e bergeron...

non so se basta...ma la mia è una previsione pessimistica...cioè male che va', va' così...go panthers!!! :01: :01:
:tabelladimarcia:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Post Reply