Perchè tu non prenderesti Zambrano a 600 k (rilancio minimo dato che l'offerta iniziale è di 500k).
Quindi, se non ti va di "lasciar andare" Zambrano al minimo, al venerdì fai l'offerta di 1M e se al lunedì hai vinto l'asta beato te.
[align=right][snapback]795291[/snapback][/align]
Inoltro una mail spedita al mio socio dove mi spiegavo meglio:
Non è un grosso problema su questo sono d'accordo. L'esempio serviva solo per fare capire che un'asta di qualsiasi cosa essa sia è bello seguirla dal vivo perchè solo così ne comprendi l'evoluzione.
Ad esempio ipotizza di trovarti alla fine del completamento del roster 24 giocatori presi e con 98M già spesi. Uso nomi di fantasia.
CASO1 Non posso seguire l'asta che scade domenica alle 8, do per scontato che Zambrino verrà preso a 5 circa quindi non tengo bloccati i miei 2M nel suo rilancio, li uso per un'altra asta es DiFelicx che scade domenica alle 10 non potendo seguire neanche questa punto 2M Venerdì alle18. A quel punto ho 100M spesi e il lunedì scopro che nessuno ha rilanciato per Zambrino.
Zambrino così viene preso ad 1 e io mi ritrovo DiFelicx pagato 2. Questo solamente perchè non ho potuto seguire l'asta.
CASO2 Non posso seguire l'asta in scadenza Domenica alle 8 così con gli ultimi 2M preventivamente rilancio per Zambrino il Venerdì alle 19. Il mio monte stipendi arriva a 100 ed è bloccato fino a Lunedì quando alle 15 rilanciano per Zambrino. Nel frattempo l'asta di DiFelicx è scaduta domenica alle 10 e ho perso due giocatori.
Magari sono casi limite, l'esempio serviva solo per dire che mi dispiacerebbe
vedere aste in scadenza il Sabato e la Domenica.