No tranquillo, se sono esperti nelle spedizioni non corri problemi (se ho ben capito se un prodotto viene spedito come "regalo" non si pagano spese si sdoganamento).visto che gli acquisti arrivano dall'america si devono pagare anche le spese doganali????
[align=right][snapback]790155[/snapback][/align]
Re: Materiale Nfl - Jersey E Altro -
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Materiale Nfl - Jersey E Altro -
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
ok grazie. la domanda era lecita perchè quando ho acquistato dal sito dei packers la spedizione avveniva con l'ups e ha dovuto pagare ogni volta quasi 40 euro di spese doganali
Ignoto Separatista NFL
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Avete ragione tutti e due...
Compando da eBay solitamente non si paga proprio per questo motivo, i venditori più esperti spediscono il pacco come "regalo" e quindi non ci possono essere spese doganali. Quando comprate da venditori americani potete anche chiederlo voi stessi di spedire il tutto come fosse un "gift".No tranquillo, se sono esperti nelle spedizioni non corri problemi (se ho ben capito se un prodotto viene spedito come "regalo" non si pagano spese si sdoganamento).
[align=right][snapback]790166[/snapback][/align]
Comprando invece dai siti normali (NFLShop, Eastbay, ecc.) si pagano, più o meno sempre, un tot di spese doganali. A me, su 4/5 ordini, è capitato solamente una volta di non dover pagare niente.ok grazie. la domanda era lecita perchè quando ho acquistato dal sito dei packers la spedizione avveniva con l'ups e ha dovuto pagare ogni volta quasi 40 euro di spese doganali
[align=right][snapback]790173[/snapback][/align]
Jadgang le ha entrambe.ma sono veramente authentic o solo replica?
[align=right][snapback]790113[/snapback][/align]
Last edited by Rocky on 05/01/2007, 13:08, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- steve
- Pro

una domanda sono 1e 83 x 67 kg... una M è troppo grande?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
grazie, Angyair, in effetti mi serviva anche qualche indicazione per le misure in numeri, la 50 dovrebbe essere giustaQuoto Rocky e Teo su Jadgang, veloce ed affidabile, oltre che molto fornito. E rassicuro Mike che per lui va bene una L (al massimo proprio una XL, ti andrà un pò più "cadente", diciamo taglia 48-50).
[align=right][snapback]789997[/snapback][/align]
adesso, perdonatemi se insisto e vi posto un immagine, ma ho un dubbio impellente

in quest'immagine trovata in un'inserzione del negozio ebay linkato dal China, si trovano dei dettagli del prodotto che sembrerebbero macchiati: siccome sarei interessato all'acquisto, sapreste dirmi se la jersey è proprio così di natura oppure è stata rovinata?
ringrazio anticipatamente per risposte e delucidazioni
Last edited by Mike on 05/01/2007, 13:45, edited 1 time in total.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- Angyair
- Pro

Nella descrizione c'è scritto: "JERSEY HAS A FLAW: yellow screen ink marks around the right and left sleeve numbers and sleeves". Ossia che come si può vedere ha dei tratti di pennarello giallo vicino alle maniche.grazie, Angyair, in effetti mi serviva anche qualche indicazione per le misure in numeri, la 50 dovrebbe essere giusta
adesso, perdonatemi se insisto e vi posto un immagine, ma ho un dubbio impellente
in quest'immagine trovata in un'inserzione del negozio ebay linkato dal China, si trovano dei dettagli del prodotto che sembrerebbero macchiati: siccome sarei interessato all'acquisto, sapreste dirmi se la jersey è proprio così di natura oppure è stata rovinata?
ringrazio anticipatamente per risposte e delucidazioni
[align=right][snapback]790249[/snapback][/align]
Puoi trovare di meglio, però a se non ti danno fastidio, a quel prezzo....
Last edited by Angyair on 05/01/2007, 14:05, edited 1 time in total.
-
Mike
il dubbio nasceva dal fatto che 5 prodotti dello stesso rivenditore avessero la stessa immagine.Nella descrizione c'è scritto: "JERSEY HAS A FLAW: yellow screen ink marks around the right and left sleeve numbers and sleeves". Ossia che come si può vedere ha dei tratti di pennarello giallo vicino alle maniche.
Puoi trovare di meglio, però a se non ti danno fastidio, a quel prezzo....
[align=right][snapback]790268[/snapback][/align]
cercherò qualcosa di meglio, grazie ancora
e la prossima volta prima di venire a rompere, cercherò di leggere e tradurre tutto il trafiletto in inglese
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- Angyair
- Pro

A quanto ho capito questo venditore ha molta merce con piccoli o medi difetti di fabbricazione e quindi si può risparmiare sul prezzo. Se si trova l'occasione giusta...il dubbio nasceva dal fatto che 5 prodotti dello stesso rivenditore avessero la stessa immagine.
cercherò qualcosa di meglio, grazie ancora
e la prossima volta prima di venire a rompere, cercherò di leggere e tradurre tutto il trafiletto in inglese
[align=right][snapback]790291[/snapback][/align]
Il fatto è che mi avete fatto di nuovo venire voglia di prendere un'altra maglietta...
Magari cerco qualche cappellino per infoltire la mia collezione...anche se finirà che ne prenderò 3-4.. :imbarazzo:
-
Mike
se trovi qualcosa di notevole o dei Raiders avverticiA quanto ho capito questo venditore ha molta merce con piccoli o medi difetti di fabbricazione e quindi si può risparmiare sul prezzo. Se si trova l'occasione giusta...
Il fatto è che mi avete fatto di nuovo venire voglia di prendere un'altra maglietta...![]()
Magari cerco qualche cappellino per infoltire la mia collezione...anche se finirà che ne prenderò 3-4.. :imbarazzo:
[align=right][snapback]790300[/snapback][/align]
nello store postato da Rocky invece ho trovato questa di Tomlinson ai tempi del college, peccato che ci sia solo M
edit: se conoscete qualche altro store di maglie da football, linkate pure
Last edited by Mike on 05/01/2007, 14:37, edited 1 time in total.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- Angyair
- Pro

Ecco. Ma avverto che è Authentic ed è per palati fini.se trovi qualcosa di notevole o dei Raiders avvertici
nello store postato da Rocky invece ho trovato questa di Tomlinson ai tempi del college, peccato che ci sia solo M
[align=right][snapback]790310[/snapback][/align]
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Per farti un esempio io sono 1,90 per 90kg è ho comprato la maglia di LT taglia L. mi veste un pelo più larga di una normale maglietta. La taglia M dovrebbe vestire come una normale T-shirt (ovvio che non mi vesto hip hop style)se trovi qualcosa di notevole o dei Raiders avvertici
[align=right][snapback]790310[/snapback][/align]

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Davidyd
- Senior

Quindi diciamo che per me che sono 1,75 per 73 kg e non vesto hip-hop è meglio andare su una S, piuttosto che su una M?Per farti un esempio io sono 1,90 per 90kg è ho comprato la maglia di LT taglia L. mi veste un pelo più larga di una normale maglietta. La taglia M dovrebbe vestire come una normale T-shirt (ovvio che non mi vesto hip hop style)
[align=right][snapback]790339[/snapback][/align]
Comunque voi siete matti... ora come faccio a non comprarmene almeno un paio?
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Sì, se vesti stretto / normale una S sarebbe l'ideale. Il problema che trovare una S è praticamente impossibile, su eBay non credo ci siano. A questo punto ti converebbe forse prendere una Youth XL (che corrisponde alla S da adulto).Quindi diciamo che per me che sono 1,75 per 73 kg e non vesto hip-hop è meglio andare su una S, piuttosto che su una M?
Comunque voi siete matti... ora come faccio a non comprarmene almeno un paio?
[align=right][snapback]790373[/snapback][/align]
La discussione sulle taglie era già stata fatta nel vecchio topic, mi pare che qualcuno con il tuo stesso problema comprò una Youth XL e si trovò benissimo... Non ricordo chi però... :imbarazzo:
Io più di tanto non so perchè, pur essendo 1.85 x meno di 70 kg sotto la L non vado... :pollicesu:

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Davidyd
- Senior

Quindi QUESTA potrebbe ad esempio andare bene?Sì, se vesti stretto / normale una S sarebbe l'ideale. Il problema che trovare una S è praticamente impossibile, su eBay non credo ci siano. A questo punto ti converebbe forse prendere una Youth XL (che corrisponde alla S da adulto).[align=right][snapback]790383[/snapback][/align]
Sono troppo tentato dal prendere maglie dei miei giocatori della Dynasty
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
Mike
io sono leggermente più basso di te e credo che andrò con una L o al massimo con una XLPer farti un esempio io sono 1,90 per 90kg è ho comprato la maglia di LT taglia L. mi veste un pelo più larga di una normale maglietta. La taglia M dovrebbe vestire come una normale T-shirt (ovvio che non mi vesto hip hop style)
[align=right][snapback]790339[/snapback][/align]
sì perchè vesto preferibilmente largo (anche se non eccessivamente) quasi hip hop
concordo: questa è troca :rastapimp:Comunque voi siete matti... ora come faccio a non comprarmene almeno un paio?
[align=right][snapback]790373[/snapback][/align]
mi sono convinto allora: L o Xl al massimoIo più di tanto non so perchè, pur essendo 1.85 x meno di 70 kg sotto la L non vado... :pollicesu:
[align=right][snapback]790383[/snapback][/align]
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!