Re: Materiale Nfl - Jersey E Altro -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Materiale Nfl - Jersey E Altro -

Post by Angyair »

visto che gli acquisti arrivano dall'america si devono pagare anche le spese doganali????
[align=right][snapback]790155[/snapback][/align]
No tranquillo, se sono esperti nelle spedizioni non corri problemi (se ho ben capito se un prodotto viene spedito come "regalo" non si pagano spese si sdoganamento).
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

ok grazie. la domanda era lecita perchè quando ho acquistato dal sito dei packers la spedizione avveniva con l'ups e ha dovuto pagare ogni volta quasi 40 euro di spese doganali
Ignoto Separatista NFL
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Avete ragione tutti e due...
No tranquillo, se sono esperti nelle spedizioni non corri problemi (se ho ben capito se un prodotto viene spedito come "regalo" non si pagano spese si sdoganamento).
[align=right][snapback]790166[/snapback][/align]
Compando da eBay solitamente non si paga proprio per questo motivo, i venditori più esperti spediscono il pacco come "regalo" e quindi non ci possono essere spese doganali. Quando comprate da venditori americani potete anche chiederlo voi stessi di spedire il tutto come fosse un "gift".
ok grazie. la domanda era lecita perchè quando ho acquistato dal sito dei packers la spedizione avveniva con l'ups e ha dovuto pagare ogni volta quasi 40 euro di spese doganali
[align=right][snapback]790173[/snapback][/align]
Comprando invece dai siti normali (NFLShop, Eastbay, ecc.) si pagano, più o meno sempre, un tot di spese doganali. A me, su 4/5 ordini, è capitato solamente una volta di non dover pagare niente.
ma sono veramente authentic o solo replica?
[align=right][snapback]790113[/snapback][/align]
Jadgang le ha entrambe.
Last edited by Rocky on 05/01/2007, 13:08, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
steve
Pro
Pro

Post by steve »

una domanda sono 1e 83 x 67 kg... una M è troppo grande?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Quoto Rocky e Teo su Jadgang, veloce ed affidabile, oltre che molto fornito. E rassicuro Mike che per lui va bene una L (al massimo proprio una XL, ti andrà un pò più "cadente", diciamo taglia 48-50).
[align=right][snapback]789997[/snapback][/align]
grazie, Angyair, in effetti mi serviva anche qualche indicazione per le misure in numeri, la 50 dovrebbe essere giusta :ok:

adesso, perdonatemi se insisto e vi posto un immagine, ma ho un dubbio impellente

Image

in quest'immagine trovata in un'inserzione del negozio ebay linkato dal China, si trovano dei dettagli del prodotto che sembrerebbero macchiati: siccome sarei interessato all'acquisto, sapreste dirmi se la jersey è proprio così di natura oppure è stata rovinata?
ringrazio anticipatamente per risposte e delucidazioni :ok:
Last edited by Mike on 05/01/2007, 13:45, edited 1 time in total.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

grazie, Angyair, in effetti mi serviva anche qualche indicazione per le misure in numeri, la 50 dovrebbe essere giusta :ok:

adesso, perdonatemi se insisto e vi posto un immagine, ma ho un dubbio impellente

Image

in quest'immagine trovata in un'inserzione del negozio ebay linkato dal China, si trovano dei dettagli del prodotto che sembrerebbero macchiati: siccome sarei interessato all'acquisto, sapreste dirmi se la jersey è proprio così di natura oppure è stata rovinata?
ringrazio anticipatamente per risposte e delucidazioni :ok:
[align=right][snapback]790249[/snapback][/align]
Nella descrizione c'è scritto: "JERSEY HAS A FLAW: yellow screen ink marks around the right and left sleeve numbers and sleeves". Ossia che come si può vedere ha dei tratti di pennarello giallo vicino alle maniche.
Puoi trovare di meglio, però a se non ti danno fastidio, a quel prezzo....
Last edited by Angyair on 05/01/2007, 14:05, edited 1 time in total.
Mike

Post by Mike »

Nella descrizione c'è scritto: "JERSEY HAS A FLAW: yellow screen ink marks around the right and left sleeve numbers and sleeves". Ossia che come si può vedere ha dei tratti di pennarello giallo vicino alle maniche.
Puoi trovare di meglio, però a se non ti danno fastidio, a quel prezzo....
[align=right][snapback]790268[/snapback][/align]
il dubbio nasceva dal fatto che 5 prodotti dello stesso rivenditore avessero la stessa immagine.
cercherò qualcosa di meglio, grazie ancora :ok:
e la prossima volta prima di venire a rompere, cercherò di leggere e tradurre tutto il trafiletto in inglese :fischia:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

il dubbio nasceva dal fatto che 5 prodotti dello stesso rivenditore avessero la stessa immagine.
cercherò qualcosa di meglio, grazie ancora :ok:
e la prossima volta prima di venire a rompere, cercherò di leggere e tradurre tutto il trafiletto in inglese :fischia:
[align=right][snapback]790291[/snapback][/align]
A quanto ho capito questo venditore ha molta merce con piccoli o medi difetti di fabbricazione e quindi si può risparmiare sul prezzo. Se si trova l'occasione giusta...
Il fatto è che mi avete fatto di nuovo venire voglia di prendere un'altra maglietta... :disgusto:
Magari cerco qualche cappellino per infoltire la mia collezione...anche se finirà che ne prenderò 3-4.. :imbarazzo:
Mike

Post by Mike »

A quanto ho capito questo venditore ha molta merce con piccoli o medi difetti di fabbricazione e quindi si può risparmiare sul prezzo. Se si trova l'occasione giusta...
Il fatto è che mi avete fatto di nuovo venire voglia di prendere un'altra maglietta... :disgusto:
Magari cerco qualche cappellino per infoltire la mia collezione...anche se finirà che ne prenderò 3-4.. :imbarazzo:
[align=right][snapback]790300[/snapback][/align]
se trovi qualcosa di notevole o dei Raiders avvertici :forza:

nello store postato da Rocky invece ho trovato questa di Tomlinson ai tempi del college, peccato che ci sia solo M :disgusto:

edit: se conoscete qualche altro store di maglie da football, linkate pure :forza:
Last edited by Mike on 05/01/2007, 14:37, edited 1 time in total.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

nello store postato da Rocky invece ho trovato questa di Tomlinson ai tempi del college, peccato che ci sia solo M :disgusto:

edit: se conoscete qualche altro store di maglie da football, linkate pure :forza:
[align=right][snapback]790310[/snapback][/align]
Ecco. Ma avverto che è Authentic ed è per palati fini. :truzzo:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

[align=right][snapback]790310[/snapback][/align]
Per farti un esempio io sono 1,90 per 90kg è ho comprato la maglia di LT taglia L. mi veste un pelo più larga di una normale maglietta. La taglia M dovrebbe vestire come una normale T-shirt (ovvio che non mi vesto hip hop style)
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Per farti un esempio io sono 1,90 per 90kg è ho comprato la maglia di LT taglia L. mi veste un pelo più larga di una normale maglietta. La taglia M dovrebbe vestire come una normale T-shirt (ovvio che non mi vesto hip hop style)
[align=right][snapback]790339[/snapback][/align]
Quindi diciamo che per me che sono 1,75 per 73 kg e non vesto hip-hop è meglio andare su una S, piuttosto che su una M?

Comunque voi siete matti... ora come faccio a non comprarmene almeno un paio? :gogogo:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Quindi diciamo che per me che sono 1,75 per 73 kg e non vesto hip-hop è meglio andare su una S, piuttosto che su una M?

Comunque voi siete matti... ora come faccio a non comprarmene almeno un paio?  :gogogo:
[align=right][snapback]790373[/snapback][/align]
Sì, se vesti stretto / normale una S sarebbe l'ideale. Il problema che trovare una S è praticamente impossibile, su eBay non credo ci siano. A questo punto ti converebbe forse prendere una Youth XL (che corrisponde alla S da adulto).
La discussione sulle taglie era già stata fatta nel vecchio topic, mi pare che qualcuno con il tuo stesso problema comprò una Youth XL e si trovò benissimo... Non ricordo chi però... :imbarazzo:

Io più di tanto non so perchè, pur essendo 1.85 x meno di 70 kg sotto la L non vado... :pollicesu:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Sì, se vesti stretto / normale una S sarebbe l'ideale. Il problema che trovare una S è praticamente impossibile, su eBay non credo ci siano. A questo punto ti converebbe forse prendere una Youth XL (che corrisponde alla S da adulto).[align=right][snapback]790383[/snapback][/align]
Quindi QUESTA potrebbe ad esempio andare bene? :penso:

Sono troppo tentato dal prendere maglie dei miei giocatori della Dynasty :forza:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
Mike

Post by Mike »

[align=right][snapback]790339[/snapback][/align]
io sono leggermente più basso di te e credo che andrò con una L o al massimo con una XL :ok:
sì perchè vesto preferibilmente largo (anche se non eccessivamente) quasi hip hop :gogogo:
Comunque voi siete matti... ora come faccio a non comprarmene almeno un paio?  :gogogo:
[align=right][snapback]790373[/snapback][/align]
concordo: questa è troca :rastapimp:
Io più di tanto non so perchè, pur essendo 1.85 x meno di 70 kg sotto la L non vado...  :pollicesu:
[align=right][snapback]790383[/snapback][/align]
mi sono convinto allora: L o Xl al massimo :forza:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Locked