Play.it Awards

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Play.it Awards

Post by lephio »

bella idea, ma.. facciamo solo 3 posizioni anche per l'mvp? 10 sono tantine..

(il "su, uno sforzo" l'ho inteso per TUTTE le preferenze.. :fischia: )
Last edited by lephio on 24/11/2006, 2:28, edited 1 time in total.
joesox

Play.it Awards

Post by joesox »

'TE PAREVA!
ANDREA ILB
Senior
Senior

Play.it Awards

Post by ANDREA ILB »

ts', dilettanti!

...facciamo le cose per bene. Mandatemi un MP con le votazioni, che terremo segrete. Tra una settimana (o anche 4-5 giorni, insomma... quando ho tempo :lol:) pubblico un articolo in cui svelo i risultati.
[align=right][snapback]749027[/snapback][/align]
Sono d'accordo...infatti il mio topic serviva a svegliare il can che dorme! :chuck1wo3wo:

Preparo le mie votazioni!!
rene144
Pro
Pro

Play.it Awards

Post by rene144 »

alcuni voti sono già arrivati. Cercate di contribuire tutti (o almeno in tanti), per risultati più affidabili. Lo so che è fastidioso e pesante, però alla fine il risultato ne vale la pena :forza:

EDIT: solo una cosa importante... ricordatevi che gli awards riguardano la Regular Season, e NON i playoffs...
Last edited by rene144 on 25/11/2006, 23:07, edited 1 time in total.
Gio
Senior
Senior

Play.it Awards

Post by Gio »

Ricapitoliamo,

Mandiamo le votazioni per il MVP, ROY, CY e manager per entrambe le leghe tramite PM a Rene. Solo i primi 3 posti (giusto), e il termne per votare scade, diciamo mercoledi?
E` cosi?

Gio
rene144
Pro
Pro

Play.it Awards

Post by rene144 »

esatto.

Ma per l'MVP sono i primi 10 (come per la BBWAA).

In più... i Gold Gloves di ciascuna lega.
Gio
Senior
Senior

Play.it Awards

Post by Gio »

esatto.

Ma per l'MVP sono i primi 10 (come per la BBWAA).

In più... i Gold Gloves di ciascuna lega.
[align=right][snapback]750792[/snapback][/align]

Ohhh, man, i primi 10!
Per questo mi ci vorra` un po piu di tempo, ma se po fa`. Pero` per il ROY, CY e Manager solo i primi tre?

per i GG, il discoro puo essere un po piu complicato, ho visto troppo poche partite della NL per poter decidere......

Gio
Last edited by Gio on 26/11/2006, 2:53, edited 1 time in total.
rene144
Pro
Pro

Play.it Awards

Post by rene144 »

Solo per l'MVP i primi 10... per tutti gli altri solo i primi 3. E' esattamente come viene effettuato il voto in MLB... non le ho fatte io le regole :hehe:

Per il GG, tanti coach hanno visto poche partite. Guardati le stats, o vai a sensazione. Mica devo essere io a dirti che Pujols sia un difensore migliore di Howard, ad esempio.

Sennò, puoi non votare e rimetterti alla volontà generale, che in 3-4 posizioni si è già delineata relativamente bene...
Last edited by rene144 on 26/11/2006, 14:34, edited 1 time in total.
Gio
Senior
Senior

Play.it Awards

Post by Gio »

........
Per il GG, tanti coach hanno visto poche partite. Guardati le stats, o vai a sensazione. Mica devo essere io a dirti che Pujols sia un difensore migliore di Howard, ad esempio.
.........

[align=right][snapback]751037[/snapback][/align]

Difatti, quello che sto facendo, e comunque non perderei mai l'occasione per votare, e chissa`, magari starvolgere completamente l'esito.....

Ho una deadline abbastanza importante, questa settimana il mio voto probabilmente arrivera martedi.

Gio
Last edited by Gio on 26/11/2006, 19:43, edited 1 time in total.
rene144
Pro
Pro

Play.it Awards

Post by rene144 »

Beh, difficile stravolgere completamente... ci sono dei premi che sono in pratica già assegnati (ovviamente non dico quali).

In particolare però devo dire che c'è un premio particolare che finora è un one-man show o quasi, e non me lo sarei aspettato... ma sono d'accordo col voto in generale. Mi sembra tutto molto più equilibrato e razionale rispetto al BBWAA. E non parlo solo dei due titoli MVP (dove può succedere davvero ancora di tutto), ma proprio in generale...

Poi se volete qui, pur senza divulgare i vostri voti, potete fare i vostri pronostici :hehe:

Sarà Jeter, Mauer, Ortiz, Morneau o Dye? Pujols, Howard o Beltran? Santana o Santana? Papelbon, Verlander o Liriano?

Mah! :penso:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Play.it Awards

Post by Luca10 »

Beh, difficile stravolgere completamente... ci sono dei premi che sono in pratica già assegnati (ovviamente non dico quali).

In particolare però devo dire che c'è un premio particolare che finora è un one-man show o quasi, e non me lo sarei aspettato... ma sono d'accordo col voto in generale. Mi sembra tutto molto più equilibrato e razionale rispetto al BBWAA. E non parlo solo dei due titoli MVP (dove può succedere davvero ancora di tutto), ma proprio in generale...

Poi se volete qui, pur senza divulgare i vostri voti, potete fare i vostri pronostici :hehe:

Sarà Jeter, Mauer, Ortiz, Morneau o Dye? Pujols, Howard o Beltran? Santana o Santana? Papelbon, Verlander o Liriano?

[align=right][snapback]751712[/snapback][/align]
:lol:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Bobbea
Rookie
Rookie

Play.it Awards

Post by Bobbea »

[align=right][snapback]751712[/snapback][/align]
è difficile votare qualcun altro, per uno che ha vinto la Triple Crown
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Play.it Awards

Post by TheFan17 »

Renè, ma verranno pubblicati i risultati delle votazioni o solo i vincitori?
rene144
Pro
Pro

Play.it Awards

Post by rene144 »

pubblicherò la classifica coi punteggi conseguiti. Pubblicare la votazione dettagliata individuale diventa complicatissimo (a meno di non uploadare il foglio .xls, ma preferirei evitare...). Quindi tutti i punteggi dal primo all'ultimo... ma non col breakdown tra utenti...
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Play.it Awards

Post by TheFan17 »

Renè, a quando i risultati? :gogogo:
Last edited by TheFan17 on 01/12/2006, 21:15, edited 1 time in total.
Post Reply