(il "su, uno sforzo" l'ho inteso per TUTTE le preferenze..
Play.it Awards
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
Play.it Awards
bella idea, ma.. facciamo solo 3 posizioni anche per l'mvp? 10 sono tantine..
)
Last edited by lephio on 24/11/2006, 2:28, edited 1 time in total.
-
ANDREA ILB
- Senior

Play.it Awards
Sono d'accordo...infatti il mio topic serviva a svegliare il can che dorme!ts', dilettanti!
...facciamo le cose per bene. Mandatemi un MP con le votazioni, che terremo segrete. Tra una settimana (o anche 4-5 giorni, insomma... quando ho tempo :lol:) pubblico un articolo in cui svelo i risultati.
[align=right][snapback]749027[/snapback][/align]
Preparo le mie votazioni!!
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
rene144
- Pro

Play.it Awards
alcuni voti sono già arrivati. Cercate di contribuire tutti (o almeno in tanti), per risultati più affidabili. Lo so che è fastidioso e pesante, però alla fine il risultato ne vale la pena 
EDIT: solo una cosa importante... ricordatevi che gli awards riguardano la Regular Season, e NON i playoffs...
EDIT: solo una cosa importante... ricordatevi che gli awards riguardano la Regular Season, e NON i playoffs...
Last edited by rene144 on 25/11/2006, 23:07, edited 1 time in total.
-
Gio
- Senior

Play.it Awards
Ricapitoliamo,
Mandiamo le votazioni per il MVP, ROY, CY e manager per entrambe le leghe tramite PM a Rene. Solo i primi 3 posti (giusto), e il termne per votare scade, diciamo mercoledi?
E` cosi?
Gio
Mandiamo le votazioni per il MVP, ROY, CY e manager per entrambe le leghe tramite PM a Rene. Solo i primi 3 posti (giusto), e il termne per votare scade, diciamo mercoledi?
E` cosi?
Gio
-
rene144
- Pro

Play.it Awards
esatto.
Ma per l'MVP sono i primi 10 (come per la BBWAA).
In più... i Gold Gloves di ciascuna lega.
-
Gio
- Senior

Play.it Awards
esatto.
[align=right][snapback]750792[/snapback][/align]
Ohhh, man, i primi 10!
Per questo mi ci vorra` un po piu di tempo, ma se po fa`. Pero` per il ROY, CY e Manager solo i primi tre?
per i GG, il discoro puo essere un po piu complicato, ho visto troppo poche partite della NL per poter decidere......
Gio
Last edited by Gio on 26/11/2006, 2:53, edited 1 time in total.
-
rene144
- Pro

Play.it Awards
Solo per l'MVP i primi 10... per tutti gli altri solo i primi 3. E' esattamente come viene effettuato il voto in MLB... non le ho fatte io le regole :hehe:
Per il GG, tanti coach hanno visto poche partite. Guardati le stats, o vai a sensazione. Mica devo essere io a dirti che Pujols sia un difensore migliore di Howard, ad esempio.
Sennò, puoi non votare e rimetterti alla volontà generale, che in 3-4 posizioni si è già delineata relativamente bene...
Per il GG, tanti coach hanno visto poche partite. Guardati le stats, o vai a sensazione. Mica devo essere io a dirti che Pujols sia un difensore migliore di Howard, ad esempio.
Sennò, puoi non votare e rimetterti alla volontà generale, che in 3-4 posizioni si è già delineata relativamente bene...
Last edited by rene144 on 26/11/2006, 14:34, edited 1 time in total.
-
Gio
- Senior

Play.it Awards
........
.........
[align=right][snapback]751037[/snapback][/align]
Difatti, quello che sto facendo, e comunque non perderei mai l'occasione per votare, e chissa`, magari starvolgere completamente l'esito.....
Ho una deadline abbastanza importante, questa settimana il mio voto probabilmente arrivera martedi.
Gio
Last edited by Gio on 26/11/2006, 19:43, edited 1 time in total.
-
rene144
- Pro

Play.it Awards
Beh, difficile stravolgere completamente... ci sono dei premi che sono in pratica già assegnati (ovviamente non dico quali).
In particolare però devo dire che c'è un premio particolare che finora è un one-man show o quasi, e non me lo sarei aspettato... ma sono d'accordo col voto in generale. Mi sembra tutto molto più equilibrato e razionale rispetto al BBWAA. E non parlo solo dei due titoli MVP (dove può succedere davvero ancora di tutto), ma proprio in generale...
Poi se volete qui, pur senza divulgare i vostri voti, potete fare i vostri pronostici :hehe:
Sarà Jeter, Mauer, Ortiz, Morneau o Dye? Pujols, Howard o Beltran? Santana o Santana? Papelbon, Verlander o Liriano?
Mah!
In particolare però devo dire che c'è un premio particolare che finora è un one-man show o quasi, e non me lo sarei aspettato... ma sono d'accordo col voto in generale. Mi sembra tutto molto più equilibrato e razionale rispetto al BBWAA. E non parlo solo dei due titoli MVP (dove può succedere davvero ancora di tutto), ma proprio in generale...
Poi se volete qui, pur senza divulgare i vostri voti, potete fare i vostri pronostici :hehe:
Sarà Jeter, Mauer, Ortiz, Morneau o Dye? Pujols, Howard o Beltran? Santana o Santana? Papelbon, Verlander o Liriano?
Mah!
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Play.it Awards
:lol:Beh, difficile stravolgere completamente... ci sono dei premi che sono in pratica già assegnati (ovviamente non dico quali).
Mah!
[align=right][snapback]751712[/snapback][/align]
-
Bobbea
- Rookie

Play.it Awards
è difficile votare qualcun altro, per uno che ha vinto la Triple CrownBeh, difficile stravolgere completamente... ci sono dei premi che sono in pratica già assegnati (ovviamente non dico quali).
Mah!
[align=right][snapback]751712[/snapback][/align]
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Play.it Awards
Renè, ma verranno pubblicati i risultati delle votazioni o solo i vincitori?
-
rene144
- Pro

Play.it Awards
pubblicherò la classifica coi punteggi conseguiti. Pubblicare la votazione dettagliata individuale diventa complicatissimo (a meno di non uploadare il foglio .xls, ma preferirei evitare...). Quindi tutti i punteggi dal primo all'ultimo... ma non col breakdown tra utenti...
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Play.it Awards
Renè, a quando i risultati? 
Last edited by TheFan17 on 01/12/2006, 21:15, edited 1 time in total.