Renè, mi stupisco di te.Vabbè se vuoi fare battute ok, ma tecnicamente il discorso non regge.quel tuffo dovrebbe essere stato in una partita contro gli Yankees.
Probabilmente voleva imitare questa presa (per vederla, andate ad 1:30 del video) che ha visto fare un mesetto prima circa...
Oppure una di queste gemme. La numero 3 di Bill Hall è tecnicamente meno impressionante di altre, ma è assurda...
[align=right][snapback]724874[/snapback][/align]
Il filmato riguarda un errore marchiano di Kapler che non rappresenta la media delle sue giocate. Si sa, è un onesto panchinaro di MLB. Ma non una schiappa indegna della c italiana se giudichiamo da questo errore.
Facile infierire su un giocatore comune, più difficile sbeffeggiare uno dei mostri sacri su una delle cappellate che commettono tutti, tra gli ultimi l'errore di Hunter.
Questo errore di Kapler è così assurdo che rappresenta l'eccezione anche tra le sue azioni (e anche tra quelle di giocatori peggiori di lui), per cui ci dovrebbe essere qualche spiegazione particolare : aveva visto "un'altra palla" (abbaglio visivo per i fari), un black out mentale oppure aveva deciso già di tuffarsi prima di rendersi conto di non arrivarci, l'ha fatto solo per lo spettacolo come dici tu o il gusto di tuffarsi giudicandola già del LF, non saprei, è inspiegabile dall'esterno, dovremmo sentire lui.
Se poi vediamo i suoi top plays che facciamo? Fantozzi o Superman ?
E vale per ogni giocatore. Contano le statistiche (fino ad un certo punto: quest'anno ha 0 errori!), e l'intangibile come mi insegni.
Le sue sono mediocri ma in linea con tanti altri in MLB.
Mi va benissimo criticarlo per l'errore immenso, ma non vedo il nesso con il fatto che ti stia sulle scatole e gli insulti.