Orange Crush: Philadelphia Flyers 2006/2007!

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Va beh....dopo una bella prestazione ne è arrivata subito una per smorzare tutto.
Con i Canadiens la difesa non c'era, probabilmente rimasta in giro per New York, e i giocatori sono apparsi molli come nelle prime 2 partite.
Il power play non funziona e per di più abbiamo concesso almeno 3-4 limpide opportunità in contropiede, non andati a buon fine solo per la bravura del goalie.

Non può essere una scusa il fatto di aver giocato 2 partite in 2 giorni...siamo solo all'inizio della stagione.
Unica cosa positiva: Niittymaki che ha evitato passivo ben peggiore del 3-1 con empty net finale.

3 punti su 8 disponibili sono davvero troppo pochi ed è il caso di darsi una svegliata altrimenti, non è una frase scaramantica, si rischia non solo di non vincere nemmeno quest'anno, ma di perdere i playoff!
[align=right][snapback]704499[/snapback][/align]
Compà, beato te, e ti invidio anche, che hai la voglia ancora di stare qui a parlare e a guardare sti indegni qua...io forse perchè sono troppo tifoso delle mie squadre e me la prendo sempre nel culo (come direbbe aza) però davvero mi vergognoso quasi di quel simbolo qua che porto sotto l'avatar....non tifassi Flyers, penso che prenderei per il culo come un pazzo i tifosi di Philadelphia, perchè siamo decisamente ridicoli.
Andiamo avanti, non so come, non so perchè, forse è troppo tirare bilanci troppo presto, però sinceramente, non so dove possiamo migliorare, a mio avviso, visto che Forsberg, Gagne e molti altri giocatori sono molto fragili, possiamo solo peggiorare...lo dico sinceramente.
Non so se sia stata una grande idea il rinnovo a Coach Hitchcook prima dell'inizio della stagione, a mio avviso doveva guadagnarselo quest'anno con il lavoro...
SIETE INDEGNI :disgusto:
Image Image Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

Compà, beato te, e ti invidio anche, che hai la voglia ancora di stare qui a parlare e a guardare sti indegni qua...io forse perchè sono troppo tifoso delle mie squadre e me la prendo sempre nel culo (come direbbe aza) però davvero mi vergognoso quasi di quel simbolo qua che porto sotto l'avatar....non tifassi Flyers, penso che prenderei per il culo come un pazzo i tifosi di Philadelphia, perchè siamo decisamente ridicoli.
Andiamo avanti, non so come, non so perchè, forse è troppo tirare bilanci troppo presto, però sinceramente, non so dove possiamo migliorare, a mio avviso, visto che Forsberg, Gagne e molti altri giocatori sono molto fragili, possiamo solo peggiorare...lo dico sinceramente.
Non so se sia stata una grande idea il rinnovo a Coach Hitchcook prima dell'inizio della stagione, a mio avviso doveva guadagnarselo quest'anno con il lavoro...
SIETE INDEGNI  :disgusto:
[align=right][snapback]704968[/snapback][/align]
oh scusate sono stato bravo e buono finora ma questo post mi ha fatto spanciare dalle risate :stralol: :stralol: :stralol:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
The Answer Palermitano
Pro
Pro

oh scusate sono stato bravo e buono finora ma questo post mi ha fatto spanciare dalle risate  :stralol:  :stralol:  :stralol:
[align=right][snapback]704974[/snapback][/align]
A me ha fatto incazzare tantissimo...soprattutto stamattina il bestemmione lanciato dopo aver visto il risultato mi ha fatto guadagnare na boffa dietro la testa da mia madre...
Vedi che risate che mi sono fatto io.. :piango:
Image Image Image
therussianrocket
Pro
Pro

ah è vero, avete perso contro Montreal, me ne ero già dimenticato. Orange Crash.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

:stralol:

(cmq condivido sul contratto di Hitchcock.. del resto che ci volete fare..è sempre Clark che prende le decisioni.. :fischia: )
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

A me ha fatto incazzare tantissimo...soprattutto stamattina il bestemmione lanciato dopo aver visto il risultato mi ha fatto guadagnare na boffa dietro la testa da mia madre...
Vedi che risate che mi sono fatto io.. :piango:
[align=right][snapback]704983[/snapback][/align]
Scherzi a parte, tifi anche Inter per caso?? :lol: :lol: :lol:

Effettivamente la vedo grigia anch'io per Phila...
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Scherzi a parte, tifi anche Inter per caso??  :lol:  :lol:  :lol:
Effettivamente la vedo grigia anch'io per Phila...
[align=right][snapback]705095[/snapback][/align]
No no...Palermo...

Tu la vedi grigia?? Io la vedo Nera, ma di un nero proprio forte eh, un Buio Pesto...
Ripeto, se questi Flyers, con Forsberg e Gagne e tanti altri sani, fanno così schifo, io non oso pensare cosa possiamo fare in caso d'infortunio dei nostri pezzi migliori (cosa probabile considerando che sono dei soggetti molto fragili)!
Image Image Image
Max_flyer
Newbie
Newbie

Post by Max_flyer »

Mai vergognarsi di quello per cui si tifa!

Io per i Flyers tiferò sempre anche se mi fanno girare i c****** come in questo periodo.
L'errore è di fondo...Clarke vuole provare a vincere tutti gli anni quando invece avrebbe dovuto dopo la finale di Conference persa con Tampa rifondare tutto...

Mancano 78 partite...fra una ventina deciderò se continuare a sperare in una buona annata da tifoso o guardare solo il bell'hockey altrove!
LET'S GO FLYERS!!!
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Mai vergognarsi di quello per cui si tifa!

Io per i Flyers tiferò sempre anche se mi fanno girare i c****** come in questo periodo.

L'errore è di fondo...Clarke vuole provare a vincere tutti gli anni quando invece avrebbe dovuto dopo la finale di Conference persa con Tampa rifondare tutto...

Mancano 78 partite...fra una ventina deciderò se continuare a sperare in una buona annata da tifoso o guardare solo il bell'hockey altrove!
[align=right][snapback]705170[/snapback][/align]
Anche io...non per questo però non devo vergognarmi di questa squadra....
Image Image Image
therussianrocket
Pro
Pro

Avevo scommesso l'X per la partita contro i Sabres, 3-0 a poco dalla fine del secondo periodo. Non ho parole per questa squadraccia. Giocate così anche al 20, mi raccomando. :disgusto:

kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Avevo scommesso l'X per la partita contro i Sabres, 3-0 a poco dalla fine del secondo periodo. Non ho parole per questa squadraccia. Giocate così anche al 20, mi raccomando. :disgusto:
[align=right][snapback]709925[/snapback][/align]
vado a letto...cmq siamo 6-0 per Buffalo a fine del secondo. Non parlo perche' non sono nella condizione pero'. :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
therussianrocket
Pro
Pro

stavo giusto per intervenire dicendo che nel breve tempo che ho impiegato per scrivere il post (faccio ancora fatica a crederci) i flyers hanno beccato altri 3 pappine. Disastro totale. (butto via 3 euro, ma tutto sommato :roll: )

therussianrocket
Pro
Pro

nove.

to be continued.

Svizzero86

Post by Svizzero86 »

nove.

to be continued.
[align=right][snapback]709932[/snapback][/align]
Ti diverti, eh?! :D
Per fortuna che il palermitano è andato a letto alla fine del primo tempo.... (oh, ma quanto pattina afinogenov?! :notworthy: )
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Max hai ancora voglia di parlare di questi personaggi che stavo infangando la città, la maglia dei Flyers e tanto altro ancora???
Image Image Image
Locked