Compà, beato te, e ti invidio anche, che hai la voglia ancora di stare qui a parlare e a guardare sti indegni qua...io forse perchè sono troppo tifoso delle mie squadre e me la prendo sempre nel culo (come direbbe aza) però davvero mi vergognoso quasi di quel simbolo qua che porto sotto l'avatar....non tifassi Flyers, penso che prenderei per il culo come un pazzo i tifosi di Philadelphia, perchè siamo decisamente ridicoli.Va beh....dopo una bella prestazione ne è arrivata subito una per smorzare tutto.
Con i Canadiens la difesa non c'era, probabilmente rimasta in giro per New York, e i giocatori sono apparsi molli come nelle prime 2 partite.
Il power play non funziona e per di più abbiamo concesso almeno 3-4 limpide opportunità in contropiede, non andati a buon fine solo per la bravura del goalie.
Non può essere una scusa il fatto di aver giocato 2 partite in 2 giorni...siamo solo all'inizio della stagione.
Unica cosa positiva: Niittymaki che ha evitato passivo ben peggiore del 3-1 con empty net finale.
3 punti su 8 disponibili sono davvero troppo pochi ed è il caso di darsi una svegliata altrimenti, non è una frase scaramantica, si rischia non solo di non vincere nemmeno quest'anno, ma di perdere i playoff!
[align=right][snapback]704499[/snapback][/align]
Andiamo avanti, non so come, non so perchè, forse è troppo tirare bilanci troppo presto, però sinceramente, non so dove possiamo migliorare, a mio avviso, visto che Forsberg, Gagne e molti altri giocatori sono molto fragili, possiamo solo peggiorare...lo dico sinceramente.
Non so se sia stata una grande idea il rinnovo a Coach Hitchcook prima dell'inizio della stagione, a mio avviso doveva guadagnarselo quest'anno con il lavoro...
SIETE INDEGNI