:gazza:
Yashin è in holdout per qualsiasi fantasy team. Ilya, per curiosità, come mai hai Modano in firma?
[align=right][snapback]679062[/snapback][/align]
Tifo Stars!!!

:gazza:
Yashin è in holdout per qualsiasi fantasy team. Ilya, per curiosità, come mai hai Modano in firma?
[align=right][snapback]679062[/snapback][/align]

hai forse cliccato su visualizza risultati?Vero steal POTREBBE diventarlo qualora rimanesse sano x una stagione intera..
P.S. perché mi dice che ho già votato nel sondaggio? mica l'ho fatto!
[align=right][snapback]679067[/snapback][/align]

Si, NON su vota..hai forse cliccato su visualizza risultati?
[align=right][snapback]679113[/snapback][/align]

guarda che ribeiro è ottimo per essere stato scelto in quella posizione. lo volevo pure io ma avevo gia abbastanza centri.Il mio Ribeiro Steal?? Ma dai...ma neanche Corvo.![]()
Qui si parla di gente affermata!!!
Gli steal al massimo saranno i miei due portieri Thomas e Laclaire!!!
[align=right][snapback]679039[/snapback][/align]

Tifo Stars!!!
[align=right][snapback]679074[/snapback][/align]

Forse la tua opinione è scomoda a qualcuno....può sembrare una cazzata ma di solito inizia sempre così questo qualcuno, con le piccole cose.... :paper: :russo:P.S. perché mi dice che ho già votato nel sondaggio? mica l'ho fatto!
[align=right][snapback]679067[/snapback][/align]

Ma quarda che è il portiere titolare dei CBJ, non è mica facile con la 14a scelta avere 2-3 giocatori forti e 2 portieri sulla carta titolari...nel senso che giocheranno una 60 di partite almeno.invece leclair l'hai scelto troppo in alto, come si fa a definirlo steal scusa? :D
[align=right][snapback]679155[/snapback][/align]

Rubata, un giocatore dal nome sicuro,dimenticato dai piu', scelto a giri molto bassi... :hehe:
Si definisce STEAL????
[align=right][snapback]679579[/snapback][/align]

AH!Rubata, un giocatore dal nome sicuro,dimenticato dai piu', scelto a giri molto bassi... :hehe:
[align=right][snapback]679582[/snapback][/align]

E poi sono io il gufo...Tifo Stars!!!
[align=right][snapback]679074[/snapback][/align]

cioè? :mad:E poi sono io il gufo...
[align=right][snapback]679633[/snapback][/align]