"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Ho visto che ora si può creare la lega, stasera lo faccio, metterò regole di default e data del draft a caso; ovviamente poi ci mettiamo d'accordo su eventuali modifiche delle regole, e, soprattutto, sulla data del draft. Non so se devo invitarvi nella lega, ergo, se è necessario mi dovrete dare la vostra mail (me ne mancano un paio)....
sono ancora in tempo per aggiungermi? :)
[align=right][snapback]685624[/snapback][/align]
Si, anche perchè devo ancora avere notizie di Piro e ItalianBlueJay. Tra l'altro mi pare che abbiamo fatto un fantasy insieme l'anno scorso e che tu sia anche andato piuttosto bene.
PS: mandami un pm con una tua mail, così se è necessario fare gli inviti te ne inoltro uno appena creo la lega.
Non so se devo invitarvi nella lega, ergo, se è necessario mi dovrete dare la vostra mail (me ne mancano un paio)....
[align=right][snapback]685454[/snapback][/align]
No, non è necessario. Tu apri la lega, ovviamente privata, inserendo la password. Una volta creati ci dai nome, # ID e password e noi possiamo entrare.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Per il momento siamo completi.
Ragazzi ho settato la lega e inviato a tutti (tranne al presidentissimo, Manu svuota la cartella!!!!!!!) tramite PM i dati necessari per l'iscrizione.
Questi sono i settings della lega:
Scoring Type: Head-to-Head
Max Moves: No maximum
Max Trades: No maximum
Trade Reject Time: 2
Trade End Date: March 1, 2007
Waiver Time: 1 day
Can't Cut List Provider: Yahoo! Sports
Trade Review: League Votes
Post Draft Players: Free Agents
Weekly Deadline: Daily - Tomorrow
Start Scoring on: Week 1
Roster Positions: PG, SG, G, SF, PF, F, C, C, Util, BN, BN, BN
Stat Categories: PTS, OREB, DREB, AST, ST, BLK, TO
Ovviamente i settaggi sono modificabili, se avete qualche proposta fatevi avanti senza timore.
Il draft l'ho fissato per il 16 ottobre, per il momento, ma è chiaro che anche la data è modificabilissima, in modo tale da permettere a quanti più iscritti di partecipare al live draft.
Last edited by all3n on 26/09/2006, 20:21, edited 1 time in total.