Anthony Grundy
Re: Siviglia Lifewear Teramo
-
all3n
- Pro

Siviglia Lifewear Teramo
Intanto partita dominata a Biella. Qualcuno mi deve ancora spiegare come abbiamo fatto a perdere con Capo d'Orlando in casa. Quella di stasera è la squadra che vogliamo vedere.
Anthony Grundy
Anthony Grundy
-
all3n
- Pro

Siviglia Lifewear Teramo
Anche la Benetton si ferma al PalaSka (finalmente!!!!!!!!!). Rischiamo di buttare via tutto negli ultimi due minuti ma poi riusciamo a farcela lo stesso.
Signori questa è una signora squadra.... :evvai:
Signori questa è una signora squadra.... :evvai:
- BASTINI
- Rookie

Siviglia Lifewear Teramo
Anthony Grundy
[align=right][snapback]721301[/snapback][/align]
Lo vogliamo dire sì o no?? Le vogliamo pronunciare quelle 3 lettere?????
-
all3n
- Pro

Siviglia Lifewear Teramo
A noi basterebbe poter pronunciare questa parola di 7 lettere: P-L-A-Y-O-F-FLo vogliamo dire sì o no?? Le vogliamo pronunciare quelle 3 lettere?????
[align=right][snapback]729263[/snapback][/align]
-
all3n
- Pro

Siviglia Lifewear Teramo
Finalmente sabato ho visto una partita del Siviglia e posso dire solo una cosa: Anthony Grundy....Wow....
Per il resto soliti casini col tifo organizzato che in pratica sciopera e non viene nemmeno al palazzo, con la curva che è un mortorio per tutta la gara (che ormai non lo è più da un bel pezzo)....
Per il resto soliti casini col tifo organizzato che in pratica sciopera e non viene nemmeno al palazzo, con la curva che è un mortorio per tutta la gara (che ormai non lo è più da un bel pezzo)....
-
masietesicuri??
Siviglia Lifewear Teramo
ieri a vedere imola c'era dalmonte, abbiam fatto due chiacchiere...ha detto che reggio è decisamente meglio di così e che se deve contare solo i budget, sarebbero tra il 14 e il 18...
-
all3n
- Pro

Siviglia Lifewear Teramo
Chi ha costruito Reggio è da galera. Forse la squadra peggiore che ho visto dal vivo in A1. Minard disperato che va in panchina perchè Penberthy gioca da solo e tira 5 volte di fila da 3....ieri a vedere imola c'era dalmonte, abbiam fatto due chiacchiere...ha detto che reggio è decisamente meglio di così e che se deve contare solo i budget, sarebbero tra il 14 e il 18...
[align=right][snapback]793617[/snapback][/align]
4 americani tra play e guardie. Infante che deve giocare 40 minuti o quasi. Ok che hanno avuto grossi problemi di infortuni ma a Teramo hanno fatto una pessima figura.
Per budget Teramo è posizionata dopo le prime 12-13 squadre, ma quello è il nostro posto (come budget, eh). La squadra è stata costruita bene e l'infortunio di Pesic con conseguente arrivo di Janicenoks non ha fatto altro che migliorarci. Fino ad adesso ce la siamo giocati con tutti. Andiamo avanti e vediamo un po' che succede.
PS: Dalmonte non mi esaltava come allenatore, ma mi sono ricreduto, sta lavorando molto bene....
-
masietesicuri??
Siviglia Lifewear Teramo
come allenatore so poco, come persona mi è piaciuto un tot.
ti saprò dire quando verranno al palamalaguti..
-
all3n
- Pro

Siviglia Lifewear Teramo
Verremo e non nascondo che battere la V mi farebbe molto piacere.... :figo:come allenatore so poco, come persona mi è piaciuto un tot.
[align=right][snapback]793638[/snapback][/align]
Non dimentico alcune dichiarazioni di Sabatini di due anni orsono....
-
masietesicuri??
Siviglia Lifewear Teramo
nn voglio fare l'ignorante, ma cos'ha detto il sabba?
lascia perdere cmq, alle volte parla senza rendersi conto di determinate conseguenze, e nn sempre la gente lo prende per come va preso.
ti dico, questa virtus probab è più forte anche di siena, e riesce sempre a trovare il "modo" giusto per battere l'avversario. anche a napoli, è stata in grado di recuperare dal -17 del primo quarto, quando a napoli entrava tutto, per riporarsi anche in vantaggio...
figurati poi in casa...
lasciamo perdere biella, che è entrata in campo già battuta e ha finito per perdere anche la faccia...però è difficile giocare con la virtus, perchè quando entra la panchina degli altri, markovski butta dentro vukcevic, ilievski e davison.
a livello di quintetto c'è sicuramente qualcuno superiore alla V, come compattezza e completezza invece, nn sono per niente sicuro...
lascia perdere cmq, alle volte parla senza rendersi conto di determinate conseguenze, e nn sempre la gente lo prende per come va preso.
ti dico, questa virtus probab è più forte anche di siena, e riesce sempre a trovare il "modo" giusto per battere l'avversario. anche a napoli, è stata in grado di recuperare dal -17 del primo quarto, quando a napoli entrava tutto, per riporarsi anche in vantaggio...
figurati poi in casa...
lasciamo perdere biella, che è entrata in campo già battuta e ha finito per perdere anche la faccia...però è difficile giocare con la virtus, perchè quando entra la panchina degli altri, markovski butta dentro vukcevic, ilievski e davison.
a livello di quintetto c'è sicuramente qualcuno superiore alla V, come compattezza e completezza invece, nn sono per niente sicuro...
-
all3n
- Pro

Siviglia Lifewear Teramo
Disse che non dovevamo stare in serie A perchè non pagavamo gli stipendi e le tasse regolarmente. Probabilmente, dato che non collega sempre il cervello alle corde vocali, il commento sarebbe stato più adatto ai nostri cugini rosetani che a noi, ma tant'è....nn voglio fare l'ignorante, ma cos'ha detto il sabba?
figurati poi in casa...
[align=right][snapback]793644[/snapback][/align]
Per il resto ho sempre avuto grande ammirazione per le V nere, quelle di Sasha, e quelle di Jaric, Gino e Griffith sono squadre indimenticabili, adesso sono una squadra compatta e solida come il suo allenatore con qualche giocatore di talento cristallino (come Drejer, Best).
Last edited by all3n on 08/01/2007, 23:00, edited 1 time in total.
- exeair
- Newbie

non sei il solo io nn sono un tifoso purissimo ! ma grandissima TERAMO ogni tanto vengo al palazzetto""!!!
martinez è un buon acquisto per i rimbalzi(non so se è un problema dato che è un exroseto):D
martinez è un buon acquisto per i rimbalzi(non so se è un problema dato che è un exroseto):D
-
all3n
- Pro

Io abito a Milano quindi al palazzo ci vado poco. Quest'anno sono stato al PalaSka solo nella partita contro Reggio Emilia. Comunque fa sempre piacere avere un altro teramano qui sul forum....exeair wrote: non sei il solo io nn sono un tifoso purissimo ! ma grandissima TERAMO ogni tanto vengo al palazzetto""!!!
-
all3n
- Pro

Esonerato Dalmonte, subentra Massimo Bianchi. Mah, sono perplesso....
-
paslelxi
- Rookie