Re: Siviglia Lifewear Teramo

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
all3n
Pro
Pro

Siviglia Lifewear Teramo

Post by all3n »

Intanto partita dominata a Biella. Qualcuno mi deve ancora spiegare come abbiamo fatto a perdere con Capo d'Orlando in casa. Quella di stasera è la squadra che vogliamo vedere.
Anthony Grundy :truzzo:
all3n
Pro
Pro

Siviglia Lifewear Teramo

Post by all3n »

Anche la Benetton si ferma al PalaSka (finalmente!!!!!!!!!). Rischiamo di buttare via tutto negli ultimi due minuti ma poi riusciamo a farcela lo stesso.
Signori questa è una signora squadra.... :evvai:
BASTINI
Rookie
Rookie

Siviglia Lifewear Teramo

Post by BASTINI »

Anthony Grundy :truzzo:
[align=right][snapback]721301[/snapback][/align]

Lo vogliamo dire sì o no?? Le vogliamo pronunciare quelle 3 lettere?????
all3n
Pro
Pro

Siviglia Lifewear Teramo

Post by all3n »

Lo vogliamo dire sì o no?? Le vogliamo pronunciare quelle 3 lettere?????
[align=right][snapback]729263[/snapback][/align]
A noi basterebbe poter pronunciare questa parola di 7 lettere: P-L-A-Y-O-F-F
all3n
Pro
Pro

Siviglia Lifewear Teramo

Post by all3n »

Finalmente sabato ho visto una partita del Siviglia e posso dire solo una cosa: Anthony Grundy....Wow....
Per il resto soliti casini col tifo organizzato che in pratica sciopera e non viene nemmeno al palazzo, con la curva che è un mortorio per tutta la gara (che ormai non lo è più da un bel pezzo)....
masietesicuri??

Siviglia Lifewear Teramo

Post by masietesicuri?? »

ieri a vedere imola c'era dalmonte, abbiam fatto due chiacchiere...ha detto che reggio è decisamente meglio di così e che se deve contare solo i budget, sarebbero tra il 14 e il 18...
all3n
Pro
Pro

Siviglia Lifewear Teramo

Post by all3n »

ieri a vedere imola c'era dalmonte, abbiam fatto due chiacchiere...ha detto che reggio è decisamente meglio di così e che se deve contare solo i budget, sarebbero tra il 14 e il 18...
[align=right][snapback]793617[/snapback][/align]
Chi ha costruito Reggio è da galera. Forse la squadra peggiore che ho visto dal vivo in A1. Minard disperato che va in panchina perchè Penberthy gioca da solo e tira 5 volte di fila da 3....
4 americani tra play e guardie. Infante che deve giocare 40 minuti o quasi. Ok che hanno avuto grossi problemi di infortuni ma a Teramo hanno fatto una pessima figura.
Per budget Teramo è posizionata dopo le prime 12-13 squadre, ma quello è il nostro posto (come budget, eh). La squadra è stata costruita bene e l'infortunio di Pesic con conseguente arrivo di Janicenoks non ha fatto altro che migliorarci. Fino ad adesso ce la siamo giocati con tutti. Andiamo avanti e vediamo un po' che succede.

PS: Dalmonte non mi esaltava come allenatore, ma mi sono ricreduto, sta lavorando molto bene....
masietesicuri??

Siviglia Lifewear Teramo

come allenatore so poco, come persona mi è piaciuto un tot.
ti saprò dire quando verranno al palamalaguti..
all3n
Pro
Pro

Siviglia Lifewear Teramo

Post by all3n »

come allenatore so poco, come persona mi è piaciuto un tot.
ti saprò dire quando verranno al palamalaguti..
[align=right][snapback]793638[/snapback][/align]
Verremo e non nascondo che battere la V mi farebbe molto piacere.... :figo:
Non dimentico alcune dichiarazioni di Sabatini di due anni orsono....
masietesicuri??

Siviglia Lifewear Teramo

nn voglio fare l'ignorante, ma cos'ha detto il sabba?
lascia perdere cmq, alle volte parla senza rendersi conto di determinate conseguenze, e nn sempre la gente lo prende per come va preso.

ti dico, questa virtus probab è più forte anche di siena, e riesce sempre a trovare il "modo" giusto per battere l'avversario. anche a napoli, è stata in grado di recuperare dal -17 del primo quarto, quando a napoli entrava tutto, per riporarsi anche in vantaggio...
figurati poi in casa...
lasciamo perdere biella, che è entrata in campo già battuta e ha finito per perdere anche la faccia...però è difficile giocare con la virtus, perchè quando entra la panchina degli altri, markovski butta dentro vukcevic, ilievski e davison.
a livello di quintetto c'è sicuramente qualcuno superiore alla V, come compattezza e completezza invece, nn sono per niente sicuro...
all3n
Pro
Pro

Siviglia Lifewear Teramo

Post by all3n »

nn voglio fare l'ignorante, ma cos'ha detto il sabba?
lascia perdere cmq, alle volte parla senza rendersi conto di determinate conseguenze, e nn sempre la gente lo prende per come va preso.

ti dico, questa virtus probab è più forte anche di siena, e riesce sempre a trovare il "modo" giusto per battere l'avversario. anche a napoli, è stata in grado di recuperare dal -17 del primo quarto, quando a napoli entrava tutto, per riporarsi anche in vantaggio...
figurati poi in casa...
lasciamo perdere biella, che è entrata in campo già battuta e ha finito per perdere anche la faccia...però è difficile giocare con la virtus, perchè quando entra la panchina degli altri, markovski butta dentro vukcevic, ilievski e davison.
a livello di quintetto c'è sicuramente qualcuno superiore alla V, come compattezza e completezza invece, nn sono per niente sicuro...
[align=right][snapback]793644[/snapback][/align]
Disse che non dovevamo stare in serie A perchè non pagavamo gli stipendi e le tasse regolarmente. Probabilmente, dato che non collega sempre il cervello alle corde vocali, il commento sarebbe stato più adatto ai nostri cugini rosetani che a noi, ma tant'è....
Per il resto ho sempre avuto grande ammirazione per le V nere, quelle di Sasha, e quelle di Jaric, Gino e Griffith sono squadre indimenticabili, adesso sono una squadra compatta e solida come il suo allenatore con qualche giocatore di talento cristallino (come Drejer, Best).
Last edited by all3n on 08/01/2007, 23:00, edited 1 time in total.
exeair
Newbie
Newbie

Post by exeair »

non sei il solo io nn sono un tifoso purissimo ! ma grandissima TERAMO ogni tanto vengo al palazzetto""!!!

martinez è un buon acquisto per i rimbalzi(non so se è un problema dato che è un exroseto):D
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

exeair wrote: non sei il solo io nn sono un tifoso purissimo ! ma grandissima TERAMO ogni tanto vengo al palazzetto""!!!

martinez è un buon acquisto per i rimbalzi(non so se è un problema dato che è un exroseto):D
Io abito a Milano quindi al palazzo ci vado poco. Quest'anno sono stato al PalaSka solo nella partita contro Reggio Emilia. Comunque fa sempre piacere avere un altro teramano qui sul forum....
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Esonerato Dalmonte, subentra Massimo Bianchi. Mah, sono perplesso....
paslelxi
Rookie
Rookie

Post by paslelxi »

arriva brandon brown :gazza:
porca puttana...

Image Image
Post Reply