Chi L'ha Visto?
-
horace13
- Rookie

- Jack12
- Rookie

Chi L'ha Visto?
Henry Williams fa anche il commentatore per gli Charlotte Bobcats
Finchè c'è erba c'è speranza

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Chi L'ha Visto?
Hnery Williams fa il pastore (nel senso religioso, non di allevatore)
[align=right][snapback]656473[/snapback][/align]
Henry "High Fly" Williams era un idolo, il mio idolo quando giocava a Treviso...Henry Williams fa anche il commentatore per gli Charlotte Bobcats
[align=right][snapback]656830[/snapback][/align]
-
horace13
- Rookie

Chi L'ha Visto?
Indiscutibilmente uno dei grandissimi del campionato di serie A anni 90... di certo un'epoca densissima di talento da noi!Henry "High Fly" Williams era un idolo, il mio idolo quando giocava a Treviso...
[align=right][snapback]657014[/snapback][/align]
E di quegli anni, Steve Burtt?? Sapete qualcosa del super realizzatore di Trieste e Imola?
Mi sembra di aver letto qualcosa non so dove su un suo figlio che gioca, ma non ricordo nemmeno dove...
- Goppas
- Senior

Chi L'ha Visto?
Fenomeno Williams...fisico Jordaniano, peccato per l'altezza
-
alemar
- Rookie

Chi L'ha Visto?
Steve Burtt dovrebbe essere l'allenatore dell'And1 Mixtape Team, il figlio ha firmato per una squadra greca (classe 84)E di quegli anni, Steve Burtt?? Sapete qualcosa del super realizzatore di Trieste e Imola?
Mi sembra di aver letto qualcosa non so dove su un suo figlio che gioca, ma non ricordo nemmeno dove...
[align=right][snapback]657047[/snapback][/align]
Ballack per le seghe serve, è il cesso dove andarsele a fare.
-
Thurman Thomas
- Senior

Chi L'ha Visto?
Concordo! Era ed è ancora un grande.Henry "High Fly" Williams era un idolo, il mio idolo quando giocava a Treviso...
[align=right][snapback]657014[/snapback][/align]
Sempre simpaticissimo,educato ed elegante nel vestire.
Giocò anche una bella stagione nel 94 alla Glaxo Scaligera Verona.
A Roma invece la sua peggior stagione (in verità per tutta la squadra fu brutta) e pare anche che sia venuto alle mani con Iuzzolino. Incredibile,ma vero!
Comunque sarà sempre High Fly
Last edited by Thurman Thomas on 04/09/2006, 21:05, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
-
the professor
- Rookie

- Frantz
- Rookie

- NBA Team: Indiana Pacers
Chi L'ha Visto?
L'ultimo ha fatto la Summer League di Orlando con i Pacers.Info su i due Nate Johnson passati per Cantù, grazie!
[align=right][snapback]667373[/snapback][/align]
Dove giocherà non lo so
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

-
MaRk_ReNtOn
- Newbie

Chi L'ha Visto?
Anche io ho 2 richieste..
Rodney Monroe e Brian Oliver che fine hanno fatto..?
Rodney Monroe e Brian Oliver che fine hanno fatto..?
FORTITUDO NEL CUORE
- koufax75
- Senior

Chi L'ha Visto?
Wright giocò anche ad Udine. Mi pare nel 1985-86, quando portò la Fantoni Udine ai playoff scudetto. Ricordo che andai a vedere con mio padre e mio fratello la sfida contro la grande Olimpia Simac Milano di Dan Peterson: vinse Milano, ma Wright segnò 49 punti! Bei tempi!!Larry Wright (ex Roma nell'anno dello scudetto) è diventato l'allenatore della Grambling State University.
[align=right][snapback]655072[/snapback][/align]
-------
Nel 1992 (mi pare) arrivò a Udine Vincent Askew. Scappò dopo qualche settimana per poi ritornare a fine stagione. Adesso allena i Tacoma Navigators della American Basketball Association.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
alemar
- Rookie

Chi L'ha Visto?
Monroe non so, Oliver è ancora in cerca di contratto.Rodney Monroe e Brian Oliver che fine hanno fatto..?
[align=right][snapback]669183[/snapback][/align]
K, Askew gioco nel 90 a Udine, nel 98 tornò in Friuli a Gorizia per tre giorni. Doveva sostituire Cambridge da marzo, si allenò per tre giorni, spese quattro milioni per abbellire la casa e poi se ne andò il giorno della partita con i 20 milioni in valigia. Li recuperarono i dirigenti a Trieste, mentre stava partendo per l'America (lo raccontava Frates)
Ballack per le seghe serve, è il cesso dove andarsele a fare.
-
the professor
- Rookie

Chi L'ha Visto?
Grazie. Il primo Johnson sapevo che giocava in Corea. Ma c'è un sito, una specie di databe dove poter recuperare statistiche e informazioni varie sui giocatori?L'ultimo ha fatto la Summer League di Orlando con i Pacers.
Dove giocherà non lo so
[align=right][snapback]669145[/snapback][/align]
- Jack12
- Rookie

Chi L'ha Visto?
Io avrei un tot di richieste... Riassumendole eccovene alcune: Sinisa Kelecevic (ex Cantù,Trieste e Udine), LaVell Blanchard (gran saltatore ex Reggio Calabria), Marko Maravic (ex Milano), Marquis Estill (ex Messina vicino alla effe l'anno scorso), Stephen Arigbabu (ex Roseto)... Grazie per le eventuali risposte ciao a tutti
Finchè c'è erba c'è speranza

-
MarKnopfler23
- Newbie

Chi L'ha Visto?
per arigbabu vai sul sito di hamann e lì c'è il link a quello del suo amico arigbabuIo avrei un tot di richieste... Riassumendole eccovene alcune: Sinisa Kelecevic (ex Cantù,Trieste e Udine), LaVell Blanchard (gran saltatore ex Reggio Calabria), Marko Maravic (ex Milano), Marquis Estill (ex Messina vicino alla effe l'anno scorso), Stephen Arigbabu (ex Roseto)... Grazie per le eventuali risposte ciao a tutti
[align=right][snapback]671299[/snapback][/align]
"la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia..." The Shot

MOGWAI FEAR SATAN
[img]http://img227.imageshack.us/img22

MOGWAI FEAR SATAN
[img]http://img227.imageshack.us/img22