Dimmi te cos'è una squadra con 4 giocatori che giocano in NBA più un altro paio di giocatori che sono stelle in Europa..però oggi ne ha cacciata una bella che mi è piaciuta...forse la cosa migliore che abbia mai detto
fermi come i pastori sul presepe...questa secondo me è l' unica cosa corretta che ha detto
per il resto sottolineerei che la slovenia secondo lauro è favorita per il titolo o comunque tra le più forti del mondo...ed allora mi chiedo...gli usa e l' argentina cosa sono, le squadre più forti dell' universo???
[align=right][snapback]640878[/snapback][/align]
Era un modo originale per dimostrare la difficoltà del tiro di Belinelli (o Basile?), non è stata una trovata malevagia, semmai bisogna rimproverare le numerose volte che ha urlato "trrrrrrrrrrriple" per un canestro dai 5-6 metri :lol:"giocata con coefficente di difficolà 3"![]()
ma che cazzo vuol dire coefficente 3???? siamo ai tuffi o a cos'altro???? specificalo almeno...
[align=right][snapback]640879[/snapback][/align]
p.s Siamo alle solite, con tutte le iperbole che tira fuori Buffa nessuno dice mai niente (e io le apprezzo molto), ne fa una Lauro e giù critiche..mah! Obiettività OnFire questa sconosciuta :roll: