Le Perle Di Lauro E Bonamico

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

però oggi ne ha cacciata una bella che mi è piaciuta...forse la cosa migliore che abbia mai detto
fermi come i pastori sul presepe...questa secondo me è l' unica cosa corretta che ha detto :forza:

per il resto sottolineerei che la slovenia secondo lauro è favorita per il titolo o comunque tra le più forti del mondo...ed allora mi chiedo...gli usa e l' argentina cosa sono, le squadre più forti dell' universo???
[align=right][snapback]640878[/snapback][/align]
Dimmi te cos'è una squadra con 4 giocatori che giocano in NBA più un altro paio di giocatori che sono stelle in Europa..
"giocata con coefficente di difficolà 3"  :fischia:

ma che cazzo vuol dire coefficente 3???? siamo ai tuffi o a cos'altro???? specificalo almeno...

[align=right][snapback]640879[/snapback][/align]
Era un modo originale per dimostrare la difficoltà del tiro di Belinelli (o Basile?), non è stata una trovata malevagia, semmai bisogna rimproverare le numerose volte che ha urlato "trrrrrrrrrrriple" per un canestro dai 5-6 metri :lol:

p.s Siamo alle solite, con tutte le iperbole che tira fuori Buffa nessuno dice mai niente (e io le apprezzo molto), ne fa una Lauro e giù critiche..mah! Obiettività OnFire questa sconosciuta :roll:
Last edited by IL Poz on 20/08/2006, 13:12, edited 1 time in total.
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

Dimmi te cos'è una squadra con 4 giocatori che giocano in NBA più un altro paio di giocatori che sono stelle in Europa..
[align=right][snapback]640950[/snapback][/align]
la slovenia come talento è fortissima e non escludo che possa veramente vincerli questi mondiali...però la vedo più come una da podio...le squadre che possono essere definite migliori al mondo sono altre
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

la slovenia come talento è fortissima e non escludo che possa veramente vincerli questi mondiali...però la vedo più come una da podio...le squadre che possono essere definite migliori al mondo sono altre
[align=right][snapback]640957[/snapback][/align]
Scusa, allora probabilmente sono stupido io e non capisco.. finire sul podio non vuol dire per caso essere una delle squadre più forti del mondo? :fischia:

Arrivare sul podio non vuol dire essere in lizza per vincere il mondiale?

Boh..
MP3
Senior
Senior

Post by MP3 »

Scusa, allora probabilmente sono stupido io e non capisco.. finire sul podio non vuol dire per caso essere una delle squadre più forti del mondo? :fischia:

Arrivare sul podio non vuol dire essere in lizza per vincere il mondiale?

Boh..
[align=right][snapback]640959[/snapback][/align]
anche l' italia può finire sul podio o vincere il mondiale...ma con questo non vado in giro dicendo che siamo i più forti del mondo

e comuque a me quella esclamazione di lauro è sembrata una delle sue tante esaggerazioni...
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
Cappellaio Matto
Newbie
Newbie

Post by Cappellaio Matto »

No, Lauro non ha paragonato Marconato a Nowitzki, ha detto che sembrava un tale Dir Novizzi, che poi personalmente non so chi sia, penso un cantante da pianobar...  :fischia:
[align=right][snapback]640873[/snapback][/align]
si parlava proprio di Dir Novizzi, celebre negli anni Ottanta per avere inciso la versione italiana di We Can't Hide it Anymore di Larry Santos. :erede:

ecco una foto di Dir Novizzi

Image

ok, è toni servillo. ma dir novizzi è uguale!
La risposta al suo quesito è Boh.
--------------
Image

Saluti dalla Nuova Caledonia. Accattone su Rete4
Cappellaio Matto
Newbie
Newbie

Post by Cappellaio Matto »

Era un modo originale per dimostrare la difficoltà del tiro di Belinelli (o Basile?), non è stata una trovata malevagia, semmai bisogna rimproverare le numerose volte che ha urlato "trrrrrrrrrrriple" per un canestro dai 5-6 metri :lol:

p.s Siamo alle solite, con tutte le iperbole che tira fuori Buffa nessuno dice mai niente (e io le apprezzo molto), ne fa una Lauro e giù critiche..mah! Obiettività OnFire questa sconosciuta :roll:
[align=right][snapback]640950[/snapback][/align]

a mio modo di vedere Buffa è assolutamente penoso. i suoi giri di parole sanno veramente di uomo finito. forse è una sentenza un po' troppo tassativa, ma che ci devo fare, non lo posso sentì :thumbsdownsmileyanim:
La risposta al suo quesito è Boh.
--------------
Image

Saluti dalla Nuova Caledonia. Accattone su Rete4
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

a mio modo di vedere Buffa è assolutamente penoso. i suoi giri di parole sanno veramente di uomo finito. forse è una sentenza un po' troppo tassativa, ma che ci devo fare, non lo posso sentì :thumbsdownsmileyanim:
[align=right][snapback]640971[/snapback][/align]

Buffa è un uomo che il basket te lo fa sentire, ti introduce nell'ambiente della pallacanestro che non è soltanto i giocatori con gli schemi e i giochi, ma anche tutto l 'ambiente che ci sta attorno (che nel caso della NBA è molto variopinto)...

Assieme a Tranquillo (cronaca della partita + fatti tecnici) fanno una coppia molto ben assortita, competente e che si diverte a fare quello che fa...
Image
JDee
Newbie
Newbie

Post by JDee »

Scuasate ma quanto è stata toccante la storia di loro due in taxi con l'autista che guardava la partita di baseball sul videofonino mentre doveva stare attento alla corsia di sinistra?!?!?

:shocking: :shocking:
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Scuasate ma quanto è stata toccante la storia di loro due in taxi con l'autista che guardava la partita di baseball sul videofonino mentre doveva stare attento alla corsia di sinistra?!?!?

:shocking:  :shocking:
[align=right][snapback]640983[/snapback][/align]
MOMENTO TOPICO! :evvai:
ImageImage
ShaqAttack
Rookie
Rookie

Post by ShaqAttack »

MOMENTO TOPICO!  :evvai:
[align=right][snapback]640985[/snapback][/align]
Avevo sentito qualcosa del genere, mi aveva lasciato con moltissimi dubbi esistenziali. :gogogo:
ImageImageImage
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

ieri l'amico Lauro si è riferito a Shaq e compagni chiamandoli Miami et ... :lol:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Poz il paladino dei lauro e bonamico :gogogo:

a parte gli scherzi si sta solamente protestando (qui e nel topic dei mondiali) contro quello che è chiaramente un disservizio di stato. sulle iperboli del Buffa dico solo che c'è modo e modi di esclamare un'esagerazione e tra i due in questione il paragone non sussiste neanche.
sono due incompetenti e aggiungo: nelle loro telecronache non si può imparare nulla di nuovo a differenza di quelle targate Sky; per chi si avvicina per la prima volta alla pallacanestro non sono di aiuto alcuno; quando c'è una chiamata dubbia ogni volta che danno il replay rilasciano il giudizio ai telespettatori e se uno da casa non sa manco che cazzo è un'infrazione di passi? poi con loro tutta la redazione: a fine primo tempo hanno dato in replica il garbage time della partita con la Cina invece di dar via gli highlights delle altre partite. ma che merda è mai questa?

sincero: mi fermo qui perchè mi viene il vomito :disgusto:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Io non vorrei sparare sulla crocerossa, ma ieri, prima della partita con la Cina, hanno ricordato che non era presente Andrea Bargnani, soprannominato il mago, nonchè prima scelta assoluta dei Denver Nuggets mi pare...ora non ricordo quale squadra abbia detto, mi ricordo solo che mi son girato da mia madre e le ho detto Toronto Raptors.
E soprattutto che ieri su una palese zona 2-1-2 abbia detto che era una 1-2-2, anche se gli concedo che questa possa essere una svista nella disposizione dei numeri...
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Seguendo in questi 2 giorni le partite dell'Italia sulla Rai non ho potuto fare a meno di notare i commenti dei 2 volponi su alcuni giocatori. A metà tra il comico e l'imbarazzante ecco alcune chicche fresche fresche di diretta:- Bresez (ok che sarà anche la corretta pronuncia in cirillico, allora dì anche Nesteroviz e Beciroviz...)  :thumbsdownsmileyanim:

Altri appunti? :gazza:
[align=right][snapback]640844[/snapback][/align]
Prima di parlare ci si dovrebbe informare...

1) Lo sloveno non si scrive con i caratteri cirillici, ma con quelli latini.

2) Il cirillico non è una lingua, ma un alfabeto.

3) Nesterovič - Bečirovič - Brezec

Come puoi notare, l'ultima lettera è diversa. La č si pronuncia c. Quindi, si dice Nesterovic e Becirovic. La c (senza il cappellino) si pronuncia z. Quindi, Brezez è giustissimo..

Una volta tanto che Lauro non dice cretinate...
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
MP3
Senior
Senior

Post by MP3 »

Prima di parlare ci si dovrebbe informare...

1) Lo sloveno non si scrive con i caratteri cirillici, ma con quelli latini.

2) Il cirillico non è una lingua, ma un alfabeto.

3) Nesterovič - Bečirovič - Brezec

Come puoi notare, l'ultima lettera è diversa. La č si pronuncia c. Quindi, si dice Nesterovic e Becirovic. La c (senza il cappellino) si pronuncia z. Quindi, Brezez è giustissimo..

Una volta tanto che Lauro non dice cretinate...[align=right][snapback]641006[/snapback][/align]
:shocking: :shocking: :shocking: è capace anche di non dirle :shocking: :shocking: :shocking:

comunque hanno detto per più di 40 minuti, anche il tizio a roma hudric quando non c'è un ombra di c in quel nome e questo toglie tutti i meriti per aver azzeccato la c di becirovic... :forza:
Post Reply