Re: Windy Topic
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Windy Topic 2006
Il video del colpo. Clicca.
Effettivamente non sembra né un colpo cattivo, né tantomeno duro, ma Benosn pare avere accusato parecchio, chissà quale punto gli è andato a toccare. La botta mi pare di Brown comunque, il contatto con Urlahcer non sembra decisivo.
Effettivamente non sembra né un colpo cattivo, né tantomeno duro, ma Benosn pare avere accusato parecchio, chissà quale punto gli è andato a toccare. La botta mi pare di Brown comunque, il contatto con Urlahcer non sembra decisivo.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Windy Topic 2006
Fiuuuuuuuuu pare che non sia niente di grave.
http://www.chicagobears.com/news/newsDetail.jsp?id=16418
http://www.chicagobears.com/news/newsDetail.jsp?id=16418
[align=left][/align]

-
multiple
- Pro

Windy Topic 2006
Quest'anno per i Bears 1500 yard di Peterson
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Windy Topic 2006
noto un certo interesse in questa affermazione del Comish....No no, meglio stia in letargo ancora un anno... Jones può tirare benissimo la carretta da solo. :gazza:
[align=right][snapback]627734[/snapback][/align]
comunque China verrete incornati dallo strapotere(sigh!) vichingo.....BJ è già sul piede di guerra e sta cercando di imparare al meglio come servire il suo bersaglio preferito.... Ricky Manning jr. ...
-
chinasky
Windy Topic 2006
Intanto si fa male anche Bryan Johnson, FB infortunatosi in un'azione simile a quella di Benson... forse dovevano punirre anche lui per aver rubato le caramelle a TJ?
VIKINGS11: non ti preoccupare, la tua squadra farà un buon campionato e Johnson perderà presto il posto. Squadra del futuro i Lions, anche se il GM resta un cretino il coaching staff è l'ideale e questi giovani sbocceranno davvero... nel 2007.
VIKINGS11: non ti preoccupare, la tua squadra farà un buon campionato e Johnson perderà presto il posto. Squadra del futuro i Lions, anche se il GM resta un cretino il coaching staff è l'ideale e questi giovani sbocceranno davvero... nel 2007.
-
vikings11
- Pro

Windy Topic 2006
forse è meglio che non provate + quell'azione??Intanto si fa male anche Bryan Johnson, FB infortunatosi in un'azione simile a quella di Benson... forse dovevano punirre anche lui per aver rubato le caramelle a TJ?![]()
[align=right][snapback]629924[/snapback][/align]
i Lions li vedo bene anch'io quest'anno....hanno un'ottimo roster e soprattutto come offense quest'anno dovrebbero finalmente far rendere al max le potenzialità finora inespresse....Rogers e i 2 Williams sono un trio di ricevitori che difficilemente si ha la possibilità di schierare in NFL....Kevin Jones un buonissimo RB.....i leoncini mi fan paura.... :gazza:
-
chinasky
Windy Topic 2006
Forse dobbiamo dare la "no-hit jersey" rossa ai nostri RB... forse dobbiamo dire a Urlacher che i giocatori ci servono per la stagione. :lol:forse è meglio che non provate + quell'azione??....
![]()
-
vikings11
- Pro

Windy Topic 2006
mi sembrava strano non ci fosse di mezzo l'ex Lobos nelle azioni "spacca-ossa" .... già mi vedo Lowie Smith a prendere da parte Brian stile Gene Hackman ne "Le Riserve" e spiegarle...."Pettorina rossa!!! Vedi?! Se vedi rosso ti fermi...chiaro?!"..... :lol:Forse dobbiamo dare la "no-hit jersey" rossa ai nostri RB... forse dobbiamo dire a Urlacher che i giocatori ci servono per la stagione. :lol:
[align=right][snapback]629976[/snapback][/align]
comunque che atleta Urlacher
-
multiple
- Pro

Windy Topic 2006
AL contrario degli anni scorsi non li vedo come possibile rivelazione della division (Assioma mi ha costretto a scriverlo per vedere se finalmente quest'anno combinano qualcosa di buono, dato che sono tre anni che li indico come vincitori di division e i risultati sono quelli che sapete...)i Lions li vedo bene anch'io quest'anno....hanno un'ottimo roster e soprattutto come offense quest'anno dovrebbero finalmente far rendere al max le potenzialità finora inespresse....Rogers e i 2 Williams sono un trio di ricevitori che difficilemente si ha la possibilità di schierare in NFL....Kevin Jones un buonissimo RB.....i leoncini mi fan paura.... :gazza:
[align=right][snapback]629941[/snapback][/align]
Comunque i primi 3 WR dei Lions non comprendono due dei tre nomi che hai citato: sono Roy Williams, Bradford e Drummond, almeno per ora
THE PASS!
THE PASS!
-
chinasky
Windy Topic 2006
AL contrario degli anni scorsi non li vedo come possibile rivelazione della division (Assioma mi ha costretto a scriverlo per vedere se finalmente quest'anno combinano qualcosa di buono, dato che sono tre anni che li indico come vincitori di division e i risultati sono quelli che sapete...)
Comunque i primi 3 WR dei Lions non comprendono due dei tre nomi che hai citato: sono Roy Williams, Bradford e Drummond, almeno per ora
[align=right][snapback]630071[/snapback][/align]
Infatti quest'anno non combineranno tanto, ma vedremo progressi. Il coaching staff è ideale, va migliorato qualche reparto, ma vedrete che cominceranno a lavorare bene.
-
multiple
- Pro

Windy Topic 2006
Aggiornamento su Benson: nel peggiore dei casi fuori 2-3 settimane
RB Cedric Benson is not believed to be seriously injured, although he likely will undergo an MRI exam on his left shoulder, perhaps as soon as Monday. For now, Benson and team officials are saying the shoulder is sprained after a hit from behind by S Mike Brown at practice Friday night. X-rays revealed no broken bones, and Benson is wearing a sling. In a best-case scenario, he could be back on the field in two or three weeks, but a better evaluation won't come for a few more days.
RB Cedric Benson is not believed to be seriously injured, although he likely will undergo an MRI exam on his left shoulder, perhaps as soon as Monday. For now, Benson and team officials are saying the shoulder is sprained after a hit from behind by S Mike Brown at practice Friday night. X-rays revealed no broken bones, and Benson is wearing a sling. In a best-case scenario, he could be back on the field in two or three weeks, but a better evaluation won't come for a few more days.
THE PASS!
THE PASS!
-
chinasky
Windy Topic 2006
Della serie "l'altissimo addetto all'equipaggiamento di Chicago".

-
vikings11
- Pro

Windy Topic 2006
potenzialmente però a Bradford e Drummond....Rogers e Mike Williams sono superiori (si parla anche di 2 prime scelte)....solo che il primo è sempre rotto.....secondo me con Martz il pazz ci sarà spazio per tutti....AL contrario degli anni scorsi non li vedo come possibile rivelazione della division (Assioma mi ha costretto a scriverlo per vedere se finalmente quest'anno combinano qualcosa di buono, dato che sono tre anni che li indico come vincitori di division e i risultati sono quelli che sapete...)
[align=right][snapback]630071[/snapback][/align]
-
chinasky
Windy Topic 2006
potenzialmente però a Bradford e Drummond....Rogers e Mike Williams sono superiori (si parla anche di 2 prime scelte)....solo che il primo è sempre rotto.....secondo me con Martz il pazz ci sarà spazio per tutti....
[align=right][snapback]630821[/snapback][/align]
Io credo che farà molto in Martz a Detroit, in fin dei conti è l'uomo che ha trasformato Kurt Warner da giocatore di NFL Europe a 2 volte MVP della lega e ha permesso a mark Bulger di essere uno starter in grado di tenere il campo con dignità e non un panchinaro eterno. Però qualcuno sospetta che il tipo di attacco di Martz vada un po' a scontrarsi con la mentalità di Marinelli, sia sul piano globale del gioco che su quello difensivo. A Marinelli serve soprattutto che Martz rivitalizzi il running game e in un certo senso l'ex head coach dei Rams non è l'ideale per questo.
-
jyk
- Rookie

Windy Topic 2006
I lions hanno scelto 3 wr al primo giro, per infortuni vari non sono ancora riusciti a giocare una stagione completa. Non provare a sfruttarli un minimo quest'anno sarebbe masochistico imho (ok, anche scegliere 3 wr di fila al primo giro lo e' :hehe: )Io credo che farà molto in Martz a Detroit, in fin dei conti è l'uomo che ha trasformato Kurt Warner da giocatore di NFL Europe a 2 volte MVP della lega e ha permesso a mark Bulger di essere uno starter in grado di tenere il campo con dignità e non un panchinaro eterno. Però qualcuno sospetta che il tipo di attacco di Martz vada un po' a scontrarsi con la mentalità di Marinelli, sia sul piano globale del gioco che su quello difensivo. A Marinelli serve soprattutto che Martz rivitalizzi il running game e in un certo senso l'ex head coach dei Rams non è l'ideale per questo.
[align=right][snapback]630831[/snapback][/align]
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione