Andrea Meneghin

la pallacanestro europea ed italiana
MaRk_ReNtOn
Newbie
Newbie

Andrea Meneghin

Post by MaRk_ReNtOn »

Cioè ragazzi Damiao ce lo siamo portati pure alle olimpiadi e agli europei che tra l'altro vincemmo :pollicesu:
comunque..esiste un topic dove chiedere informazioni su giocatori??
FORTITUDO NEL CUORE
PiStOl PeTe
Rookie
Rookie
Location: LsU (aKa DeEp SoUtH) - diStAcCaMeNtO dI vArEsSiSsIpPi

Andrea Meneghin

Post by PiStOl PeTe »

secondo me è in cura per la cirrosi epatica... corre voce che sia un gran bevitore  :ciucco:
[align=right][snapback]620722[/snapback][/align]
...corre voce???? :pollicesu:

Però non penso sia quello... a Varese in coppia col Pozzo (mai soprannome fu più azzeccato) e De Pol spesso, pur facendosi beccare spessissimo ai controlli con un alto tasso di sangue nell'alcol, han portato a casa uno scudetto (giocando strabene per altro)! :forza:

Cmq è fuori per l'infortunio, non sa quando torna o se torna... il suo contratto con Varese è scaduto, lui è a tutti gli effetti un "agente libero" :figo: ma c'e' un tacito accordo che, nel caso dovesse riprendersi, Varese lo firmerebbe. Non a caso è due anni che il numero #11 non viene assegnato a nessuno... :pollicesu:
pio3011
Rookie
Rookie

Andrea Meneghin

Post by pio3011 »

E peccato che Cecco Vescovi si sia lui sì ritirato  :forza:
[align=right][snapback]620886[/snapback][/align]
non è vero gioca in b2 a varese :gazza:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
masietesicuri??

Andrea Meneghin

Post by masietesicuri?? »

ha ragione pio.
vescovi gioca in b2, girone a...
andate un po' a vedere chi c'era alle finali nazionali di coppa italia, b2 ovviamente...a pesaro..
Get Gerry

Andrea Meneghin

Post by Get Gerry »

ha ragione pio.
vescovi gioca in b2, girone a...
andate  un po' a vedere chi c'era alle finali nazionali di coppa italia, b2 ovviamente...a pesaro..
[align=right][snapback]621524[/snapback][/align]
Giocava quest'anno, ma si è ritirato quest'estate ed inizia la carriera di allenatore al Campus Varese, terza squadra varesina, in C1.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Andrea Meneghin

Post by rodmanalbe82 »

grande checco vescovi, e grande la varese che, a milano, andò vicino a battere gli spurs.
io c'ero :truzzo:
Get Gerry

Andrea Meneghin

Post by Get Gerry »

grande checco vescovi, e grande la varese che, a milano, andò vicino a battere gli spurs.
io c'ero :truzzo:
[align=right][snapback]621626[/snapback][/align]
Argh, che flash che mi fai venire in mente!

Sekunda e Wucherer dominanti da fuori, Santiago che sembrava Duncan, showtime Poz-Meneghin, il miglior Vescovi di tutti i tempi :gogogo:

Poi Johnson ed Elie hanno cominciato a fare sul serio... e fine del sogno con Guido Bagatta in campo nell'ultimo minuto :bagatta:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Andrea Meneghin

Post by rodmanalbe82 »

ho ancora la gazzetta di quei giorni :D
Mago4Mvp
Rookie
Rookie

Andrea Meneghin

Post by Mago4Mvp »

Argh, che flash che mi fai venire in mente!

Sekunda e Wucherer dominanti da fuori, Santiago che sembrava Duncan, showtime Poz-Meneghin, il miglior Vescovi di tutti i tempi  :gogogo:

Poi Johnson ed Elie hanno cominciato a fare sul serio... e fine del sogno con Guido Bagatta in campo nell'ultimo minuto  :bagatta:
[align=right][snapback]621642[/snapback][/align]
Più che altro quell'idiota di Corey Allen si è messo a sparare preghiere senza senzo aprendo la strada alla rimonta degli Spurs.

:mad:
Image
Ok. Pulizia è stata fatta.

E giusto per non fare nomi gli utenti acunber e mago4mvp sono pregati di smetterla di rompere tutta la sezione con la storia del fake.

Qualora si avesse la certezza che Mago4mvp sia un fake verrebbe subito allontanato. La certezza non c'è. A qanto ne so io il sospetto che un tempo aleggiava sembra essere stato dissipato completamente.
.......
ciao.
[align=right][snapback]630860[/snapback][/align]
MaRk_ReNtOn
Newbie
Newbie

Andrea Meneghin

Post by MaRk_ReNtOn »

Qualcuno mi descrive cestisticamente il Pozz di quegli anni?
io ho 17 anni e diciamo che mi sono appassionato da quando la nazionale ha vinto l'europeo..e poi subito dopo con lo scudetto della Fortitudo..quindi lo scudetto di Varese me lo sono perso..
FORTITUDO NEL CUORE
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Andrea Meneghin

Post by MP3 »

io ho 17 anni e diciamo che mi sono appassionato da quando la nazionale ha vinto l'europeo..e poi subito dopo con lo scudetto della Fortitudo..quindi lo scudetto di Varese me lo sono perso..
[align=right][snapback]621840[/snapback][/align]
non penso possa esserti di aiuto ma il pozz di quegli anni era così :forza: :
Image
il colore dei capelli cambiava ma questa foto rende perfettamente l' idea
Last edited by MP3 on 31/07/2006, 0:30, edited 1 time in total.
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Andrea Meneghin

Post by tzara »

[align=right][snapback]621840[/snapback][/align]

il Pozzecco dello scudetto con Varese? Una forza della natura... Lo so che le cifre non dicono tutto, ma ti scirvo comunque le cifre dell'anno dello scudetto...

32,5 minuti
19,5 punti
57% da 2 pts (tantissimo per un piccolo)
4,6 assist
con un high di 36 punti in RS contro Rimini.

Ma la sua forza era la sua leadership e il rapporto di squadra con Meneghin, De Pol, Vescovi e gli altri della squadra.
Last edited by tzara on 31/07/2006, 0:30, edited 1 time in total.
Image
PiStOl PeTe
Rookie
Rookie

Andrea Meneghin

Post by PiStOl PeTe »

Pozzecco di quegli anni??? Il Jason Williams di Sacramento!!! Faceva quello che voleva! Velocissimo, entrate acrobatiche, no-look ed alley-oop come se piovesse e... marchio di fabbrica... LE BOMBE DA 8 METRI con ritorno in difesa facendo la "danza del galletto"... :forza:
Last edited by PiStOl PeTe on 31/07/2006, 9:14, edited 1 time in total.
Mago4Mvp
Rookie
Rookie

Andrea Meneghin

Post by Mago4Mvp »

LE BOMBE DA 8 METRI con ritorno in difesa facendo la "danza del galletto"...  :forza:
[align=right][snapback]621954[/snapback][/align]
:evvai: Mi ricordo ancora quella che decise gara 2 nello scudo della stella, 9 metri buoni :metal:
Image
Ok. Pulizia è stata fatta.

E giusto per non fare nomi gli utenti acunber e mago4mvp sono pregati di smetterla di rompere tutta la sezione con la storia del fake.

Qualora si avesse la certezza che Mago4mvp sia un fake verrebbe subito allontanato. La certezza non c'è. A qanto ne so io il sospetto che un tempo aleggiava sembra essere stato dissipato completamente.
.......
ciao.
[align=right][snapback]630860[/snapback][/align]
PiStOl PeTe
Rookie
Rookie

Andrea Meneghin

Post by PiStOl PeTe »

Mi ricordo una telecronaca di Franco Ferraro...

Pozzecco arresto e tiro in transizione da otto metri in una partita (ora non ricordo quale, devo verificare) punto a punto...

Pozzecco arresta e carica: infastidito - "No questi tiri senza senso! Nooooo..."

il tiro entra perfetto: - urlando esaltato come se avesse vinto alla lotteria - "Ma va bene così! ...Và bene!"
Post Reply