così è troppo facile per te. Pera favorito :paper:Sto valutando se sfruttare la mia profonda conoscenza dell'hockey anche in questo fanta
[align=right][snapback]564690[/snapback][/align]
Fantahockey
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Fantahockey
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
Davidyd
- Senior

Fantahockey
:mad:Per un fantahockey intanto mi piacerebbe ci fossero questi partecipanti (che sono quelli che hanno sempre seguito l'anno scorso o quelli dai quali ho già avuto garanzie):
MikeModano
Vicram
Russian
Punkish
Mr. Perfect
Pera
Jovocop
Diavolo NJ
+4 partecipanti estratti a sorte che si impegnino a seguire: l'anno scorso shaq, bobbea, maple leaf e andrea 619 non hanno cagato il fanta (e infatti sono arrivati in fondo---> vittoria di MikeModano ha quindi un grosso asterisco di fianco), buona invece la partecipazione di china e lamar odom che se hanno ancora voglia potrebbero ri-partecipare.[align=right][snapback]564642[/snapback][/align]
Io c'ero, ho seguito, e pur capendoci poco sono arrivato ai playoffs.
Russo cattivone non mi hai citato
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
Perantibus
- Rookie

Fantahockey
Sempre che tu non riesca a truccare i dadi :palazzo:così è troppo facile per te. Pera favorito :paper:
[align=right][snapback]564700[/snapback][/align]
-
therussianrocket
- Pro

Fantahockey
ah ecco di chi era quella squadraccia di cui non ricordavo l'owner:mad:
Io c'ero, ho seguito, e pur capendoci poco sono arrivato ai playoffs.
Russo cattivone non mi hai citato
[align=right][snapback]564729[/snapback][/align]
davidyd confermato su-bi-to
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Fantahockey
STRONZOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... a me dovevo mettermi il 1° della lista....Per un fantahockey intanto mi piacerebbe ci fossero questi partecipanti (che sono quelli che hanno sempre seguito l'anno scorso o quelli dai quali ho già avuto garanzie):
MikeModano
Vicram
Russian
Punkish
Mr. Perfect
Pera
Jovocop
Diavolo NJ
+4 partecipanti estratti a sorte che si impegnino a seguire: l'anno scorso shaq, bobbea, maple leaf e andrea 619 non hanno cagato il fanta (e infatti sono arrivati in fondo---> vittoria di MikeModano ha quindi un grosso asterisco di fianco), buona invece la partecipazione di china e lamar odom che se hanno ancora voglia potrebbero ri-partecipare.
Altrimenti ci sono altri che si possono aggiungere: Bure, Sirius, Matt Bellamy (tranquillo c'è una lista draft automatica che ti crea una discreta squdra anche se la lasci invariata), vieni_127, svizzero86, Kachlex, theFan e chiaramente il Palermitano al quale consegnerei una wild card :D
(escludo koufax che so rifiuterebbe a priori e quebeclibero che non si vede da un po)
Fate sapere.
[align=right][snapback]564642[/snapback][/align]
Naturalmente ci sono....Il prossimo anno ti distruggo! :figo:
Last edited by The Answer Palermitano on 22/06/2006, 19:32, edited 1 time in total.
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Fantahockey
Punkish Iceman confermati 
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Fantahockey
Se volete, io ci sono. Fatemi sapere. :gazza:
-
therussianrocket
- Pro

Fantahockey
piano con le confidenze :paper:
-
Davidyd
- Senior

Fantahockey
Ti stimo. :lol:ah ecco di chi era quella squadraccia di cui non ricordavo l'owner
davidyd confermato su-bi-to
[align=right][snapback]564740[/snapback][/align]
Fighting Squirrels presenti.
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
MikeModano
- Senior

Fantahockey
Il campione in carica c'è :gazza:
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Fantahockey
Fammi capire, hai partecipato ma nn sei ancora sicuro di come funziona?allora il draft da quel che ne so (anche se credo di possa fare diversamente, tipo una cosa live sul sito con tempi ristretti e listone per i non presenti) è come dicevo un listone di nomi in ordine di ranking sulla base della stagione appena conclusa che ognuno è libero di modificare a suo piacimento spostando in alto o in basso i vari nomi.
ma un giocatore può essere in una sola squadra o, come presumo e intuisco, chiunque può farsi la squadra che vuole indipendentemente dagli altri?
non c'è un link x il regolamento?

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
therussianrocket
- Pro

Fantahockey
come al solito presumi e intuisci in modo sbagliato :DFammi capire, hai partecipato ma nn sei ancora sicuro di come funziona?![]()
ma un giocatore può essere in una sola squadra o, come presumo e intuisco, chiunque può farsi la squadra che vuole indipendentemente dagli altri?
non c'è un link x il regolamento?
[align=right][snapback]565551[/snapback][/align]
l'espressione che ho usato era discorsiva, ovvio che so quali sono le regole..in ogni caso ognuno ha giocatori diversi dagli altri, sennò non sarebbe manco bello...
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Fantahockey
Ah ecco, bene bene..come al solito presumi e intuisci in modo sbagliato :D
l'espressione che ho usato era discorsiva, ovvio che so quali sono le regole..in ogni caso ognuno ha giocatori diversi dagli altri, sennò non sarebbe manco bello...
[align=right][snapback]565730[/snapback][/align]
Quando saranno resi disponibili apprenderò con interesse i dettagli :figo:
comunque il come al solito mi è parso assolutamente gratuito.

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
Fantahockey
A tempo debito ci sara' tutto,regolamento,punteggi,correttivi....Dalla lista pare che questanno la lega si ampliera' 
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
Fantahockey
Chiedo scusa per la mia lunghissima assenza. Purtroppo fino a settembre sarò senza collegamento internet. Ma poi non vi libererete più di me! :)
Il Vicram Ice-Tea(m) ci sarà e sarà pronto a fare meglio dello scorso anno...capita la metafora :hehe:
Se c'è posto ho un amico che mi ha chiesto già lo scorso anno di partecipare...stasera lo vedo, gli richiedo che intenzioni ha e poi vi faccio sapere.
Ricapitolando: Vicram c'è!
Amico di Vicram c'è!
A presto...spero di farmi sentire più spesso questa estate...
Ciao a tutti!!!
Il Vicram Ice-Tea(m) ci sarà e sarà pronto a fare meglio dello scorso anno...capita la metafora :hehe:
Se c'è posto ho un amico che mi ha chiesto già lo scorso anno di partecipare...stasera lo vedo, gli richiedo che intenzioni ha e poi vi faccio sapere.
Ricapitolando: Vicram c'è!
Amico di Vicram c'è!
A presto...spero di farmi sentire più spesso questa estate...
Ciao a tutti!!!