Ai Cari Amici Napoletani

la pallacanestro europea ed italiana
paslelxi
Rookie
Rookie
Posts: 379
Joined: 21/05/2006, 13:03
Location: napoli

Ai Cari Amici Napoletani

Post by paslelxi »

i tifosi veri di napoli sono pregati di non intervenire in questa discussione essendo violati i presupposti di un dibattito coerente e sportivo :rastapimp:
porca puttana...

Image Image
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Ai Cari Amici Napoletani

Post by MP3 »

dico solo una cosa...si era deciso di non aprire topic celebrativi dopo questa partita...
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
User avatar
BigBen Wallace
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 17/07/2005, 13:27
NBA Team: Sacramento Kings

Ai Cari Amici Napoletani

Post by BigBen Wallace »

di questo nn lo sapevo... credevo fosse un accordo tra soli tifosi napoletani...


adesso scrivo una cosa che volevo già scrivere dall'inizio e nn dopo le risposte che ho letto...

questo topic è servito come valvola di sfogo per noi tifosi fortitudini e per gioire dopo questa vittoria...

io autore del topic chiedo di chiudere e cancellare il topic se qualcuno lo richiede o se da fastidio, se no di cancellarlo con l'inizio delle finali, così che si torni a parlare solo di basket giocato...

grazie
Last edited by BigBen Wallace on 11/06/2006, 23:40, edited 1 time in total.
Ex The Little Prince
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Ai Cari Amici Napoletani

Post by Manu Ginobili »

Mah, sarà  :gazza:  Sull'ultima tua frase lo scopriremo presto  :gazza:  :portasfiga:  :gazza:
[align=right][snapback]551668[/snapback][/align]


A parte che vincerete, come già detto in tempi non sospetti, al massimo mi vedrai postare: "Complimenti alla Benetton"

Di certo non farò alcun riferimento a vasellina e bruciori anali, nonchè alcuna presa per il culo ai Fortitudini
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Ai Cari Amici Napoletani

Post by MP3 »

di questo nn lo sapevo... credevo fosse un accordo tra soli tifosi napoletani...
adesso scrivo una cosa che volevo già scrivere dall'inizio e nn dopo le risposte che ho letto...

questo topic è servito come valvola di sfogo per noi tifosi fortitudini e per gioire dopo questa vittoria...

io autore del topic chiedo di chiudere e cancellare il topic se qualcuno lo richiede o se da fastidio, se no di cancellarlo con l'inizio delle finali, così che si torni a parlare solo di basket giocato...
grazie
[align=right][snapback]551725[/snapback][/align]


vabbe per ora non crea problemi...quindi lo teniamo aperto...
forse domani ci faccio un giro leggendo anch'io
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
User avatar
BigBen Wallace
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 17/07/2005, 13:27
NBA Team: Sacramento Kings

Ai Cari Amici Napoletani

Post by BigBen Wallace »

però può essere un buon precedente per alimentare tensioni in futuro e ogni minima cosa potrà essere rinfacciata e amplificata...
è giusto che si parli solo di basket giocato...
Ex The Little Prince
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Ai Cari Amici Napoletani

Post by davidvanterpool »

Ma fanculizzati :D

Non me ne frega più di tanto chi passa in finale.
Avrei preferito Napoli, pazienza.

Mi sarebbe bruciata se avesse perso la Virtus, di Napoli mi può dispiacere fino a un certo punto.

Di certo non mi troverete mai ad esultare per uno scudetto perso dalla Fortitudo, io tifo la mia squadra, non tifo le sconfitte altrui...

In ogni caso avete perso un'occasione per dare lezione di sportività[align=right][snapback]551660[/snapback][/align]


mp3: mi raccomando, nessun topic celebrativo in caso di vittoria della F, noi faremo lo stesso...

come volevasi dimostrare, da tifosi della Fortitudo non mi aspettavo proprio niente di meno, devono sempre far vedere quanto sono bravi! prima no, fanno gli scaramantici, quelli che non passeranno mai, poi prendono per il culo il mondo. facile eh, mettere le mani avanti?? bravi...

manu, ovviamente quoto.
Fortitudo come Roma. disgusto T O T A L E
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Ai Cari Amici Napoletani

Post by Manu Ginobili »

mp3: mi raccomando, nessun topic celebrativo in caso di vittoria della F, noi faremo lo stesso...

come volevasi dimostrare, da tifosi della Fortitudo non mi aspettavo proprio niente di meno, devono sempre far vedere quanto sono bravi! prima no, fanno gli scaramantici, quelli che non passeranno mai, poi prendono per il culo il mondo. facile eh, mettere le mani avanti?? bravi...

manu, ovviamente quoto.
Fortitudo come Roma. disgusto T O T A L E
[align=right][snapback]551809[/snapback][/align]


Non ho voglia di ripescare tutti i post di Bastini :gazza:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Ai Cari Amici Napoletani

Post by rodmanalbe82 »

:lol:

ma minchia, ma come state? :lol:

ci stanno gli sfottò, ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio, se il milan quest'anno avesse vinto la champions, non avrei aperto un topic, ma dieci :D

a parte gli scherzi aprire un topic non serve proprio a una minchia, basta sfottere nei topic appositi, quali quelli della F o di Napoli.


di bastini si sa che è uno che mette le mani sempre avanti, ed effettivamente da fastidio, perchè non è un atteggiamento sportivo.

Ma che una senese vada a fare la morale a quelli della F... :stralol:
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Last edited by rodmanalbe82 on 12/06/2006, 11:22, edited 1 time in total.
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Ai Cari Amici Napoletani

Post by davidvanterpool »

:lol:

ma minchia, ma come state? :lol:

ci stanno gli sfottò, ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio, se il milan quest'anno avesse vinto la champions, non avrei aperto un topic, ma dieci :D

a parte gli scherzi aprire un topic non serve proprio a una minchia, basta sfottere nei topic appositi, quali quelli della F o di Napoli.
di bastini si sa che è uno che mette le mani sempre avanti, ed effettivamente da fastidio, perchè non è un atteggiamento sportivo.

Ma che una senese vada a fare la morale a quelli della F... :stralol:
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
[align=right][snapback]552006[/snapback][/align]


la polemica nasce a prescindere dal mio tifare mens sana. il mettere le mani avanti è una cosa che mi ha sempre dato, mi dà e mi darà sempre fastidio e ancor più il dire non faccio una cosa e poi farla.

il fatto che poi sia stato detto che la mia tifoseria è la peggiore d'italia, beh, l'ho tralasciato come vedi, quindi ho cercato di essere obiettiva, più che tifosa.

edit: se poi pensi che una senese non possa polemizzare esprimendo le sue opinioni basta dirlo... ti metto in ignore :pollicesu:
Last edited by davidvanterpool on 12/06/2006, 11:40, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Ai Cari Amici Napoletani

Post by iL_jAsOne »

il fatto che tutti i fortitudini sono così....anche i giocatori al suo interno c' é un clima di superiorita e completo egoismo .... ma basta e facciamo chiudere sto topic
User avatar
BASTINI
Rookie
Rookie
Posts: 835
Joined: 16/10/2003, 22:25
Location: Bastini prov. di Parma

Ai Cari Amici Napoletani

Post by BASTINI »

di bastini si sa che è uno che mette le mani sempre avanti, ed effettivamente da fastidio, perchè non è un atteggiamento sportivo.

[align=right][snapback]552006[/snapback][/align]



Un conto è mettere le mani avanti, un conto è tifare Fortitudo da 10 anni, se permetti non sono restio ai facili ottimismi di sorta :gazza:
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Ai Cari Amici Napoletani

Post by Da Brawl »

Io godo... :truzzo:
Image - Image
User avatar
Alicon
Posts: 783
Joined: 02/07/2004, 11:22
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
Location: Bagnolo Rock City

Ai Cari Amici Napoletani

Post by Alicon »

Vi amo, questo va dritto in nomination per la faida dell'anno! :01: ...faide che nascondono faide che nascondono veleni.
Suggerisco per la prossima traferta a Napoli un blindato! :lol:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
DUKE
Rookie
Rookie
Posts: 171
Joined: 01/05/2006, 15:09

Ai Cari Amici Napoletani

Post by DUKE »

mah...direi che è un topic inutile
Post Reply