Salt Lake City Eagle Owls

il fantabasket degli utenti di playitusa
Locked
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Salt Lake City Eagle Owls

Post by all3n »

Logo veramente molto bello. :applauso: a chi l'ha realizzato.
User avatar
Vic Vega
Senior
Senior
Posts: 1551
Joined: 16/04/2004, 20:42
Location: Bitonto

Salt Lake City Eagle Owls

Post by Vic Vega »

Bel logo, tra l'altro mi fa piacere che un bravo forumista come Mokele sia rientrato nel giro Dinasty.
ImageImage
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Salt Lake City Eagle Owls

Post by Dino N »

Giornata importantissima quella odierna in casa Owls.

Riparte il mercato e la franchigia dello Utah, come sempre, si ritrova in pole position nella ricerca di talenti. Ed è la prima a chiudere due colpi che la dirigenza ritiene fondamentali.



Il primo è quello che era ritenuto l'oggetto del desiderio dell'estate mormonica Josh smith, GF from Atlanta che a Salt Lake attendono ad un'annata mirabolante. Grande scommessa la loro ma assicura il GM owner BigO:

"...a metà anno tutti diranno che josh sarà stato l'acquisto dell'estate"



Image




Diversa invece la storia per un'altra scommessa Owls approdata anche lei quest oggi sulle rive del lago salato. Anthony Parker direttamente da TelAviv dove da anni ormai dimostrava le sue doti incredibili. sempre BigO :

"Ho scommesso molto su di lui quest anno, era uno dei due player che volevo a tutti i costi ed entrambi sono arrivati. Dino N ha fiducia del mio fiuto e vedremo se avremo avuto ragione"

Image

Due contratti importanti quelli siglati. Soprattutto con Smith che percepirà 7.5 milioni per tre anni. Parker dovrà "accontentarsi" di qualcosa meno di 3.5 milioni per 2 annualità.
Last edited by Dino N on 20/09/2006, 17:04, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Salt Lake City Eagle Owls

Post by PINNO »

j-smoove a 7.5 è un furto!
quest'anno avrà come minimo 35 fantapunti di media!

;)

:forza: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
BigO
Senior
Senior
Posts: 1375
Joined: 11/09/2002, 21:55
Location: Tione di Trento

Salt Lake City Eagle Owls

Post by BigO »

j-smoove a 7.5 è un furto!
quest'anno avrà come minimo 35 fantapunti di media!

;)

:forza:  :forza:
[align=right][snapback]680967[/snapback][/align]


Quest'anno no :gazza:
Image

FEAR THE OWLS!!!
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Salt Lake City Eagle Owls

Post by PINNO »

Quest'anno no :gazza:
[align=right][snapback]681597[/snapback][/align]


già da quest'anno! altrimenti potreste darcelo in prestito per questa stagione :fischia: :fischia:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Salt Lake City Eagle Owls

Post by Dino N »

Si conclude un'altra estenuante giornata di trattative in casa Owls. Ed ancora sono due i giocatori che per il prossimo campionato daranno man forte allo stormo di gufi che affronterà il secondo anno dopo il trasferimento in terra mormonica.

Il primo è robert swift, firmato con un triennale che si aggira intorno al 1.5 milioni. Entra nel terzo anno di NBA il ragazzo della Bakersfield HS. Dopo due anni di studio e di irrobustimento il centro classe 1985 dovrà cercare di trovare costanza e di mettere continuità alle incredibili cose fatte vede l'anno appena concluso, ogni qualvolta ne ha avuto l'occasione. Gli Owls credono molto in lui

"E' stato uno dei primi nomi girati mentre si parlava della ricostruzione di questo anno. L'abbiamo seguito per tutta la passata stagione e siamo crti della scelta fatta"


Dino N

[img]http://msn.foxsports.com/id/5487846_36_1.jpg]http://msn.foxsports.com/id/5487846_36_1.jpg[/img]



Ha invece del carambolico la firma di anderson Varejao. Un inghippo contrattuale ha praticamente scaraventato il giocatore brasiliano alla vigilia del suo terzo anno NBA. Quando ormai si pensava che il suo futuro sarebbe stato ancora incerto per qualche giorno, ecco invece la sua firma repentina.

3 anni intorno agli 800.000 $ è l'ammontare del contratto. Pochissimo considerato il potenziale, il giusto se si considera il contributo che può dare da subito, sebbene l'Owner BigO non la veda in questo modo

"I Cavs dovrebbero essere degli inetti per suicidarsi con un altro anno affidandosi a Gooden, uno dei giocatori piu sopravvalutati della lega. Anderson è migliorato molto e sin da subito saremo certi avrà modi di mettersi in luce."

Image
Last edited by Dino N on 21/09/2006, 18:05, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Salt Lake City Eagle Owls

Post by Dino N »

E' ufficiale.

Gli Owls chiudono l'ennesimo colpo di questo mercato 2006/2007.

si attendeva il grosso nome. Si attendeva la stella. Si attendeva il giocatore in grado di portare spettatori al Delta Center. E tutto quest è stato. tutto questo e molto di più.

Con un contratto di $ 9.870.750 al primo anno e con una durata di 3 anni, la franchigia di Salt Lake, firma quel giocatore, Pau Gasol, campione del mondo e prima ancora campione di Dinasty. Colui che con le sue mirabolanti prestazioni constrinse gli Owls ad uscire dalle ultime Finali di conference.

Pau Gasol quindi

Image

Il colpo è di quelli incredibili, considerato soprattutto il valore dell'ingaggio. Gasol, snobbato dai più a causa di un'infortunio che sino a gennaio o allontanerà dalle competizioni, arriva per un prezzo che definire esiguo è andarci cauto.

" Siamo siuri che quando Pau tornerà, molti si pentiranno di non aver offerto per lui e di averlo lasciato scappare a questo prezzo. Il finire della sua stagione Dinasty ed i suoi mondiali dicono che ha completato il salto a Star di assoluto livello."


Dino N

ImageImage

"Sono felicissimo per la trattativa. Ora sono in una sqaudra nata e costruita per vincere. Sono con competenti che non arriveranno a vincere per puro culo, ma per un lavoro minuzioso in tempo di Free Agency. Non vedo l'ora di poter giocare. E poi lo Utah, altro che Texas."

La squadra è sempre + competitiva.
Last edited by Dino N on 27/09/2006, 14:33, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

Salt Lake City Eagle Owls

Post by ale23 »

gennaio? io ho letto che salta le prime due settimane :D
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Salt Lake City Eagle Owls

Post by DrGonz0 »

Il motivo è che mi ero scordato di rilanciare e poi mi sono svegliato tardi.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Salt Lake City Eagle Owls

Post by Dino N »

gennaio? io ho letto che salta le prime due settimane :D
[align=right][snapback]688336[/snapback][/align]


In effetti anche io ho letto pareri contrastanti sul suo ritorno. Se fossero 2 settimane cmq mica ci si sputa sopra.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Salt Lake City Eagle Owls

Post by Rocky »

Ma non doveva star fuori per 4 mesi?

Contrary to early reports that had Memphis forward Pau Gasol possibly returning for the start of the season, the Memphis Commercial Appeal reports that Gasol will miss four months after undergoing surgery to repair a broken fifth metatarsal in his left foot.

:penso:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Salt Lake City Eagle Owls

Post by Sine »

Il contratto di Swift mi fa girare le palle che non avete idea. Purtroppo quando ho dato un'occhiata molto calma ai FA, dopo che mi ero finalmente liberato degli impegni, era già vostro...

Bel colpo
Image
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

Salt Lake City Eagle Owls

Post by ale23 »

chiaramente tutta una mossa per non farsi dire "eh, avete rubato gasol a manco 10 milioni" :pollicesu:
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Salt Lake City Eagle Owls

Post by Dino N »

Ma non doveva star fuori per 4 mesi?

Contrary to early reports that had Memphis forward Pau Gasol possibly returning for the start of the season, the Memphis Commercial Appeal reports that Gasol will miss four months after undergoing surgery to repair a broken fifth metatarsal in his left foot.

:penso:
[align=right][snapback]688345[/snapback][/align]


onestamente ne ho lette di ogni. Che poi non si capisce bene se i 4 mesi in questione partono dal mondiale o partono da inizio anno. Cmq ad occhio, che siano 4 mesi (2 mesi di stagione) o 6 mesi (4masi di stagione) mi pare siano cmq delle previsioni un tantino eccessive per il tipo di infortunio riportato dallo spagnolo.

Il contratto di Swift mi fa girare le palle che non avete idea. Purtroppo quando ho dato un'occhiata molto calma ai FA, dopo che mi ero finalmente liberato degli impegni, era già vostro...

Bel colpo
[align=right][snapback]688347[/snapback][/align]


A dirla tutta anche io mi aspettavo qualche difficoltà in più per Swift. forse perchè reputo che le potenzialità già espresse quando in campo, possano sopperire alla grande al rischio di non vederlo giocare da subito. Evidentemente gli altri non la pensano cosi.
Last edited by Dino N on 27/09/2006, 15:39, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Locked