ma poi, voglio dire, che fastidio ti da?
basta giocare all'allegro amministratore, pensa un po' a fare il commish che lo sai fare bene...

allora, simoma che cazzo cancelli?ho appena scritto che sta discussione esiste, tra le altre cose, a scopo informativo per i rookies!!
basta giocare all'allegro amministratore, pensa un po' a fare il commish che lo sai fare bene...
[align=right][snapback]545390[/snapback][/align]

io non ho intenzione di dare lezioni d buon senso proprio a nessuno, perchè credo di nn essere il depositario della verità assoluta come qualcun'altro crede di essere.ci son cose che interessano, cose che non interessano e cose che, pur non interessando, danno fastidio... inoltre, dato che qui la presenza di rookies è massiccia, è giusto che tutti sappiano che non è proprio il caso che tu ti metta a dar lezioni di buon senso...
[align=right][snapback]545378[/snapback][/align]

vediamo di capirci...allora, simo
ho letto sai che questa discussione esiste a scopo informativo per i niubbi... ma a te sembra una motivazione plausibile? cioè tu hai aperto questa discussione perchè i rookies devono sapere che Manu è privo di buon senso... cioè non so a che punto siamo arrivati... a sto punto anch'io apro anch'io una discussione nel forum con scritto "Matt e Dino non sono capaci a tradare :hehe:"... cioè, a chi cavolo gliene frega?
oh, se la linea è questa la si tenga fino in fondo... altrimenti siamo alle solite JErving, si guarda solo quello che si vuole guardare...per il resto, io non sto giocando a fare nulla caro mio, so solo che entrare nel forum e vedere tre discussioni aperte nel forum di questo tipo
@ Goat
@ Giordan
+ la tua diretta a Manu
non fa assolutamente piacere dato che in questi topic vi siete dette cose personali e inutili alla comunità, cose che potevate dirvi tranquillamente in privato.
[align=right][snapback]545407[/snapback][/align]

vorrei ricordare ai meno dotati di memoria che tu e il tuo collega siete riusciti a fare la gran figura da cioccolatai, facendovi beccare con le mani nella marmellata mentre proponevate la combine a skafer :lol:losco deprecabile

ti rode il culo eh! oh se ti rode. gnè gnè gnèma che cazzo cancelli?ho appena scritto che sta discussione esiste, tra le altre cose, a scopo informativo per i rookies!!

basta che tu rosichi, poi questo ed altroecco JErving, manco a farlo apposta abbiamo già il primo concorrente...
[align=right][snapback]545912[/snapback][/align]

Tu sei alla frutta Franci. Forse è il caso che ti prenda una bella vacanza dato che mi pare evidente tu non sappia più riconoscere una battuta da un'affermazione.vorrei ricordare ai meno dotati di memoria che tu e il tuo collega siete riusciti a fare la gran figura da cioccolatai, facendovi beccare con le mani nella marmellata mentre proponevate la combine a skafer :lol::evvai:
[align=right][snapback]545761[/snapback][/align]
ti rode il culo eh! oh se ti rode. gnè gnè gnè
[align=right][snapback]545763[/snapback][/align]
come sempre non riesci a stare lontano da polemiche inutili.basta che tu rosichi, poi questo ed altro
[align=right][snapback]545915[/snapback][/align]

Tu invece dovresti cercarti un buon oculista, di quelli che vendono dei supporti ottici che ti consentono di vedere almeno le emoticons.Tu sei alla frutta Franci. Forse è il caso che ti prenda una bella vacanza dato che mi pare evidente tu non sappia più riconoscere una battuta da un'affermazione.
come sempre non riesci a stare lontano da polemiche inutili.

Premesso che io apro i topic che mi pare, senza polemica, vorrei precisare che:per il resto, io non sto giocando a fare nulla caro mio, so solo che entrare nel forum e vedere tre discussioni aperte nel forum di questo tipo
@ Goat
@ Giordan
non fa assolutamente piacere dato che in questi topic vi siete dette cose personali e inutili alla comunità, cose che potevate dirvi tranquillamente in privato.
[align=right][snapback]545407[/snapback][/align]

Non hai visto ancora niente! :figo:che bel clima che c'è nella Dynasty
[align=right][snapback]546555[/snapback][/align]
Su questo non siamo d'accordo. E credo dovrai farci l'abitudine al riguardo.Premesso che io apro i topic che mi pare, senza polemica, vorrei precisare che:
[align=right][snapback]546548[/snapback][/align]