Re: Starball, Topic Dell'anno 2006

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Manu Ginobili
Senior
Senior

Starball, Topic Dell'anno 2006

Post by Manu Ginobili »

Quale New York? Rutgers o Monsters?
[align=right][snapback]527780[/snapback][/align]
I Mosters ovviamente...

Anche a me piace molto Moneymaker, ma ai tempi di San Antonio era ancora più devastante. Ora gli è rimasta un'intelligenza tattica fuori dal comune, se il fisico fosse ancora quello di una volta...

Tra i prospetti vedo bene Foxhunt, voi che ne pensate?

Meglio lui o McNish?
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Ma secondo voi ci sta che facciano una tournee in Italia?
[align=right][snapback]527772[/snapback][/align]
Ho sentito che Las Vegas, Miami, Los Angeles e New York faranno un mini torneo a Bologna!!!! 21-22-23-24 settembre.... :evvai:

Manu c'è, minimeeting???
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Ho sentito che Las Vegas, Miami, Los Angeles e New York faranno un mini torneo a Bologna!!!! 21-22-23-24 settembre.... :evvai:

Manu c'è, minimeeting???
[align=right][snapback]527840[/snapback][/align]
ma se c'è manu c'è anche il jasone :figo:
Last edited by iL_jAsOne on 23/05/2006, 1:08, edited 1 time in total.
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Manu c'è, minimeeting???
[align=right][snapback]527840[/snapback][/align]
Ed a sto punto parte la lista!

ManuGinobili
DrGonz0 :evvai:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

@ babo: sul mulo trovi un sacco di cose, partite, highlights e Top Ten.

Comunque ragazzi ho visto alcune immagini dei Rutgers, sono sicuramente la miglior squadra in questo periodo. Hanno un gioco verticale che non si vedeva tempo, poi hanno la coppia Noffsinger / Hurley che è devastante, quando fanno l'azione "stretch-run, give and go" sono inarrestabili. Tra l'altro Noffsinger guida la classifica dei recuperi a quota 948, mentre Hurley è a 165 affondi a rete, uno dei migliori insieme a Calibor.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

@ babo: sul mulo trovi un sacco di cose, partite, highlights e Top Ten.

Comunque ragazzi ho visto alcune immagini dei Rutgers, sono sicuramente la miglior squadra in questo periodo. Hanno un gioco verticale che non si vedeva tempo, poi hanno la coppia Noffsinger / Hurley che è devastante, quando fanno l'azione "stretch-run, give and go" sono inarrestabili. Tra l'altro Noffsinger guida la classifica dei recuperi a quota 948, mentre Hurley è a 165 affondi a rete, uno dei migliori insieme a Calibor.
[align=right][snapback]527844[/snapback][/align]
@babo: ha già risposto rocky, e cmq in Italia è ancora uno sport di nicchia...normale che ancora nn si conosca bene.

Domani notte Rutgers-Bridges, sono curioso di vedere Vincent Maiella, che dopo l'ottima stagione a Dallas dovrà dimostrare che è capace di fare 1432 recuperi e 269 affondi a rete anche in una grande come New York, e non solo in una piccola come i texani che giocavano per lui.

Per ora pare essersi ambientato bene, vedremo se contro San Francisco non si scioglierà come già capitato in un altro paio di partite calde...
Image

Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

:roll:
Tornando in topic:

Maiella l'anno scorso ha messo su statistiche impressionanti, però quest'anno nelle prime partite non ha mostrato la vena dell'anno scorso, rimane un ottimo giocatore ma trovarsi in un team con altre stelle come Noffsinger e Hurley diminuiscono di parecchio le cifre, pompate dal fatto di essere l'unico go to guy della squadra come succedeva l'anno scorso con i Dallas Planets. Comunque è vero New york con il suo innesto è diventata la squadra più temibile, purtroppo l'assenza di una regola dei salari diminuisce  la possibilità di avere equilibri, inoltre non essendo sport praticato al college ha ragazzi a partire dai 18-19 anni spesso con un bagaglio tecnico ancora da formare.
[align=right][snapback]527859[/snapback][/align]
E pensare che Maiella sarebbe potuto finire ai miei Memphis...che coppia lui e Foxhunt :piango: Ma New York caina ce l'ha soffiato proprio all'ultimo, peccato perchè sembrava cosa fatta.

Cmq quest'anno con Foxhunt in regia e Donovan Cook puntiamo a un discreto campionato, ma voci di mercato di danno vicini a Francis Miller di Boston!!! :evvai:
Image

Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Sapete qualcosa su Jeff Mac Donald perchè il suo infortunio mi hanno detto che è grave e si rischia di perderlo ai PO :gazza: ...

Cmq quest'anno a parte Randy Smith è esploso Gregor Goma :evvai:  , lo sloveno ha giocato molto bene e i suoi 420 affondi partendo dalla panca sono un ottimo risultato.....e invece ha deluso Jean Pisseraut cavolo dopo una stagione da 2100 recuperi in questa stagione solo 347...e vero che si parla di Las Vegas ?

nn pensavo che ci fossero dei fans di questo sport S-P-E-T-T-A-C-O-L-O
[align=right][snapback]527865[/snapback][/align]
Jeff McDonald salterà almeno il primo turno... :gazza:

Pisseraut a Las Vegas è praticamente fatta, ma dopo l'affaire-Maiella non mi fido più di voci di mercato... :disgusto:

Randy Smith secondo me è molto sopravvalutato, andrebbe provato in un contesto diverso da Seattle dove è la prima opzione...non ha tecnica anche se un fisico della madonna...discreto tiro dalla media, un mestierante, niente di più secondo me.
Image

Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Pisseraut può avere un contratto migliore ma sicuramente nn sarà in una squadra che gli può permattere di vincere il titolo.....
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

E pensare che Maiella sarebbe potuto finire ai miei Memphis...che coppia lui e Foxhunt :piango: Ma New York caina ce l'ha soffiato proprio all'ultimo, peccato perchè sembrava cosa fatta.

Cmq quest'anno con Foxhunt in regia e Donovan Cook puntiamo a un discreto campionato, ma voci di mercato di danno vicini a Francis Miller di Boston!!!  :evvai:
[align=right][snapback]527866[/snapback][/align]
Miller lascia Boston?
Altra stagione per la squadra del Massachussets da dimenticare... ora rimangono con il solo Calibor come giocatore di spessore, Miller è un'ottima mezzalinea, certo non a livello di Malusci che l'abbiamo solo noi :figo:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Miller lascia Boston?
Altra stagione per la squadra del Massachussets da dimenticare... ora rimangono con il solo Calibor come giocatore di spessore, Miller è un'ottima mezzalinea, certo non a livello di Malusci che l'abbiamo solo noi :figo:
[align=right][snapback]527883[/snapback][/align]
Malusci dagli ultimi rumors è dato molto vicino a Philadelphia, che punterebbe su lui e sull'ala serba Radosajevic per puntare subito al titolo.

Aria di smobilitazione a Detroit, dove Ovnichenko pare abbia chiesto di essere ceduto vista l'ultima deludente stagione e le scarse prospettive.

Inutile dire quanto sarebbe difficile da assoribire per Detroit la perdita di Ovnichenko, anche se arrivasse Troy Jackson da Orlando...

Ma basta parlare di mercato, domani sera c'è New York-San Francisco! :evvai:

Invece i miei Memphis son impegnati sul difficile campo di Phoenix
Last edited by Manu Ginobili on 23/05/2006, 1:50, edited 1 time in total.
Image

Image
BASTINI
Rookie
Rookie

Post by BASTINI »

Mi pare che il sito ci fosse ma fosse solo il Tedesco per via dei diritti, copyright non so bene... non ricordo bene l'indirizzo, ma son sicuro che ci sia
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

azz se davvero vengono a Bologna io ci sono
foxhunt il mio preferito :metal:

p.s. se a qualcuno interessa ho diversi torrent per scaricare materiale della passata stagione ;)
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

azz se davvero vengono a Bologna io ci sono
foxhunt il mio preferito  :metal:

p.s. se a qualcuno interessa ho diversi torrent per scaricare materiale della passata stagione ;)
[align=right][snapback]528601[/snapback][/align]
Hai per caso pure Washington Paladins-St.Louis Bishops, in cui LeClerc ha fatto il record di recuperi in una partita?

PM! PM!
Image

Image
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

Mi pare che il sito ci fosse ma fosse solo il Tedesco per via dei diritti, copyright non so bene... non ricordo bene l'indirizzo, ma son sicuro che ci sia
[align=right][snapback]528577[/snapback][/align]
No il sito è offline da un po di mesi, lo dovevano rinnovare ma per il momento non se ne sa nulla.
Scusate la tristezza®
Post Reply