dato che nn conosco i giocatori mi potete paragonarli un po' a quelli che giocano ora?
tipo Olden = shaq
in particolare a23 o come si chiama

olden quindi già pronto a essere una all-stars in NBA ?
dato che nn conosco i giocatori mi potete paragonarli un po' a quelli che giocano ora?
tipo Olden = shaqse è possibile....
[align=right][snapback]514948[/snapback][/align]
guarda che è oden. 7 piedi, centro, andrà ad ohio state. paragonato a shaq. non saprei dirti, è un gigante in mezzo ai bambini, aspettiamo l'anno prossimo
[align=right][snapback]514989[/snapback][/align]
Ben Wallace o Brand non hanno le braccia di Wright. Quanto a Williams, considera che tutte le stature considerate dei giocatori Nba sono CON le scarpe, ragion per cu si torna ai 6-8 e 3/4.è chiaro, ma se diciamo le stesse cose per un brand o un ben wallace si parla di sottodimensionato
marvin williams è 6'7 senza scarpe, misurato a chicago se non sbaglio
[align=right][snapback]514715[/snapback][/align]
Bah, è alto 7-1 e pesa 245 libbre (112 chili), non vedo come possa essere paragonabile a Shaq, che probabilmente 112 chili li pesava in terza media.guarda che è oden. 7 piedi, centro, andrà ad ohio state. paragonato a shaq. non saprei dirti, è un gigante in mezzo ai bambini, aspettiamo l'anno prossimo

Shaq prima di LSU aveva un fisico molto più vicino all'oden attuale di quanto non si possa pensare.Ben Wallace o Brand non hanno le braccia di Wright. Quanto a Williams, considera che tutte le stature considerate dei giocatori Nba sono CON le scarpe, ragion per cu si torna ai 6-8 e 3/4.
Bah, è alto 7-1 e pesa 245 libbre (112 chili), non vedo come possa essere paragonabile a Shaq, che probabilmente 112 chili li pesava in terza media.
[align=right][snapback]515022[/snapback][/align]

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Anche secondo me è più Admiral che Shaq!Anche da un punto di vista caratteriale:tipo serio, riflessivo, mai sopra le righe, uno alla david robinson anche sotto quest'aspetto!io ho letto di paragoni con l'Ammiraglio più che con Shaq
[align=right][snapback]515233[/snapback][/align]

so delle altezze con le scarpe :figo: , ma guarda che brand forse ha le braccia più lunghe della NBA,(lui sì che è una scimmia ), e pure ben wallace non scherzaBen Wallace o Brand non hanno le braccia di Wright. Quanto a Williams, considera che tutte le stature considerate dei giocatori Nba sono CON le scarpe, ragion per cu si torna ai 6-8 e 3/4.
Bah, è alto 7-1 e pesa 245 libbre (112 chili), non vedo come possa essere paragonabile a Shaq, che probabilmente 112 chili li pesava in terza media.
[align=right][snapback]515022[/snapback][/align]

Thaddeus Young è il miglior 3 in assoluto! uno dei favoriti per il Freshman of the Yearso delle altezze con le scarpe :figo: , ma guarda che brand forse ha le braccia più lunghe della NBA,(lui sì che è una scimmia ), e pure ben wallace non scherza
oden fa molto david robinson fisicamente, veloce ed agile. E shaq era sì grosso da giovane ma stava sotto i 120 chili
[align=right][snapback]515921[/snapback][/align]

E' dura ma si può provare con alcuni in ordine sparso:olden quindi già pronto a essere una all-stars in NBA ?
tipo Olden = shaqse è possibile....
[align=right][snapback]514948[/snapback][/align]
E' dura ma si può provare con alcuni in ordine sparso:
1. Oden: ricorda il primo Shaq e David Robinson.
2. Brandan Wright: Chris Bosh, Drew Gooden, Charlie Villanueva.
3. Young: jefferson, prince.
4.Hawes: mihm, krstic
5. lawson: felton, telfair
[align=right][snapback]516773[/snapback][/align]

d'accordissimo, per quanto riguarda le squadre favorite oltre ai Buckeyes e UNC io ci infilo KansasQuale ateneo avrà il prossimo anno la miglior classe di freshmen? Pare una lotta a due tra UNC e OSU, ma male non è andata neppure a georgia tech, stanford, texas e louisville...
Top five:
1. North Carolina
2. Ohio State
3. Georgia Tech
4. Louisville
5. Texas
[align=right][snapback]520043[/snapback][/align]

Squadre favorite per la stagione 2006 - 2007, la mia top five:d'accordissimo, per quanto riguarda le squadre favorite oltre ai Buckeyes e UNC io ci infilo Kansas
[align=right][snapback]520190[/snapback][/align]