Pelato, obeso e pure frocio? :imbarazzo: :D
[align=right][snapback]493529[/snapback][/align]
Topic Del Meeting
- Ginobili20
- Senior

Topic Del Meeting
-
Manu Ginobili
- Senior

Topic Del Meeting
Alcune note sparse:
-Questo è il mio terzo meeting, indi per cui passo dallo stato di niubbo a deputato (cit.)
-Quando prima di partire da Milano nella ThunderCar ho sentito Jasone che puzzava di alcool ho iniziato a temere per la mia vita
-BigDipper L'ABBIAMO FATTA FRANCA (e cmq il Ballantines a bordo campo è da annali, così come il nostro duello a colpi di bassezze)
-Sine me lo aspettavo alto e grosso... :gazza: e cmq è il gemello di Poz...
-Dazed merita :noworthy: sempre e comunque: si presenta in campo con la maglia di Garrincha del Brasile e dà vita a un duello per palati fini con Margaridas
-Pistol come sempre vince il premio stile, e dimostra di conoscere il Postalmarket deprecabile, "Cose di altre case" :gazza:
-Quando vedo la canotta di Julius Erving penso a BigO
-Vlade anche dal vivo pochi post di qualità eccelsa
-GMAX ha la canotta di Telfair, respect. Ed è simpaticissimo
-JC ha il WAP :gazza:
-Hanno chiaramente vinto gli arroganti
-Voglio che Giordan inserisca le nuove faccine
-MattBellamy assomiglia a un mio ex compagno di scuola :gazza:
-Il reverendo di playit si è azzoppato 12 ore di cosenza-milano in treno, respect
-Yutyui o come cazzo si scrive, segui di più il forum
-"L'amico di Poz" (regolarmente iscritto a nome di Cartman) è stato senza dubbio lo steal of the draft
-Come fa Rocky la faccina :figo: non la fa nessuno
-DreamTim come al solito un fiume in piena, e ha l'animo del deprecabile vero anche lui stando a un paio di cosette che mi ha detto :gazza:
-Lilpol e Calimera stanno per diventare le star di una nuova serie prodotta e diretta da DreamTim e me, state in campana.....La Calimera ieri sera ci ha fornito parecchi spunti....
-Stavolta ho avuto modo di parlare un po' di più con Rod, e ne sono stato contento.
Complimenti all'organizzazione, che non avverte che c'è un mercato davanti la palestra e ci lascia al nostro destino una volta usciti dalla palestra... :gazza: :pollicesu:
\
-Questo è il mio terzo meeting, indi per cui passo dallo stato di niubbo a deputato (cit.)
-Quando prima di partire da Milano nella ThunderCar ho sentito Jasone che puzzava di alcool ho iniziato a temere per la mia vita
-BigDipper L'ABBIAMO FATTA FRANCA (e cmq il Ballantines a bordo campo è da annali, così come il nostro duello a colpi di bassezze)
-Sine me lo aspettavo alto e grosso... :gazza: e cmq è il gemello di Poz...
-Dazed merita :noworthy: sempre e comunque: si presenta in campo con la maglia di Garrincha del Brasile e dà vita a un duello per palati fini con Margaridas
-Pistol come sempre vince il premio stile, e dimostra di conoscere il Postalmarket deprecabile, "Cose di altre case" :gazza:
-Quando vedo la canotta di Julius Erving penso a BigO
-Vlade anche dal vivo pochi post di qualità eccelsa
-GMAX ha la canotta di Telfair, respect. Ed è simpaticissimo
-JC ha il WAP :gazza:
-Hanno chiaramente vinto gli arroganti
-Voglio che Giordan inserisca le nuove faccine
-MattBellamy assomiglia a un mio ex compagno di scuola :gazza:
-Il reverendo di playit si è azzoppato 12 ore di cosenza-milano in treno, respect
-Yutyui o come cazzo si scrive, segui di più il forum
-"L'amico di Poz" (regolarmente iscritto a nome di Cartman) è stato senza dubbio lo steal of the draft
-Come fa Rocky la faccina :figo: non la fa nessuno
-DreamTim come al solito un fiume in piena, e ha l'animo del deprecabile vero anche lui stando a un paio di cosette che mi ha detto :gazza:
-Lilpol e Calimera stanno per diventare le star di una nuova serie prodotta e diretta da DreamTim e me, state in campana.....La Calimera ieri sera ci ha fornito parecchi spunti....
-Stavolta ho avuto modo di parlare un po' di più con Rod, e ne sono stato contento.
Complimenti all'organizzazione, che non avverte che c'è un mercato davanti la palestra e ci lascia al nostro destino una volta usciti dalla palestra... :gazza: :pollicesu:
\

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Topic Del Meeting
Aspetto con impazienza un multiquote di Bastini con la scritta (dimensione grande in bold sottolineato) "NON CE NE FREGA UN CAZZO.:"
detto questo analizzo il post del mio compagno di merende manu Ginobili
Alcune note sparse:
-Questo è il mio terzo meeting, indi per cui passo dallo stato di niubbo a deputato (cit.) ..Noo.. deputati non ce ne servono, ne abbiamo già tanti in più, servono senatori Manu..
-Sine me lo aspettavo alto e grosso... e cmq è il gemello di Poz...Sine se l'aspettavano un po' tutti alto, grosso e brutto, invece dal vivo non è acido e alle sue provocazioni risponderò con un :hehe:
-Dazed merita :noworthy: sempre e comunque: si presenta in campo con la maglia di Garrincha del Brasile e dà vita a un duello per palati fini con Margaridas Margaritas sottotono ieri, ha pagato al stanchezza..
-Pistol come sempre vince il premio stile, e dimostra di conoscere il Postalmarket deprecabile, "Cose di altre case" Pistol negro più di Mohammed
-Quando vedo la canotta di Julius Erving penso a BigO Quando vedo BigO penso a MrSloan..
-JC ha il WAP JC quando scrive sul forum è chiaramente ubriaco..
-Il reverendo di playit si è azzoppato 12 ore di cosenza-milano in treno, respect Gonzo mi ha fatto capire che, per rispetto suo, ma anche di chi si è fatto un culo per venire a Milano, il prossimo meeting, anche a Catanzaro, io ci sono
-Come fa Rocky la faccina non la fa nessuno Impareggiabile il :forza di Dipper
-Stavolta ho avuto modo di parlare un po' di più con Rod, e ne sono stato contento. Rod rivalutato tantissimo ieri rispetto a come mi appariva sul forum, è veramente un grande
Complimenti a DreamTim che ci ha messo un'ora e trequarti a farsi la doccia!!
detto questo analizzo il post del mio compagno di merende manu Ginobili
Alcune note sparse:
-Questo è il mio terzo meeting, indi per cui passo dallo stato di niubbo a deputato (cit.) ..Noo.. deputati non ce ne servono, ne abbiamo già tanti in più, servono senatori Manu..
-Sine me lo aspettavo alto e grosso... e cmq è il gemello di Poz...Sine se l'aspettavano un po' tutti alto, grosso e brutto, invece dal vivo non è acido e alle sue provocazioni risponderò con un :hehe:
-Dazed merita :noworthy: sempre e comunque: si presenta in campo con la maglia di Garrincha del Brasile e dà vita a un duello per palati fini con Margaridas Margaritas sottotono ieri, ha pagato al stanchezza..
-Pistol come sempre vince il premio stile, e dimostra di conoscere il Postalmarket deprecabile, "Cose di altre case" Pistol negro più di Mohammed
-Quando vedo la canotta di Julius Erving penso a BigO Quando vedo BigO penso a MrSloan..
-JC ha il WAP JC quando scrive sul forum è chiaramente ubriaco..
-Il reverendo di playit si è azzoppato 12 ore di cosenza-milano in treno, respect Gonzo mi ha fatto capire che, per rispetto suo, ma anche di chi si è fatto un culo per venire a Milano, il prossimo meeting, anche a Catanzaro, io ci sono
-Come fa Rocky la faccina non la fa nessuno Impareggiabile il :forza di Dipper
-Stavolta ho avuto modo di parlare un po' di più con Rod, e ne sono stato contento. Rod rivalutato tantissimo ieri rispetto a come mi appariva sul forum, è veramente un grande
Complimenti a DreamTim che ci ha messo un'ora e trequarti a farsi la doccia!!
- Sweepea
- Rookie

Topic Del Meeting
*
Last edited by Sweepea on 23/04/2006, 13:13, edited 1 time in total.
in cerca di un capo..............

-
One
- NBA Team: Houston Rockets
-
IL Poz
Topic Del Meeting
Bravi, andate a fare la vostra partita di football occupando un quarto del campo di sabbia di un oratorio mentre dall'altra parte alcuni bambini giocano a "punizioni" fra di loro..*
[align=right][snapback]493630[/snapback][/align]
-
Viadana
- Newbie

Topic Del Meeting
Complimenti anche all'organizzazione per le ottime indicazioni che mi hanno fornito per arrivare in pizzeria:
"Qui nessuno è di Milano, esci a Famagosta e poi arrangiati...chiedi Naviglio pavese!!!"
"Qui nessuno è di Milano, esci a Famagosta e poi arrangiati...chiedi Naviglio pavese!!!"
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Topic Del Meeting
Abbiamo vinto noi per differenza canestro...
La mia entrata è stata ostile dato che tutti mi guardavano amale :offeso:
primo tiro air ball
poi inizia il match 4 canestri da 3 con fallo ( uno con dreamtim che mi ha colpito alla gola
)
poi secondo match contro lilpol ( post basso rules :hehe: )
poi la + difficile con JayCee ( nn mi hai messo a sedere :pollicesu: )
infine rocky lui in c2 io in c1 inizia con qualche tripla per lui.... poi pareggio ( in attesa di sfide sotto il sole cuocente al mare
)
infine balotta a cena con Rod e Rocky il MR Sloan e tutti gli altri
ps la pizza l'ho digerita era buonissima :evvai:
La mia entrata è stata ostile dato che tutti mi guardavano amale :offeso:
primo tiro air ball
poi inizia il match 4 canestri da 3 con fallo ( uno con dreamtim che mi ha colpito alla gola
poi secondo match contro lilpol ( post basso rules :hehe: )
poi la + difficile con JayCee ( nn mi hai messo a sedere :pollicesu: )
infine rocky lui in c2 io in c1 inizia con qualche tripla per lui.... poi pareggio ( in attesa di sfide sotto il sole cuocente al mare
infine balotta a cena con Rod e Rocky il MR Sloan e tutti gli altri
ps la pizza l'ho digerita era buonissima :evvai:
- Sweepea
- Rookie

Topic Del Meeting
guarda che fossero stati in giorni differenti io sarei quasi sicuramente venuto e portato a scuola qualcuno......Bravi, andate a fare la vostra partita di football occupando un quarto del campo di sabbia di un oratorio mentre dall'altra parte alcuni bambini giocano a "punizioni" fra di loro..
[align=right][snapback]493644[/snapback][/align]
sangue, sudore e football........
cmq a quanto ho capito e per quanto posso dire : due gran dei meeting ( a parte Dazed che non risponde agli sms )
in cerca di un capo..............

-
Dazed and Confused
Topic Del Meeting
Guarda che ho risposto, solo un po' più tardi...( a parte Dazed che non risponde agli sms )
[align=right][snapback]493676[/snapback][/align]
Ergo ne deduco che non ero più lucidissimo

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Dazed and Confused
Topic Del Meeting
Jamallo MVP!

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
PiStOl PeTe
- Rookie

- Location: LsU (aKa DeEp SoUtH) - diStAcCaMeNtO dI vArEsSiSsIpPi
Topic Del Meeting
POZ AL BAR PER IL BIANCHINO SPRUZZATO!
Last edited by PiStOl PeTe on 23/04/2006, 14:04, edited 1 time in total.
[img width=600 height=148]http://img163.imageshack.us/img163/8841 ... eat8xj.jpg[/img]
-
IL Poz
Topic Del Meeting
Azzo, meno male che ti avevo chiesto l'anonimato
Al contrario di Snow mi sei semplicemente andato via su un lato (tra l'altro con il blocco dietro, facile anzicheno..)
Tra l'altro Pistol è impazzito di gioia vedendo l'azione di Jamal urlando frasi incomprensibili..
Pero' complimenti, a te lascio lo showtime, ma la partita, il torneo e la sfida personale l'ho stravinta io.. :hehe:
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Topic Del Meeting
DrGonzo from Sloan's PC: Tra l'altro nemmeno se n'era accorto di averlo fatto il buon JC, da parte mia invece ho piazzato un jumper in faccia a sine con un minimo di fade away :rockyfigo:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]