Torino 2006

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
rodmanalbe82
Pro
Pro

Torino 2006

Post by rodmanalbe82 »

io vado a vedere le olimpiadi :forza:
nn vedo l'oraaaa :evvai:
margheritoni10

Torino 2006

Post by margheritoni10 »

:applauso:  :applauso:  :applauso:
Cultura sportiva on-demand... Come siamo avanti... :forza:
[align=right][snapback]406849[/snapback][/align]
Prima magari ho forzato un pò il concetto ma quello che mi fà incazzare è che ogni volta ci si comporta sempre nello stesso modo. Per natura in Italia contano solo tre cose: il Calcio, la Ferrari e il Giro d'Italia. Ogni tanto abbiamo la fortuna trovarci in casa qualche fenomeno che per carisma e doti mediatiche (sono convinto che non basterebbe un "semplice" Federer) esce dal suo ambito (tipo Tomba o Rossi) o qualche evento particolare (mi viene in mente il Moro di Venezia) e come per magia si scopre che esistono anche gli altri sport.
Perchè poi la massa non è così stupida, se gli vengo proposte alternative le segue e sa appassionarsi (Il mondo della neve gode ancora dell’effetto Tomba, il mondo della vela è stato sdoganato in Italia dalla barca di Gardini)… Non si può ovviamente pretendere che tutti abbiano una cultura sportiva alla Koufax (io per primo ho parecchie lacune) ma neppure conoscere solo ed esclusivamente il calcio (conoscere è una parola grossa, meglio usare il verbo parlare…)… Comunque di questo ormai non mi meraviglio più (anche perché purtroppo oltre confine più o meno funziona così), semplicemente speravo che un evento particolare come le Olimpiadi fosse trattato come merita. Invece anche questa volta nulla, un'altra buona occasione buttata al vento.
Last edited by margheritoni10 on 25/01/2006, 15:53, edited 1 time in total.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
49ers fans
Rookie
Rookie

Torino 2006

Post by 49ers fans »

Cultura sportiva? leggetevi i prossimi 2 link e capirete...

Link1

Link2

che tristezza!!!
Image
koufax75
Senior
Senior

Torino 2006

Post by koufax75 »

Link1
Link2

che tristezza!!!
[align=right][snapback]407771[/snapback][/align]
Io non capisco. Cosa c'è di antisportivo nella programmazione di Eurosport?
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
49ers fans
Rookie
Rookie

Torino 2006

Post by 49ers fans »

[align=right][snapback]407778[/snapback][/align]
No ho sbagliato il precedente post, volevo sottolineare la differenza in cui viene trattato il tema Torino 2006 dalle TV.
Image
margheritoni10

Torino 2006

Post by margheritoni10 »

[align=right][snapback]407778[/snapback][/align]
La voce di Andrea Gaudenzi.

Grazie 49ers per il link, non sapevo dello speciale di Discovery Channel... dovrò predispormi per registrare... della Radio Televisione Italiana non parlo più.
Image
Cily
Rookie
Rookie

Torino 2006

Post by Cily »

Link1
Link2

che tristezza!!!
[align=right][snapback]407771[/snapback][/align]
Se quei co***ni di raisport fanno saltare anche solo un minuto di diretta di torino per le loro protestucole del caz.zo giuro che è la volta buona che piazzo una bomba in viale mazzini :incazzato: :incazzato: :incazzato:
Image
Cily
Rookie
Rookie

Torino 2006

Post by Cily »

Meno 13 giorni alle olimpiadi...
SuperG femminile sull'unica pista olimpica italiana...
E mamma rai taglia il collegamento a metà della discesa di lindsay kildow,una talmente scarsa che fino a 2 settimane fa era leader nella classifica di discesa...
Che schifo :disgusto:
Image
nomar
Newbie
Newbie

Torino 2006

Post by nomar »

Prima magari ho forzato un pò il concetto ma quello che mi fà incazzare è che ogni volta ci si comporta sempre nello stesso modo. Per natura in Italia contano solo tre cose: il Calcio, la Ferrari e il Giro d'Italia. Ogni tanto abbiamo la fortuna trovarci in casa qualche fenomeno che per carisma e doti mediatiche (sono convinto che non basterebbe un "semplice" Federer) esce dal suo ambito (tipo Tomba o Rossi) o qualche evento particolare (mi viene in mente il Moro di Venezia) e come per magia si scopre che esistono anche gli altri sport.
Perchè poi la massa non è così stupida, se gli vengo proposte alternative le segue e sa appassionarsi (Il mondo della neve gode ancora dell’effetto Tomba, il mondo della vela è stato sdoganato in Italia dalla barca di Gardini)… Non si può ovviamente pretendere che tutti abbiano una cultura sportiva alla Koufax (io per primo ho parecchie lacune) ma neppure conoscere solo ed esclusivamente il calcio (conoscere è una parola grossa, meglio usare il verbo parlare…)… Comunque di questo ormai non mi meraviglio più (anche perché purtroppo oltre confine più o meno funziona così), semplicemente speravo che un evento particolare come le Olimpiadi fosse trattato come merita. Invece anche questa volta nulla, un'altra buona occasione buttata al vento.
[align=right][snapback]406944[/snapback][/align]
:applauso: :applauso: :applauso:
lakersland.it il sito italiano dei tifosi dei lakers

Image
quaingo
Rookie
Rookie

Torino 2006

Post by quaingo »

allora io propongo di utilizzare questo topic per ricordare le grandi imprese olimpiche (invernali).

Inizio io con quella che e' per me la "best ever" !!!

vittoria della staffetta di fondo a Lillehammer nel 1994!!

De Zolt - Albarello - Vanzetta e Fauner!!

con Sissio che batte in volata in grande Bjørn Dæhlie!!

mi vengono ancora i brividi solo a pensarci
:forza: :forza: :forza:
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Torino 2006

Post by MattBellamy »

allora io propongo di utilizzare questo topic per ricordare le grandi imprese olimpiche (invernali).

:forza:  :forza:  :forza:
[align=right][snapback]410474[/snapback][/align]
Straquoto... Ogni volta che penso alle Olimpiadi invernali il primo pensiero è quello... Poi c'è albertone....
Image-ImageImage
49ers fans
Rookie
Rookie

Torino 2006

Post by 49ers fans »

ragazzi questi giochi sono assolutamente da vedere dal vivo

Link

:ok: :ok: :ok:
Image
Cily
Rookie
Rookie

Torino 2006

Post by Cily »

Meno 13 giorni alle olimpiadi...
SuperG femminile sull'unica pista olimpica italiana...
E mamma rai taglia il collegamento a metà della discesa di lindsay kildow,una talmente scarsa che fino a 2 settimane fa era leader nella classifica di discesa...
Che schifo :disgusto:
[align=right][snapback]410172[/snapback][/align]
Altro giro,altro scempio: superG di garmisch mandato in onda alle 13.45 in una sintesi di 15 min scarsi.
Complimenti eh...non sia mai che avendo 3 canali se ne possa occupare 2 per un'ora di doppia diretta,sarebbe troppo rinunciare a mattina in famiglia su raidue :incazzato: :incazzato: :incazzato:
Image
margheritoni10

Torino 2006

Post by margheritoni10 »

:forza:  :forza:  :forza:
[align=right][snapback]410474[/snapback][/align]
Grande impresa... Quanti norvegesi hai zittito con questo ricordo? :metal:

Parlando di Olimpiadi invernali i 5 momenti sono:
1) Compagnoni nel SuperG di Meribel.... 1 secondo e mezzo su Carole Merle sbadigliando...
2) Tomba nel Gigante di Calgary... Braccio alzato prima del traguardo...
3) Staffetta di Lillehammer...
4) Manuela Di Centa nella 30Km di Lillehammer...
5) Tomba in speciale a Albertville... secondo dientro a Finn Christian Jagge dopo una seconda manche da leggenda...
Image
Mikele
Pro
Pro

Torino 2006

Post by Mikele »

La Fiamma sbaglia strada

La carovana con la fiamma olimpica, in transito in tarda mattinata a Biella, ha sbagliato strada.

La carovana con la fiamma olimpica, in transito in tarda mattinata a Biella, ha sbagliato strada. L' incidente di percorso si è verificato in salita Cappuccini dove l'azzurra della marcia Betty Perrone, che ha partecipato a 4 edizioni dei Giochi, era in attesa di raccogliere la fiaccola. Ci è voluta mezz' ora prima di fermare il tedoforo che aveva preso la strada sbagliata e riportare il corteo sul percorso prestabilito.

sportitalia.com

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
ImageImageImage
Post Reply