Pensi che l'eventuale vittoria possa risultare indigesta? :paper:
[align=right][snapback]401973[/snapback][/align]
La vittoria del popolo non vale la vittoria del singolo :paper:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Pensi che l'eventuale vittoria possa risultare indigesta? :paper:
[align=right][snapback]401973[/snapback][/align]
Decisamente. :gazza: Temo potrebbe sconvolgere i delicati equlibri spazio-tempo.
E noto con piacere che nicolarod ha di fatto seguito il mio consiglio. :figo:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
E noto con piacere che nicolarod ha di fatto seguito il mio consiglio. :figo:
[align=right][snapback]402116[/snapback][/align]
Spiace deluderti ma se consulti il suo profilo personale noterai che non ha seguito i tuoi consigli... semplicemente si è scollegato nei 4 minuti successivi. :paper:
Mi piace il rischio.... con un PM credi possa rovinare irrimediabilmente tali equilibri?
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Spiace deluderti ma se consulti il suo profilo personale noterai che non ha seguito i tuoi consigli... semplicemente si è scollegato nei 4 minuti successivi. :paper:
Mi piace il rischio.... con un PM credi possa rovinare irrimediabilmente tali equilibri?
[align=right][snapback]402133[/snapback][/align]
O mio Dio, la situazione è più drammatica di quanto credessi.
Potrebbe riconnettersi da un momento all'altro e decidere di agire ancor prima di leggere i miei preziosi consigli.
La situazione rischia di sfuggirci di mano. :gazza:
Un PM penso sarebbe un'azione decisamente troppo rischiosa, metterebbe a dura prova tutti gli equilibri spazio-tempo senza poterci garantire una buona riuscita al 100%. :gazza:
Abbiamo i minuti contati. Temo che l'unica soluzione a questo punto sia l'autodistruzione del forum. :gazza:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
O mio Dio, la situazione è più drammatica di quanto credessi.
Potrebbe riconnettersi da un momento all'altro e decidere di agire ancor prima di leggere i miei preziosi consigli.
La situazione rischia di sfuggirci di mano. :gazza:
Un PM penso sarebbe un'azione decisamente troppo rischiosa, metterebbe a dura prova tutti gli equilibri spazio-tempo senza poterci garantire una buona riuscita al 100%. :gazza:
Abbiamo i minuti contati. Temo che l'unica soluzione a questo punto sia l'autodistruzione del forum. :gazza:
[align=right][snapback]402148[/snapback][/align]
Ho il cuore debole, non voglio essere coinvolto in questo gioco al massacro.
Ho deciso di non connettermi più fino a lunedì. Se non troverò più nessuno non resta che dire ADDIO. :paper:
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??