Strepitoso, mi domando ancora come ha fatto denver a fermarlo nel secondo tempo. Ringrazio san diego per il piacere di un tale risultato. Che le assenze in difesa tra le fila dei patriots finalmente si facciano sentire ?
fermati i Patriots, in casa loro poi 41-17, grandissimo Tomlinson (va beh non è una novità...) e ottima difesa.
[align=right][snapback]288783[/snapback][/align]
Strepitoso, mi domando ancora come ha fatto denver a fermarlo nel secondo tempo. Ringrazio san diego per il piacere di un tale risultato. Che le assenze in difesa tra le fila dei patriots finalmente si facciano sentire ?
[align=right][snapback]288817[/snapback][/align]
Finalemnte si parla di football in questo topic..
Vittoria davvero impressionante... :gazza:
Che mi debba ricredere su San Diego??
Ti dico una cosa. Se vado ai PO, arrivo fino in fondo. Puoi mettertela in firma.
[align=right][snapback]316427[/snapback][/align]
Mi inginocchio alla tua immensa e schiacciante superiorità. Non sono nemmeno degno di ciucciarti il calzino.
se ti ricredessi anche su denver??? :gazza:
[align=right][snapback]288837[/snapback][/align]
Aspetterei ancora un po'...La vittoria su JAX l'avevo prevista (vedere Topic ODDS nei fanta di DaCoach.. )
Il gioco di corsa ora sembra funzionare, Plummer ha smesso di sparacchiare a destra e a manca (non c'è bisogno di fare 400 yards per vincere le partite..) e la difesa fa il suo anche senza Champ..Non male, ma aspettiamo...
Ti dico una cosa. Se vado ai PO, arrivo fino in fondo. Puoi mettertela in firma.
Mi inginocchio alla tua immensa e schiacciante superiorità. Non sono nemmeno degno di ciucciarti il calzino.
Personalmente al di là di ogni mia più rosea previsione, che prevedeva al massimo un 2-2 in questo momento della stagione. La difesa senza i champ e senza williams ormai titolare, non regge i lanci direi ottima. Speriamo per champ deve stare proprio male per non essere sceso in campo. è la prima che perde da quando è diventato professionista...
Non bisogna ricredersi su SD, la squadra è forte e, nonostante il brutto avvio, comincia ad ingranare. I Pats con problemi di organico cedono sotto i colpi dei Bolts, ma i californiani ci sono eccome, l'inizio di stagione è stato un falso allarme.
Non bisogna ricredersi su SD, la squadra è forte e, nonostante il brutto avvio, comincia ad ingranare. I Pats con problemi di organico cedono sotto i colpi dei Bolts, ma i californiani ci sono eccome, l'inizio di stagione è stato un falso allarme.
[align=right][snapback]288855[/snapback][/align]
io ve l'avevo detto che lo 0-2 era veramente troppo bugiardo per questa squadra. Mostruoso Edwards (che avevo contro nel fanta )
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
amo sempre di più questa squadra ma soprattutto amo sempre più LT che al fantafootball mi sta facendo godere
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
ho visto la partita! sd ha dominato...
ero sicuro della loro vittoria.. ne inizia a cedere.
mi e' arrivata la prima 2005 week 01 dallas @ san diego, in vhs ntsc.
posos anche convertirla su dvd-r....
Be' la situazione roster di difesa dei Campioni e' abbastanza triste, diciamo che SD ha sfruttato le debolezze attuali di NE.
Come al solito l'idolo Gates è stato incredibile, non finisce mai di stupire quel ragazzo.
Poi, avete la fortuna di avere il miglior RB della NFL (x me), e una signora difesa, soprattutto nei LBs (e c'era Foley a mezzo servizio!).
Se NE stenterà in futuro, potrebbero inserirsi i Chargers nella corsa alla AFC.