Pensieri Sparsi

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Post Reply
User avatar
BASTINI
Rookie
Rookie
Posts: 835
Joined: 16/10/2003, 22:25
Location: Bastini prov. di Parma

Pensieri Sparsi

Post by BASTINI »

Scusate questa è un pò fortina, ma sul momento mi ha fatto pisciare sotto.

Alvise:"Là c'è la lapide dei morti di Nassiria"

l'MVP di tutti i meeting:"Altro episodio di cui non ce ne frega un cazzo"


:forza: :forza:
Last edited by BASTINI on 10/04/2005, 21:36, edited 1 time in total.
Mr.Perfect
Rookie
Rookie
Posts: 134
Joined: 08/12/2004, 17:33

Pensieri Sparsi

Post by Mr.Perfect »

MRperfect io lo stimo e da lì è tutto in discesa[align=right][snapback]155338[/snapback][/align]

Che carini ad aver parlato (sicuramente bene) di chi non c'era... Sono onorato. :roll:
La perfezione esiste

Image
User avatar
vurpune
Newbie
Newbie
Posts: 96
Joined: 02/12/2003, 21:29
Location: bangkok
Contact:

Pensieri Sparsi

Post by vurpune »

Che carini ad aver parlato (sicuramente bene) di chi non c'era... Sono onorato. :roll:
[align=right][snapback]155528[/snapback][/align]



io ho mandato un sms a bastini dicendomi che mr perfect mi ha fatto tre faccine con applauso...grazie :applauso:
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Pensieri Sparsi

Post by Dazed and Confused »

Che carini ad aver parlato (sicuramente bene) di chi non c'era... Sono onorato. :roll:
[align=right][snapback]155528[/snapback][/align]

Suvvia... é normale... sono forumisti e chiaramente parlano del forum, no?


Che ti credi, che di me non abbiano (s)parlato? :fischia:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Mr.Perfect
Rookie
Rookie
Posts: 134
Joined: 08/12/2004, 17:33

Pensieri Sparsi

Post by Mr.Perfect »

Sarà anche normale, ma mi sembra da coglioni scherzare su persone che non sono presenti... :roll:
La perfezione esiste

Image
User avatar
vurpune
Newbie
Newbie
Posts: 96
Joined: 02/12/2003, 21:29
Location: bangkok
Contact:

Pensieri Sparsi

Post by vurpune »

Sarà anche normale, ma mi sembra da coglioni scherzare su persone che non sono presenti... :roll:
[align=right][snapback]155556[/snapback][/align]


non so se di me si e parlato...ma mi sarebbe piaciuto.......
mr perfect...okkio a non rollare troppo.......
Alvise
Pro
Pro
Posts: 5061
Joined: 06/09/2002, 22:06

Pensieri Sparsi

Post by Alvise »

Sarà anche normale, ma mi sembra da coglioni scherzare su persone che non sono presenti... :roll:
[align=right][snapback]155556[/snapback][/align]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Pensieri Sparsi

Post by Dazed and Confused »

Sarà anche normale, ma mi sembra da coglioni scherzare su persone che non sono presenti... :roll:
[align=right][snapback]155556[/snapback][/align]

Non credo. Secondo me fa parte del gioco. Sei un forumista, ergo fai parte di questa comunitá, ergo i comunisti :fischia: , cioé no, gli appartenenti alla comunitá parlano della comunitá, ergo parlano di te.

Non ci vedo assolutamente nulla di strano, né tantomeno mi sembra un atteggiamento da coglioni.


Non sará che sei un po' troppo permaloso? :fischia:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
User avatar
Wolfgang
Rookie
Rookie
Posts: 199
Joined: 15/07/2004, 18:42
Location: Lausanne

Pensieri Sparsi

Post by Wolfgang »

non so se di me si e parlato...ma mi sarebbe piaciuto.......
[align=right][snapback]155559[/snapback][/align]


Vale anche per me... Spero di poter partecipare ad un meeting quanto prima :(
User avatar
vurpune
Newbie
Newbie
Posts: 96
Joined: 02/12/2003, 21:29
Location: bangkok
Contact:

Pensieri Sparsi

Post by vurpune »

Non credo. Secondo me fa parte del gioco. Sei un forumista, ergo fai parte di questa comunitá, ergo i comunisti :fischia: , cioé no, gli appartenenti alla comunitá parlano della comunitá, ergo parlano di te.

Non ci vedo assolutamente nulla di strano, né tantomeno mi sembra un atteggiamento da coglioni.
Non sará che sei un po' troppo permaloso? :fischia:
[align=right][snapback]155572[/snapback][/align]


permaloso mr perfect?
ha troppi soldi deve essere quello..............
iltrave
Newbie
Newbie
Posts: 49
Joined: 15/09/2002, 11:06

Pensieri Sparsi

Post by iltrave »

Sarà anche normale, ma mi sembra da coglioni scherzare su persone che non sono presenti... rolleyes1.gif


I meeting sono stati creati per prendere per il culo i presenti, i distanti, gli assenti, il papa, LA Monica e LA Silvia (che bello...finalmente siamo pari), i camerieri, le cameriere, i miei malanni gastro-vomito-intestinali, le passanti, i capelli di Raja, le inflessioni dialettali, i trentini in genere, gli zingari, tuttosport, jay williams e il suo infortunio (chicca solo per chi c'era a Massino), Mahmoud Abdul-Rauf ubriaco......etc etc.
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Pensieri Sparsi

Post by Dazed and Confused »

I meeting sono stati creati per prendere per il culo i presenti, i distanti, gli assenti, il papa, LA Monica e LA Silvia (che bello...finalmente siamo pari), i camerieri, le cameriere, i miei malanni gastro-vomito-intestinali, le passanti, i capelli di Raja, le inflessioni dialettali, i trentini in genere, gli zingari, tuttosport, jay williams e il suo infortunio (chicca solo per chi c'era a Massino), Mahmoud Abdul-Rauf ubriaco......etc etc.
[align=right][snapback]155577[/snapback][/align]

:incazzato:


comunque hai dimenticato di dire "professori vari"... :lol:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Mr.Perfect
Rookie
Rookie
Posts: 134
Joined: 08/12/2004, 17:33

Pensieri Sparsi

Post by Mr.Perfect »

Bene, ripeto, mi sembra da coglioni scherzare su chi non c'è. Sarò permaloso? Non me la sono mica presa, semplicemente dico come la penso... Per il resto voi potete pensarla, se avete post da fare con sole faccine che ridono o battutine potete conservarle per il prossimo meeting... :applauso:
La perfezione esiste

Image
Alvise
Pro
Pro
Posts: 5061
Joined: 06/09/2002, 22:06

Pensieri Sparsi

Post by Alvise »

Flatout viso simpatico subito paragonato a zabry, dopo un po' di sta cosa si era pure un po' scassato la minchia, ma educatamente sorrideva e faceva finta di niente. la serata è andata un po' oltre per lui ma per me abbiamo un grande prospetto, se supoererà il newbie wall (meno di cento parole al miting pure per lui).
Goat:mopolizzato da vari logorroici di mia conoscenza non sono riuscito che a scambiarci due parole alle tre del mattino in piazza della frutta. "Addio e mi raccomando in brasile".... :fangu:
Koufax: ha rischiato seriamente la vita, in varie e successive occasioni. parlandomi di cricket a tutto spiano mentre io volevo solo bermi un bel bicchiere di rosso, ma sopratutto quando prima di partire ha inondato l'ala sinistra del tavolo con freddure glaciali. torn credo si sia sognato per tutta la notte il "ciao ingolfato" e io poco ci mancava. nessuno gli toglierà mai dalla mente che trave è uguale a bubka, come nessuno toglierà mai dalla mente del trave di essere molto ma molto più bello.
Fede000: appena l'ho visto arrivare. giuro ho pensato che non c'entrasse niente con il miting e avesse parcheggiato vicino a noi per sbaglio. poi in campo con la maglietta di cantù beh ovazione ragia aveva quasi le lacrime agli occhi vedendolo. purtroppo per solidarietà con il suo amico è fuggito prima che potessi parlarci bene e capire se era veramente un forumista ;)
AO ormai la ricerca dello stile gli sta dando alla testa. magliette improbabili tolgono il fiato a tutti i presenti, persino torn ha avuto un moto di invidia. taciturno come solo un vero duro sa essere, non come noi cazzoni (jc tu sei timido non un duro), osserva e analizza. non so cosa darei per sapere che pensa della ciurmaglia che gli è passata davanti in piazza delle erbe.
thundermike
Posts: 368
Joined: 07/09/2002, 14:49
Location: Perugia

Pensieri Sparsi

Post by thundermike »

max giordan: colto da un attacco di fame si nasconde per mangiare una carammella senza condividere con gli altri e così si perde le pastine portate da bigdipper. l'egoismo non paga. si diverte a mandare in giro sms minatori come un bambino, mentre si passeggia per Padova. Non crescerà mai,la sua voce tonante fa dimenticare che è un bambinone, tse è un forumista fatto e finito. :lol:



NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma che cazzo ero a fare io?!?!? :incazzato: :piango:
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
Post Reply