INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by BrettFavre4 »

CuoreNero1 wrote:
defendthestar wrote:cazzo è vero, le colonne sonore, mi ricordo ancora un WOMAN, o alcuni AC DC
Nel 2004 c'erano i blink 182, i jet con "are you gonna be my girl" e altre che non ricordo più. Ma le presentazioni con ogni volta un giocatore diverso erano spettacolari!
Queste erano le migliori, ve le ricordate:


Adema - unstable
Nappy Roots - Roun' The Globe
Alien Ant Farm - These Days
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by defendthestar »

purtropo come detto ho iniziato nell 07.. mi ricordo benissimo woman dei WOLFMOTHER ringrazio la EA per avermeli fatti scoprire

edit: per chi se le volesse recuperare.. http://en.wikipedia.org/wiki/Madden_NFL_07#Soundtrack

sto tornando bambino :piango:
User avatar
CuoreNero1
Rookie
Rookie
Posts: 240
Joined: 27/09/2012, 22:54
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by CuoreNero1 »

BrettFavre4 wrote:
CuoreNero1 wrote:Nel 2004 c'erano i blink 182, i jet con "are you gonna be my girl" e altre che non ricordo più. Ma le presentazioni con ogni volta un giocatore diverso erano spettacolari!
Queste erano le migliori, ve le ricordate:


Adema - unstable
Nappy Roots - Roun' The Globe
Alien Ant Farm - These Days
Me le ricordo tutte!
https://www.youtube.com/watch?v=vhH3ELx6wnk
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by defendthestar »

CuoreNero1 wrote:
BrettFavre4 wrote: Queste erano le migliori, ve le ricordate:


Adema - unstable
Nappy Roots - Roun' The Globe
Alien Ant Farm - These Days
Me le ricordo tutte!
https://www.youtube.com/watch?v=vhH3ELx6wnk

:forza: :forza: :forza: :piango: :piango: :piango: c'era tony gonzo!! :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango:
User avatar
CuoreNero1
Rookie
Rookie
Posts: 240
Joined: 27/09/2012, 22:54
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by CuoreNero1 »

Sapevo di emozionarti!
User avatar
sputino
Senior
Senior
Posts: 1621
Joined: 23/01/2009, 3:58
NFL Team: New Orleans Saints
Location: Parma

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by sputino »

nome: Gian Luca

età: 30 :piango:

luogo di residenza: Parma

occupazione (oltre ad essere coach Nfl): Football Player

interessi: Vabbè, football, musica hip hop, principalmente italiana degli anni d'oro, telefim, film, Bukowski

quale sport pratichi e a che livello?: Dal 2001 football nei Panthers Parma :forza:

e passiamo a Madden: da quanto tempo ci giochi?: Ho cominciato nel 2001, anche se il primo madden a cui ho giocato era il 97.

da quanto tempo ti sei unito alla Lega Italiana Madden?: Dal giorno 1

quanti campionati hai già alle spalle e che risultati hai ottenuto nelle passate stagioni? (specificare se ci si è qualificati per i playoff e il risultato dell'ultima partita giocata di ogni stagione, eventualmente):Massimo in carriera un Super Bowl perso contro Erpedo, mai mancato i play off.

qual'è il tuo obiettivo per questa stagione?: Make the play off
User avatar
sputino
Senior
Senior
Posts: 1621
Joined: 23/01/2009, 3:58
NFL Team: New Orleans Saints
Location: Parma

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by sputino »

BrettFavre4 wrote:
quale sport pratichi e a che livello?: Qualcuno di recente mi ha definito come una nuova groupie :cheer: dei Panthers di Parma, chi sarà stato??
Correggo, non sei la groupie dei Panthers ma solo del ciccionetto aka tenente dan. Sta a lui decidere del tuo destino
User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by NFL Rules! »

nome: Roger Goodell JR

età: 84, data di nascita....

luogo di residenza: Milanes sem

occupazione (oltre ad essere Commish e coach Nfl): informatico

interessi: mi piace andare al cinema, vedere serie TV e ultimamente un pò preso con la RC.

quale sport pratichi e a che livello?: Tifoso Eagles e delle squadre di Philadelphia in generale per via della mia sitcom preferita da giovane, Willy, il principe di Bel-Air. http://www.youtube.com/watch?v=NYG4DJIwLcc

e passiamo a Madden: da quanto tempo ci giochi?: regolarmente dal 2003 quando sopra ai giocatori avevi la A, D, S, W e chissà quali altri tasti.

da quanto tempo ti sei unito alla Lega Italiana Madden?: Grazie a brett da martedì 1 dicembre 2009, 15:18, dal madden 11 mi occupo del forum della Lega e da due anni faccio il Commish. Il detto dice non c'è due senza tre, ma non credo proprio di farlo il prossimo anno.

quanti campionati hai già alle spalle e che risultati hai ottenuto nelle passate stagioni?: Da Madden 10 quindi 4, miglior piazzamento raggiunto Super Bowl VI con madden12, perso.

qual'è il tuo obiettivo per questa stagione?: Arrivare al Championship contro GB e perdere di un punto all'ultimo secondo. :papa:
User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by Uinkil »

bene, vedo che la mia iniziativa è stata recepita da svariati coach, e quelli che ancora mancano sono sicuro che quando potranno aderiranno anche loro...per il momento sono venute fuori già un sacco di chicche curiose, un pò su tutti i profili, davvero interessante! continuate così!

:gogogo: :metal: :gogogo: :metal: :gogogo: :metal:
User avatar
eliNYG10
Newbie
Newbie
Posts: 69
Joined: 06/02/2013, 23:34
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
Location: Agrigento

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by eliNYG10 »

nome: Salvatore

età: 26

luogo di residenza: Agrigento

occupazione (oltre ad essere coach Nfl): Contabile e studente di giurisprudenza (si spera ancora per poco :fischia: )

interessi: tutti gli sport, musica, cinema e serie TV, cazzeggio vario con gli amici e girlfriend

quale sport pratichi e a che livello?: purtroppo lo sport ormai lo guardo soltanto, mi limito a qualche partitella a calcio a 5 o a 7 con gli amici ma dai 13 ai 19 anni ho giocato a livello agonistico prima per tutte le giovanili e poi in prima squadra 2 anni in promozione

e passiamo a Madden: da quanto tempo ci giochi?: avevo l'edizione 2011 e poi ho preso il 2013 la scorsa settimana

da quanto tempo ti sei unito alla Lega Italiana Madden?: una settimana

quanti campionati hai già alle spalle e che risultati hai ottenuto nelle passate stagioni? (specificare se ci si è qualificati per i playoff e il risultato dell'ultima partita giocata di ogni stagione, eventualmente): first season per me

qual'è il tuo obiettivo per questa stagione?: vincerne almeno una, anche se i bookmakers quotano una mia W in questa season a 100 :lmao:
User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by Uinkil »

eliNYG10 ha scritto: qual'è il tuo obiettivo per questa stagione?: vincerne almeno una, anche se i bookmakers quotano una mia W in questa season a 100 :lmao:
se me la quoti a 100 me la gioco! e anzi secondo me farai anche più di una W! :metal: :gogogo: :metal:
User avatar
eliNYG10
Newbie
Newbie
Posts: 69
Joined: 06/02/2013, 23:34
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
Location: Agrigento

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by eliNYG10 »

Uinkil wrote:eliNYG10 ha scritto: qual'è il tuo obiettivo per questa stagione?: vincerne almeno una, anche se i bookmakers quotano una mia W in questa season a 100 :lmao:
se me la quoti a 100 me la gioco! e anzi secondo me farai anche più di una W! :metal: :gogogo: :metal:
se hai soldi da buttare :stralol:
the highlander
Rookie
Rookie
Posts: 190
Joined: 08/11/2011, 16:50
NFL Team: san francisco 49ers

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by the highlander »

nome: Bartolomeo

età: 24

luogo di residenza: Savona

occupazione (oltre ad essere coach Nfl): ad un esame dalla laurea in informatica,Sviluppatore app android/ios

interessi: Motocross ed Pc,musica poco

quale sport pratichi e a che livello?: purtroppo nessuno essendo su una sedia

e passiamo a Madden: da quanto tempo ci giochi?:avevo iniziato con madden 96 ma ci capivo ben poco poi con l'arrivo della ps3 ho comprato tutti i madden dal 10 all'attuale

da quanto tempo ti sei unito alla Lega Italiana Madden?:3 anni

quanti campionati hai già alle spalle e che risultati hai ottenuto nelle passate stagioni? (specificare se ci si è qualificati per i playoff e il risultato dell'ultima partita giocata di ogni stagione, eventualmente):dei buoni piazzamenti in madden 11 ed arrivato al superbowl contro i Dolphins l'anno scorso in madden 12

qual'è il tuo obiettivo per questa stagione?: divertirmi
http://www.bartolomeoberrino.it veniteci a trovare numerosi
ecco le mie app android: https://market.android.com/developer?pub=barth
User avatar
Tommy
Rookie
Rookie
Posts: 265
Joined: 07/09/2010, 19:48
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Milano

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by Tommy »

Nome: Tommaso, Tommy per gli amici dato che Tommaso è un po' un nome di merda

Età: 20

Luogo di residenza: Milano città, praticamente area C

Occupazione (oltre ad essere coach Nfl): Infelicissimo studente di Ingegneria al Polimerda di Milano, almeno sono in pari, spero di finire il prima possibile

Interessi: Praticamente tutti gli sport (sia da fare che da guardare, in particolare sono drogato di football), musica (Hip-Hop prima di tutto e ragione di vita), ozio e chiaramente la bernarda

Quale sport pratichi e a che livello?: Ho smesso di fare sport a circa 14 anni perché pensavo di sostituire lo sport con il sesso. Ho chiavato molto meno di quanto mi ero prefissato però almeno non ho logorato il mio fisico con lo sport :lmao: . Tutto questo fino ad un paio di mesi fa cioè fino a quando non mi sono aggregato ai Flames di Busto squadra di cui Marcosanta è il QB ( :dohut0: ). Il talento c'è, ora stiamo lavorando per far diventare il sottoscritto il WR/CB più dominante della storia del flag football. Ah, comunque oltre a questo sono anche un giocatore di calcetto del sabato pomeriggio e un incallito ciclo amatore estivo (la casa in montagna fa comodo)

E passiamo a Madden, da quanto tempo ci giochi?: Dal 2009 non ne manco uno, e i Madden sono anche gli ultimi 5 giochi che ho comprato, questa striscia però verrà interrotta da GTA V :truzzo:

Da quanto tempo ti sei unito alla Lega Italiana Madden?: Diciamo che sono uno dei più anziani, partecipo da quando è uscito Madden 11 :shades:

Quanti campionati hai già alle spalle e che risultati hai ottenuto nelle passate stagioni? (specificare se ci si è qualificati per i playoff e il risultato dell'ultima partita giocata di ogni stagione, eventualmente): Avrò fatto un 6-7 stagioni condite da un paio di post-season. Nella seconda stagione di Madden 11 ero lanciatissimo verso il Super Bowl, ma quello scorretto del Lino ( :fischia: ) mi ha stampato al Championship :piango:

Qual'è il tuo obiettivo per questa stagione?: Raggiungere i playoffs, far metter su a Romo numeri che si confanno all'elité QB che è e non cedere alle trade di Martinomln :forza:
User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by Uinkil »

Tommy wrote:[b
Quale sport pratichi e a che livello?: Ho smesso di fare sport a circa 14 anni perché pensavo di sostituire lo sport con il sesso. Ho chiavato molto meno di quanto mi ero prefissato però almeno non ho logorato il mio fisico con lo sport :lmao: . Tutto questo fino ad un paio di mesi fa cioè fino a quando non mi sono aggregato ai Flames di Busto squadra di cui Marcosanta è il QB ( :dohut0: ). Il talento c'è, ora stiamo lavorando per far diventare il sottoscritto il WR/CB più dominante della storia del flag football. Ah, comunque oltre a questo sono anche un giocatore di calcetto del sabato pomeriggio e un incallito ciclo amatore estivo (la casa in montagna fa comodo)
e anche Tommy (a proposito, Tommaso non è affatto un nome di merda! :shades: ) ha fatto la sua brava intervista...ma a sto punto mi spieghi cos'è sto flag football e in cosa si differenzia dal football? credo che c'entri il discorso del contatto giusto?
Post Reply