Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Post by ManuelTheAnswer »

Luca79 wrote:"sembra" ancora possibile una soluzione entro week 1

http://www.nfl.com/news/story/0ap100000 ... line_stack

Ora mi vien da chiedermi. Una deadline per la week 1 esiste?
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Luca79 wrote:"sembra" ancora possibile una soluzione entro week 1

http://www.nfl.com/news/story/0ap100000 ... line_stack

Ora mi vien da chiedermi. Una deadline per la week 1 esiste?
Speriamo. In verità ho seguito molto poco la preseason ma da quello che ho letto c'è ben poco da stare allegri se la cosa non rientra.
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Niente accordo, ormai è quasi sicuro che almeno la prima giornata sarà arbitrata dai replacements.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Gli mandiamo anche Rosario Lo Bello?
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

E in tutto questo Goddell (merda) ti manda l'email in cui dice che per lui non c'è niente di più importante della salute e della sicurezza dei giocatori. Al che uno gli vorrebbe rispondere "oh stronzolo, allora fai arbitrare le partite da persone capaci"... :polliceverso:
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Tra l'altro pare anche che l'NFL abbia cercato di raggiungere un accordo con gli arbitri saltando il diretto responsabile per la trattativa e facendo così incazzare ancora di più la categoria.
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

...e fu così che il lockout delle zebre portò al primo arbitro donna in una partita di regular season di NFL.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Mi domando: è evidente che questi arbitri siano più scarso o comunque meno preparati (altrimenti sarebbero stati già arbitri NFL), ma non che forse, sapendolo, stiamo più attenti alle chiamate e ci lamentiamo come non mai anche sulle chiamate che possono andare da una parte o dall'altra senza scandalo? Non è che, inconsciamente, pensiamo subito che la chiamata sia sbagliata e quindi ci lamentiamo? Tra l'altro mi è sembrato che anche i giocatori in campo siano più portati a lamentarsi e a protestare.... (Clay Matthews ieri lo volevo, virtualmente, strangolare :laughing: )
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Angyair wrote:Mi domando: è evidente che questi arbitri siano più scarso o comunque meno preparati (altrimenti sarebbero stati già arbitri NFL), ma non che forse, sapendolo, stiamo più attenti alle chiamate e ci lamentiamo come non mai anche sulle chiamate che possono andare da una parte o dall'altra senza scandalo? Non è che, inconsciamente, pensiamo subito che la chiamata sia sbagliata e quindi ci lamentiamo? Tra l'altro mi è sembrato che anche i giocatori in campo siano più portati a lamentarsi e a protestare.... (Clay Matthews ieri lo volevo, virtualmente, strangolare :laughing: )
Sicuramente sono troppo lenti. :icon_paper: Probabilmente perché pensano, parlano, complottano tanto tra di loro per arrivare alla decisione giusta (noi staremo più attenti, ma loro avranno maggior paura di sbagliare). Però ieri WAS at NO è durata quasi 4 ore...comincia a diventare pesantina... :fischia:

PS: Ma quanto Illegal Formation hanno fischiato in PIT at DEN? Io ho visto solo il Condensed, almeno c'erano? :forza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Giusto angy!! E' una cosa che avevo già iniziato a pensare un mese fa...ed infatti da allora cerco di avere un approccio più asciutto alla questione sul campo. Però bisogna dire 2 cose...anche 3...
1-penalità come se piovessero, false start a manetta, magari le commettono pure, però mi fa un po' strano, soprattutto perché tante ne ho viste chiamate ai ricevitori.
2-tu a memoria in una stagione quante flag lanciate e poi richiamate ricordi!? Arriviamo a 10? Beh....comunque pochissime. Qua invece è successo più di una volta e solo nella week1 e solo nelle partite che ho visto...questo non li aiuta a crearsi una immagine "positiva". Di solito vige la regola "tu l'hai visto, questa è la chiamata" qua invece partono dei gran conciliaboli ad ogni flag e vediamo chi è più convincente...ma si può?! E le partite durano 4 ore....
3-ci son cose che sono oscene (il timeout regalato a fine partita...con tentativo di arrampicata sugli specchi) l'avessero fatta i titolari avrebbero preso lo stesso tante critiche.

Detto questo sono d'accordo con te sul discorso generale che porta tutti a lamentarsi...e per tutti indico sia noi che i giocatori, ma anche gli allenatori (tu volevi strangolare Matthews? E il tuo HC?! Non è stato calmo con loro per più di 2 snap consecutivi.... :icon_paper: )
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

azazel wrote:Giusto angy!! E' una cosa che avevo già iniziato a pensare un mese fa...ed infatti da allora cerco di avere un approccio più asciutto alla questione sul campo. Però bisogna dire 2 cose...anche 3...
1-penalità come se piovessero, false start a manetta, magari le commettono pure, però mi fa un po' strano, soprattutto perché tante ne ho viste chiamate ai ricevitori.
2-tu a memoria in una stagione quante flag lanciate e poi richiamate ricordi!? Arriviamo a 10? Beh....comunque pochissime. Qua invece è successo più di una volta e solo nella week1 e solo nelle partite che ho visto...questo non li aiuta a crearsi una immagine "positiva". Di solito vige la regola "tu l'hai visto, questa è la chiamata" qua invece partono dei gran conciliaboli ad ogni flag e vediamo chi è più convincente...ma si può?! E le partite durano 4 ore....
3-ci son cose che sono oscene (il timeout regalato a fine partita...con tentativo di arrampicata sugli specchi) l'avessero fatta i titolari avrebbero preso lo stesso tante critiche.

Detto questo sono d'accordo con te sul discorso generale che porta tutti a lamentarsi...e per tutti indico sia noi che i giocatori, ma anche gli allenatori (tu volevi strangolare Matthews? E il tuo HC?! Non è stato calmo con loro per più di 2 snap consecutivi.... :icon_paper: )
Beh si, che loro siano molto insicuri o quanto meno che cercano di consultarsi per cercare di non sbagliare la chiamata (non sempre riuscendoci :gogogo: ) è evidente già dalla pre-season, il tutto amplificato dalla situazione intorno a loro.
1- in GB-SF ci sono state un paio di chiamate mancate su false start che ti farebbe dire che ne sono state chiamate ben poche. :biggrin:
2- questo è un problema serio.
3- poco ma sicuro, però sarebbe state viste "solo" come semplici errori che possono capitare (ricordi il fumble-incompleto di Cutler in un Den-SD che decise la gara alla prima giornata di qualche anno fa?).

Harbaugh è sempre così! (ciao Schwartz :gogogo: )
E poi aveva ragione. :icon_paper:

Considera anche che c'era il precedente della pre-season quando in conferenza stampa, nonostante il divieto che l'NFL di parlare degli arbitri sostitutivi, disse una cosa tipo: "non dico niente degli arbitri, ma mi è venuto un terribile terribile mal di testa...." :forza:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Ho visto solo GB-SF e ci sono state diverse chiamate discutibili. Al di là di questo (gli errori, anche gravi, li fanno anche i "titolari") ho il timore che queste riserve, avendo sicuramente meno carattere e meno "blasone", possano subire un po' troppo l'esuberanza di giocatori e allenatori.
Gio94
Newbie
Newbie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NBA Team: Boston Celtics

Post by Gio94 »

Personalmente (ho visto spezzoni di partita) mi é sembrato di vedere delle pass interference difensive un po generose... Mi viene in mente quella di harper sul receiver redskin, o una di jennings sull' 11 dei colts a 5 min. dall' half
2014: Tank for Ted
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Gio94 wrote:Personalmente (ho visto spezzoni di partita) mi é sembrato di vedere delle pass interference difensive un po generose... Mi viene in mente quella di harper sul receiver redskin, o una di jennings sull' 11 dei colts a 5 min. dall' half
Io invece ero stato piacevolmente sorpreso dalla gestione delle pass interference che avevo visto nell'opener di Mercoledì notte...dove per l'appunto avevano lasciato giocare un po' di più.

@angy. Si quella su Harbaugh te l'ho servita su un piatto d'argento :biggrin: la volevo scrivere io stesso....ma ho lasciato a te l'onore, la comparision con conte antonio l'avevamo già fatta vero?? Scusate l'ot.... :fischia:
Post Reply