Serie A [2012-13]

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Serie A [2012-13]

Post by Sberl »

francilive wrote:
Sberl wrote:Troppo presto per le previsioni, ne riparliamo verso metà agosto. Così su due piedi vorrei scendessero Siena e Chievo sicuramente
ma per quale motivo? il siena è una società seria :naughty: ed il chievo uno dei pochi progetti calcisticamente degni di questo nome, capace di rimanere in A dieci anni con un budget costantemente tra gli ultimi tre della serie A.
Il Chievo non mi piace da sempre. Società modello, ma non mi sono mai stati simpatici.
Siena...con quell'obbrobrio di coso che chiamano stadio non li sopporto proprio.
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
knaus
Rookie
Rookie
Posts: 282
Joined: 15/01/2012, 20:51
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bologna

Re: Serie A [2012-13]

Post by knaus »

Il Bologna quest'anno deve sostituire Di Vaio Ramirez Mudingayi Raggi e forse anche Diamanti. Se non retrocediamo ci andiamo molto vicino.
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Serie A [2012-13]

Post by francilive »

Sberl wrote: Siena...con quell'obbrobrio di coso che chiamano stadio non li sopporto proprio.
E pensare che ne hanno in progetto uno bellissimo.
il concorso è stato vinto da uno studio di reggio emilia ormai diversi anni fa. ma non se ne è ancora fatto nulla.
classica situazione italiana, purtroppo.
se lo facessero, dal peggior stadio della serie a si ritroverebbero forse uno dei migliori stadi d'europa. piccolino, a misura della loro dimensione, ma bellissimo.
Image
Image
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Serie A [2012-13]

Post by rene144 »

Pagato riscatto, rilasciato Obodo.
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Serie A [2012-13]

Post by defendthestar »

obodo libero, grazie ad un blitz delle forze dell ordine!! beneeee
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Serie A [2012-13]

Post by Pablets »

Maran nuovo allenatore del Catania, mancano gli allenatori di Siena e a quanto pare Samp, orientata sul non confermare Iachini e prendere Gasperini (sic)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Serie A [2012-13]

Post by BRANDONE »

knaus wrote:Il Bologna quest'anno deve sostituire Di Vaio Ramirez Mudingayi Raggi e forse anche Diamanti. Se non retrocediamo ci andiamo molto vicino.
Noi Giovinco.......
ImageImage
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Serie A [2012-13]

Post by Radiofreccia »

Rico Tubbs wrote:Dico Pescara, Siena e Chievo
Non credo il Chievo. Se riesce a sostituire degnamente Acerbi, fara' l'ennesimo campionato da grande solidita' difensiva e scarsa vena realizzativa. Le partite al Bentegodi non sono mai belle, non spenderei un centesimo per entrare in quello stadio.

Il Siena con Sannino ha perso il 50% dello scorso campionato, dove vinse alcune partite sul punto di vista tattico. Poi senza Destro con chi giocheranno ? Calaio' - Larrondo ? Direi che sì, e' tra le prime candidate per la retrocessione.

Il Pescara e' in condizione pessima, soprattutto se cede Verratti. Se gli elementi principali della promozione sono stati Zeman, Verratti, Insigne, Immobile, Capuano e Caprari, gli sono rimasti solo Capuano e Caprari ( per ora ). Per sostituire Zeman pare venga Stroppa o come si scrive.. Attualmente da ultimo posto.

Il Catania non e' cambiato molto rispetto lo scorso anno, eccetto Maran x Montella. Importante sarebbe non cedere Gomez e prendere una prima punta da 15 gol a stagione, dato che Bergessio l'ho visto in regresso nell'ultimo anno. Lo Monaco alla fine e' andato via ? Perche' se sì e' una perdita gravissima.

Io dico che scendono Siena, Pescara e Parma ( se cede Giovinco ).
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Serie A [2012-13]

Post by The Answer Palermitano »

Radiofreccia wrote:
Rico Tubbs wrote:Dico Pescara, Siena e Chievo
Non credo il Chievo. Se riesce a sostituire degnamente Acerbi, fara' l'ennesimo campionato da grande solidita' difensiva e scarsa vena realizzativa. Le partite al Bentegodi non sono mai belle, non spenderei un centesimo per entrare in quello stadio.

Il Siena con Sannino ha perso il 50% dello scorso campionato, dove vinse alcune partite sul punto di vista tattico. Poi senza Destro con chi giocheranno ? Calaio' - Larrondo ? Direi che sì, e' tra le prime candidate per la retrocessione.

Il Pescara e' in condizione pessima, soprattutto se cede Verratti. Se gli elementi principali della promozione sono stati Zeman, Verratti, Insigne, Immobile, Capuano e Caprari, gli sono rimasti solo Capuano e Caprari ( per ora ). Per sostituire Zeman pare venga Stroppa o come si scrive.. Attualmente da ultimo posto.

Il Catania non e' cambiato molto rispetto lo scorso anno, eccetto Maran x Montella. Importante sarebbe non cedere Gomez e prendere una prima punta da 15 gol a stagione, dato che Bergessio l'ho visto in regresso nell'ultimo anno. Lo Monaco alla fine e' andato via ? Perche' se sì e' una perdita gravissima.

Io dico che scendono Siena, Pescara e Parma ( se cede Giovinco ).

Si è andato al Genoa.

Per me l'accoppiata Maran(che attenzione,non metto in dubbio che ha fatto benissimo al Varese quest'anno)-Salerno davvero mi sembra il fallimento del grande progetto Catania che Pietro Lo Monaco aveva portato avanti in questi anni.
Image Image Image
User avatar
Rico Tubbs
Senior
Senior
Posts: 1853
Joined: 06/11/2011, 18:13
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics
Location: Miami, FL

Re: Serie A [2012-13]

Post by Rico Tubbs »

francilive wrote:
Sberl wrote: Siena...con quell'obbrobrio di coso che chiamano stadio non li sopporto proprio.
E pensare che ne hanno in progetto uno bellissimo.
il concorso è stato vinto da uno studio di reggio emilia ormai diversi anni fa. ma non se ne è ancora fatto nulla.
classica situazione italiana, purtroppo.
se lo facessero, dal peggior stadio della serie a si ritroverebbero forse uno dei migliori stadi d'europa. piccolino, a misura della loro dimensione, ma bellissimo.
Image
Image
Ma quella cosa dietro la porta è una pista d'atterraggio? Uno stadio moderno a 3 tribune mi sembra un po una minchiata onestamente
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Serie A [2012-13]

Post by rodmanalbe82 »

Radiofreccia wrote: Il Catania non e' cambiato molto rispetto lo scorso anno, eccetto Maran x Montella.
11/6 :icon_paper:
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Serie A [2012-13]

Post by shilton »

Cioè, al giorno 11 giugno già state pronosticando le retrocesse?
Con tutto il mercato davanti.

Siete troppo avanti.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Serie A [2012-13]

Post by lele_warriors »

shilton wrote:Cioè, al giorno 11 giugno già state pronosticando le retrocesse?
Con tutto il mercato davanti.

Siete troppo avanti.
io userei altri termini rispetto ad "avanti".
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Serie A [2012-13]

Post by BRANDONE »

tanto Giovinco lo vendiamo ad almeno 40 milioni e cambiamo mezza squadra :forza: :forza:
ImageImage
User avatar
boantos
Senior
Senior
Posts: 2718
Joined: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Le Havre

Re: Serie A [2012-13]

Post by boantos »

The Answer Palermitano wrote: Si è andato al Genoa.

Per me l'accoppiata Maran(che attenzione,non metto in dubbio che ha fatto benissimo al Varese quest'anno)-Salerno davvero mi sembra il fallimento del grande progetto Catania che Pietro Lo Monaco aveva portato avanti in questi anni.
TAP tempo fa dicevi che il Catania non aveva alcun progetto. Oggi lo definisci addirittura grande.
Dicevi che ogni anno prendevano giocatori su giocatori, che arrivavano con le trombe e che poi neanche giocavano.
Cosa è successo, essere arrivato dietro ai cugini ti ha fatto cambiare idea?
La realtà, anche se non volevi crederci, è proprio quello che hai detto tu. Lo Monaco se si fosse chiamato Le Munich sarebbe già da tempo il DS di qualche big.
Ha fatto un lavoro incredibile, ha mantenuto questa società in A per tutti questi anni senza aver chissà che budget. Ha venduto sempre bene i suoi giocatori, Martinez a 12 mln il capolavoro.
Se proprio devo trovargli delle pecche, la mancata cessione di Maxi Lopez nell'estate 2010 è stato forse il suo più grande errore da dirigente.
Si è fatto ingolosire dalla stagione dell'argentino, arrivato a gennaio e andato in rete ripetutamente. Quell'estate sarebbe andato via a 12-15 mln, l'ha tenuto pensando che ripetesse la stagione per poi rivenderlo a 20, ma gli è andata male.
Quest'anno non ricordo se era un prestito oneroso quello del Milan, ma è evidente che oggi il Catania da una sua cessione ricaverà meno di 7 mln.
In ogni caso ha fatto spesso le nozze con i fichi secchi.
Il Genoa ha fatto una grande mossa prendendo Lo Monaco. Essendo preparato può far bene nonostante Preziosi.
Post Reply