Il topic di Delta House (mea culpa)

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: Il topic di Delta House (mea culpa)

Post by The Patient »

Si è capito che Royce White ha avuto problemi mentali e di ansia, Bro...ahahahah
Ottima puntata ragazzi...come al solito
User avatar
sirio994
Rookie
Rookie
Posts: 234
Joined: 06/06/2012, 18:33
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Boston Celtics
Location: Roma

Re: Il topic di Delta House (mea culpa)

Post by sirio994 »

prossima puntata per il football LSU...non ho sentito Davide (non è un ammutinamento :D),ma l'ho nominata troppo LSU per non parlarne questa settimana...
User avatar
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
Posts: 876
Joined: 21/10/2011, 12:56
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Boards of Canada

Re: Il topic di Delta House (mea culpa)

Post by Alberto Balsalm »

IL Poz wrote:http://radio.playitusa.com/?p=2759

Continua la cavalcata predraft NBA della redazione basket di Delta House!
Davide "Poz" Cavati e Lorenzo "Bro" Neri ci parlano delle Forward più importanti che si sono dichiarate eleggibili al draft 2012. Da Terrence Jones a Michael Kidd-Gilchrist passando per Harrison Barnes e Perry Jones, per arrivare a Thomas Robinson e Jared Sullinger.
Nella seconda parte Emilio Ratti parlerà del futuro dei campioni uscenti di Alabama dopo la perdita di pezzi importanti sia in difesa sia in attacco (Trent Richardson su tutti)

Buon ascolto!
devo scegliere alla 3 in una lega 2k ed ho carenze proprio in quei due reparti.

registrazione utilissima :ok:
User avatar
DommiToad
Senior
Senior
Posts: 1144
Joined: 18/11/2011, 11:41
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Malegno, Brescia

Re: Il topic di Delta House (mea culpa)

Post by DommiToad »

Quando esce la prossima??
User avatar
sirio994
Rookie
Rookie
Posts: 234
Joined: 06/06/2012, 18:33
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Boston Celtics
Location: Roma

Re: Il topic di Delta House (mea culpa)

Post by sirio994 »

la parte sul football su LSU è già registrata,oggi registrano i ragazzi del basket :)
colgo l'occasione per ricordare la diretta della notte del draft ovviamente confermata !!!
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Il topic di Delta House (mea culpa)

Post by IL Poz »

Nuova puntata!

http://radio.playitusa.com/?p=2786

Ultima puntata di avvicinamento al draft NBA per Delta House!

Davide "Poz" Cavati e Davide "Theref86" Bortoluzzi analizzeranno la classe dei centri (Anthony Davis, Andre Drummond, Tyler Zeller e molti altri) e degli international che potranno essere scelti nella notte tra giovedì e venerdì. A tal proposito rinnoviamo l'appuntamento con i nostri ascoltatori per la diretta di tutto il primo giro del draft 2012 nella notte tra Giovedì 28 e Venerdì 29, mi raccomando tutti in chat e con le cuffie alle orecchie per ascoltarci!!

Nella seconda parte Emilio "sirio994" Ratti ci parlerà con la sua solita competenza della grande delusa della scorsa stagione, LSU!

Buon ascolto
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: Il topic di Delta House (mea culpa)

Post by The Patient »

Solo il primo giro? Ma noooo dai...non fate come Sky Sport che poi devono andare a nanna :D
Quest'anno riuscirò ad ascoltarvi in diretta ed in santa pace, yeah...le cuffie ci sono...il login per la chat ancora non ho capito come si possa fare. Avete consigli?
User avatar
sirio994
Rookie
Rookie
Posts: 234
Joined: 06/06/2012, 18:33
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Boston Celtics
Location: Roma

Re: Il topic di Delta House (mea culpa)

Post by sirio994 »

The Patient wrote:Solo il primo giro? Ma noooo dai...non fate come Sky Sport che poi devono andare a nanna :D
Quest'anno riuscirò ad ascoltarvi in diretta ed in santa pace, yeah...le cuffie ci sono...il login per la chat ancora non ho capito come si possa fare. Avete consigli?
Basta che entri su chat e metti il nickname che ti pare...può entrare anche chi non è registrato al forum :biggrin:
User avatar
DommiToad
Senior
Senior
Posts: 1144
Joined: 18/11/2011, 11:41
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Malegno, Brescia

Re: Il topic di Delta House (mea culpa)

Post by DommiToad »

Solo il primo??!? Lo scorso anno lo avete fatto tutto! Altra ottima puntata.

Su Jefferson, per quanto riguarda LSU, sono completamente daccordo. Giocatore che non mi piace proprio.
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: Il topic di Delta House (mea culpa)

Post by The Patient »

Ma kanon ci sarà per la diretta?
User avatar
kanon
Senior
Senior
Posts: 1738
Joined: 03/04/2006, 19:15
Location: Trieste
Contact:

Re: Il topic di Delta House (mea culpa)

Post by kanon »

solo per la numero 2
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: Il topic di Delta House (mea culpa)

Post by The Patient »

sirio994 wrote:
The Patient wrote:Solo il primo giro? Ma noooo dai...non fate come Sky Sport che poi devono andare a nanna :D
Quest'anno riuscirò ad ascoltarvi in diretta ed in santa pace, yeah...le cuffie ci sono...il login per la chat ancora non ho capito come si possa fare. Avete consigli?
Basta che entri su chat e metti il nickname che ti pare...può entrare anche chi non è registrato al forum :biggrin:
Nella chat non riesco ad entrare a causa della mia connessione :huh:
Comunque, dove vi si ascolta? Spreaker o solita homepage di Radio Playitusa?
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: Il topic di Delta House (mea culpa)

Post by The Patient »

Vai theref...cominciata la sfilza di "bonjour finesse" :stralol: :metal:
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Il topic di Delta House (mea culpa)

Post by IL Poz »

Grazie a tutti quelli che ci hanno seguito per la diretta..

Che dire.. è stata una diretta particolare, è saltata la connessione del regista (Cern) e abbiamo trovato un ottimo paracadute in Nick (lo scorso anno era stato aza). L'inizio non è stato dei migliori in quanto abbiamo dovuto parlare di fumo per oltre 40 minuti aspettando la prima scelta senza l'aiuto di eventuali trade interessanti nel pre draft. Poi con la prima scelta siamo riusciti a carburare e abbiamo fatto una trasmissione di qualità almeno sino alla fine della lottery, poi la stanchezza si è fatta sentire, ma grazie ad un Bro arzillissimo siamo riusciti a resistere.

Ringrazio tutti i partecipanti, dagli opinionisti (kanon, theref, bro) ai registi (cern, nick) e al grandissimo sirio994 che mi ha aiutato e non poco nella gestione della trasmissione.. scusateci per qualche silenzio di troppo, ma con il cambio regista ci siamo persi anche la possibilità di fare le pause musicali e parlare per quasi 4 ore consecutive non è stato semplicissimo...

Un altro draft con radio playit è terminato lasciandomi sensazioni contrapposte, da un lato il sollievo che sia andato tutto bene, dall'altro un mix generale di tristezza, i giocatori di cui Delta House ha parlato per tutto l'anno (dalle grandi stagioni di Davis, Kidd-Gilchrist, Beal e Robinson alle delusioni Barnes, Drummond e Lamb) passano al piano di sopra (è davvero di sopra?) e verranno sostituiti da nuovi talenti tutti da scoprire.
Il bello e il brutto del college basket, i giocatori vanno, le squadre restano per sempre.
T-mac-T
Senior
Senior
Posts: 1058
Joined: 25/06/2005, 23:47
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins
Location: Trento City

Re: Il topic di Delta House (mea culpa)

Post by T-mac-T »

io sono incredibilmente no spoiler e vorrei ascoltare la diretta del draft....quand'è che fate uscire la puntata?
Post Reply