Non ho visto la serie fra Panthers e Devils se non l'ultima partita...ma ho visto tutta quella dei Flyers.therussianrocket wrote:1) Contro Florida ha fatto RIDEREMax_fly wrote:Devils in 6 perchè, in ordine di importanza:
1) molte nostre chance sono affidate al PP e purtroppo il PK dei Devils è eccezionale
2) Brodeur maledetto continua a stupire e al massimo cicca una partita nella serie
3) Bryzgalov al contrario non è in gran forma
4) siamo esaltati dalla vittoria sui Pens e verremo puniti
2) Ne ha ciccate almeno 2
3) e 4) cazzate, ma capisco la scaramanzia![]()
non è una cazzata dire che Bryzgalov non è in forma, pura verità, solo nell'ultima partita ha giocato in modo decente...per nostra fortuna Fleury è riuscito a fare anche peggio.
Il punto 4 allo stesso modo non è una cazzata: da tanti anni seguo Phila e troppo spesso mi è capitato di vedere che la prendiamo in quel posto perchè crediamo troppo di potercela fare.
E' ovvio che spero siano riusciti ad azzerare del tutto le loro menti e far come se non fosse successo niente ma, soprattutto per gara 1, ho paura che i Devils saranno molto più pronti di noi.
Non sono scaramantico, realista il più possibile...e se vai a vedere il topic dei Flyers, leggerai chi avevo scritto di temere di più, molto prima di sapere l'avversario...

[/align]