Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (5)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
lsc79
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Tebow-Miami Dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Easter Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (5

Post by lsc79 »

Ritmo della madonna..!
2-0 Pens Crosby e Kennedy :forza:
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons

Post by vestanik »

Penguins in 6!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

1° periodo infernale...poi siamo scesi sul ghiaccio finalmente, come solo noi sappiamo fare. Intensità e qualità. Rimonta difficilissima ma vincere così Gara 1 è davvero esaltante.
Ora vado a dormire a domani per il resto.
Image Image Image
Skippi
Newbie
Newbie
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Milwaukee Bucks

Post by Skippi »

Ciao ragazzi, purtroppo non ho ancora visto nulla al di fuori del risultato!!! :(
Non potevano partire meglio i playoff quest'anno, spero si confermi una delle più belle serie degli ultimi anni :)
Dico Pens in 5, Geno e Sid sono nel ghiaccio quest'anno :)
C'Mon Pens C'Mon :forza:
Image
Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

Avevo già chiuso tutto a fine primo periodo decretando partita vinta per Pittsburgh. E' la prima volta che negli highlights mi fanno vedere un gol in fuorigioco :lol:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
mariolemieux
Rookie
Rookie
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli

Post by mariolemieux »

Mamma mia che brutto perdere così,primo periodo perfetto poi il buio,loro sono cresciuti molto ma noi siamo calati tantissimo.
O mentalmente abbiamo fatto l'errore di considerarla chiusa oppure fisicamente ne hanno più di noi ,eravamo in costante ritardo su tutti i dischi,spero sia la prima ipotesi se no bisogna iniziare a preoccuparsi.
Inerzia totalmente dalla parte arancione, adesso diventa subito fondamentale portare a casa gara 2!!

Let'go PENS!! :forza:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Gara 1 che davvero può essere la copertina perfetta di questa serie, partita combattuta, all'ultimo sangue, ritmo elevatissimo, occasioni e goal che fioccano ma soprattutto, partita mai scontata e mai decisa fino all'ultimo puck.
Questi sono i PO NHL, dopo 82 allenamenti di Regular Season era l'ora di vedere partite come questa.
1° periodo da parte nostra pessimo, ma sinceramente una reazione era d'aspettarsela ma quello che più ha fatto "impressione" è stato come i Pens dopo 20 minuti a ritmo sinceramente troppo forsennato, si siamo letteralmente sciolti, non hanno combinato nel 2° nel 3° e nell'OT un bel nulla e questo sinceramente può far pensare anche che i Pens abbiano pensato dopo l'enorme 1° periodo fatto ed il grande vantaggio presosi (3 a 0 era un bel macigno sui Flyers) di metter aria nei polmoni in vista di Gara 2.
E ora in Gara 2 vediamo un po che succede, loro la vorranno pareggiare in tutti i costi, però credo che il pensiero a quello che è successo a Gara 1 aleggerà nelle loro menti e credo che non faranno più l'errore di partire in 4 e dopo morire, quindi stavolta potremmo approfittarne noi almeno all'inizio, anche se sinceramente credere ad una partita dei Flyers che non cominci con 2 goal da recuperare dopo meno di 10 minuti di partita mi viene strano :icon_paper:
Image Image Image
lsc79
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Tebow-Miami Dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by lsc79 »

Ma che cagata hanno fatto Letang e Staal nell'ultimo goal!!
non hanno combinato nel 2° nel 3° e nell'OT un bel nulla
Be dai negli ultimi minuti del secondo tempo qls hanno fatto... ;-)
Roger
Newbie
Newbie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Roger »

già, nel secondo periodo i Pens hanno giocato eccome, la differenza l'ha fatta Bryz che si è ricordato di essere un gran goalia (cosa che ha scordato nel primo terzo di gioco) infatti ha fatto 10 parate quasi tutte decisive nel secondo periodo...

bravi i Flyers a crederci, fortunati sul secondo goal di Briere, ma era anche l'unico modo di passare un Fleury che stava tenendo ottimamente in piedi la baracca.. calo fisico di Sid e soci nel terzo periodo, soprattutto in difesa..ma si sa che quando si pattina poco davanti le conseguenze si vedono maggiormente dietro.. Letang scomparso dopo 2 periodi...
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

è tutto quello che riesco a dire al momento...
Maverick81
Rookie
Rookie

Post by Maverick81 »

rimontissima :forza: però non vorrei che ci fossimo giocati il jolly già in gara 1...

Briere :love:
Image
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

Beh se non te lo giochi quando sei sotto 3-0...quando te lo giochi l'eventuale unico jolly?? :biggrin:

Va benissimo così!!

E ora, come dice TAP, speriamo nelle prossime di scendere sul ghiaccio già dal primo fischio...è un pò che non succede!!
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Maverick81 wrote:rimontissima :forza: però non vorrei che ci fossimo giocati il jolly già in gara 1...

Briere :love:

in teoria più che Jolly è la caratteristica primaria della nostra squadra, tutta la RS abbiamo cominciato ogni partita con 1-2 goal subiti all'inizio e abbiamo sempre avuto come compito quello di recuperare, quindi direi che siamo stati bravi in questa Gara 1 a tener viva la nostra caratteristica principale.
Ovvio, bella vittoria bellissima e via dicendo, certo che se vinciamo amministrando noi la partita non è che mi dispiaccia eh :biggrin:
Image Image Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

Certo che la difesa Flyers non mi è sembrata dare queste grandi garanzie, ho visto il primo periodo e Grossmann ballava parecchio. Con l'attacco dei Pens è un discreto rischio.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
The Answer Palermitano
Pro
Pro

therussianrocket wrote:Certo che la difesa Flyers non mi è sembrata dare queste grandi garanzie, ho visto il primo periodo e Grossmann ballava parecchio. Con l'attacco dei Pens è un discreto rischio.

Vero verissimo, in difesa facciamo sempre schifo, non voglio dire di no, però credo anche che una piccola scusante può essere il fatto che Grossman proprio in forma non è (giocava ieri dopo un bel po). Inoltre non capisco perché Laviolette ha deciso di lasciar fuori dalla partita Kubina preferendo Liljia e Bourdon..boh :nonsa:
Image Image Image
Post Reply