NFC Divisional: New York Giants (4) at Green Bay Packers (1)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Re: NFC Divisional: New York Giants (4) at Green Bay Packers

Post by Jeremy »

Packers favoriti però i Giants vanno presi con le molle; onestamente se facessero il coplaccio non sarei troppo stupito.
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

multiple wrote:Mi stupisco un po' che ora siano tutti a osannare ora la difesa dei Giants: ottima contro Atlanta, spettacolare la DL, ma l'avete vista qualche volta in stagione regolare? Io solo un 2 o 3, e' vero, ma le secondarie sono state ridicolizzate in varie occasioni, quindi contro GB non li veddo certo bene.
Non e' che non abbiano possibilita' di vincere: se mettono pressione a Rogers "proteggono" anche i CB da figuracce, ma da qui a darli favorti ce en corre
Sì ma è anche vero che in RS sono stati praticamente gli unici(oltre ai Chiefs) che sono andati vicino al colpaccio, e ancora recriminano per il TD annullato...non dico che ce la faranno, però potrebbe darsi.
Se le secondarie dei Giants sono state ridicolizzate in varie occasioni non è che i Packers abbiano avuto tutta sta difesa impeccabile, anzi. Noi(!!!) gli abbiamo fatto 400 yard di total offense. Una squadra normale queste cose te le fa pagare cara...
Ho riserve da parecchio sulla difesa dei Packs di quest'anno, vediamo se riusciranno veramente a cambiare marcia ora che sono ai PO o se i problemi mostrati in RS li metteranno in difficoltà.
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

Dico GB perchè una franchigia che nelle ultime 20 partite disputate è 19-1 non può non essere favorita.
Però sono d'accordo che i Giants hanno non poche chances di vincere, sia perchè arrivano esaltati dalla wild card game (a differenza di GB che è ferma da 15 giorni) sia perchè ha il potenziale per battere chiunse se in giornata.

Quel "se" però è bello grosso, a differenza di GB che ha dimostrato una grandissima costanza.

Cosi dico anche io 60% per GB e 40% per NY.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Wolviesix wrote:
multiple wrote:Mi stupisco un po' che ora siano tutti a osannare ora la difesa dei Giants: ottima contro Atlanta, spettacolare la DL, ma l'avete vista qualche volta in stagione regolare? Io solo un 2 o 3, e' vero, ma le secondarie sono state ridicolizzate in varie occasioni, quindi contro GB non li veddo certo bene.
Non e' che non abbiano possibilita' di vincere: se mettono pressione a Rogers "proteggono" anche i CB da figuracce, ma da qui a darli favorti ce en corre
Sì ma è anche vero che in RS sono stati praticamente gli unici(oltre ai Chiefs) che sono andati vicino al colpaccio, e ancora recriminano per il TD annullato...non dico che ce la faranno, però potrebbe darsi.
Se le secondarie dei Giants sono state ridicolizzate in varie occasioni non è che i Packers abbiano avuto tutta sta difesa impeccabile, anzi. Noi(!!!) gli abbiamo fatto 400 yard di total offense. Una squadra normale queste cose te le fa pagare cara...
Ho riserve da parecchio sulla difesa dei Packs di quest'anno, vediamo se riusciranno veramente a cambiare marcia ora che sono ai PO o se i problemi mostrati in RS li metteranno in difficoltà.
Chiarisco che sarei molto contento del colpaccio dei Giants, indipendentemente da come andra' il nostro divisional... se dovessi scegliere una vincitrice del SB tra quelle rimaste, GB sarebbe all'ultimo posto.
Vero anche che la difesa di GB non e' impeccabile e che potrebbero perdere contro un attacco come quello dei Giants, ma tutta questa fiducia nella difesa dei Giantss mi sembra esagerata... speriamo che mi sbagli, come spesso capita
steve
Pro
Pro

Post by steve »

l'upset del weekend... visto che i Saints non sarebbero upset
Wolviesix
Pro
Pro
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

multiple wrote: Chiarisco che sarei molto contento del colpaccio dei Giants, indipendentemente da come andra' il nostro divisional... se dovessi scegliere una vincitrice del SB tra quelle rimaste, GB sarebbe all'ultimo posto.
Vero anche che la difesa di GB non e' impeccabile e che potrebbero perdere contro un attacco come quello dei Giants, ma tutta questa fiducia nella difesa dei Giantss mi sembra esagerata... speriamo che mi sbagli, come spesso capita
Infatti io non dicevo che la difesa Giants fermerà i formaggini, ma che come questa può essere messa in imbarazzo da Rodgers può succedere lo stesso a parti opposte...non per niente in RS è finita 38-35, mica 10-7...alla fine penso che decideranno sì le difese ma coi turnover, non "annullando" l'attacco avversario, cosa che dubito entrambe riescano a fare visto quello mostrato fino ad ora.
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

I Giants sono in un ottimo stato di forma ma vedo i Packers ancora avanti.
voglio vedere la D-line di NY dominare! :metal:
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Io pure ho la sensazione che NY possa fare lo scherzetto, però è veramente assurdo come i Packers siano così tanto messi in dubbio nella sensazione generale (almeno di questo forum).
goldenboylepre
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets

Post by goldenboylepre »

GB con più di 10 punti di scarto.
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

I Giants sono una squadra che fa giocare se non male almeno sottotono gli avversari ma dubito che Green Bay non riesca a vincere questo Divisional!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
jason
Pro
Pro
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Partita tiratissima ma alla fine Rodgers e i Packers la portano a casa
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

la si vincerà in trincea. la sottovalutatissima (almeno sin qui, se poi stasera faremo cagare tant'è) O-Line dei Packers avrà vita difficile contro una D-Line tra le migliori in circolazione, il fronte sinistro in particolar modo sarà assaltato continuamente dal fenomeno assoluto che risponde al nome di JPP. sarà importante il rendimento dei singoli tanto quanto il play calling, in regular season ci furono molti giochi di corsa per allentare la pressioni sul 12 vistro che si giocava con la OL decimata, e la performance vocale di Rodgers che differentemente dalla gara di RS non sarà costretto al Silent Count. se si riesce a far questo, la batteria aerea di GB è troppa cosa per il back 7 di NY, Jennings, Nelson e Finley potrebbero registrare performance esaltanti.

quando la palla l'avrà Eli sarà importante che la nostra DLine non si faccia sbattere come una bambola di pezza sui giochi di corse, limitandone l'efficacia e costringendo i giganti a utilizzare il loro grandioso gioco aereo. in questo caso, credo che Eli possa essere più incline di Rodgers a commettere errori, ose vogliamo diciamo anche che potremmo avere più di un playmaker in grado di fare la grande giocata difensiva e generare il turnover. sarà importante anche che Hawk non si faccia distruggere negli underneath pass, la principale causa dell'ammontare mostruoso di yarde concesse agli attacchi avversari.

il pronostico non è semplice, ritengo i Packers chiaramente superiori ma in una partita secca tutto può succedere. dico packers di un TD al massimo, ma sarà dura.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Secondo me, questa partita ha dimostrato la superiorità attuale dei Giants rispetto ai Packers, non ne faccio una questione di episodi (drop ok, sviste arbitrali anche però....), New York è una squadra più completa in questo momento, è più solida ed è sembrata sempre in controllo del match, sempre. Ha avuto una DL che ha permesso all' attacco di non essere mai impiccato nel condurre i drive, mentalmente sembravano molto liberi. Poco da dire. Il championship se lo giocano le 2 squadre più complete della NFC.

Per dire: se la rigiocano domenica prossima...NY la rivince.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

azazel wrote:Secondo me, questa partita ha dimostrato la superiorità attuale dei Giants rispetto ai Packers, non ne faccio una questione di episodi (drop ok, sviste arbitrali anche però....), New York è una squadra più completa in questo momento, è più solida ed è sembrata sempre in controllo del match, sempre. Ha avuto una DL che ha permesso all' attacco di non essere mai impiccato nel condurre i drive, mentalmente sembravano molto liberi. Poco da dire. Il championship se lo giocano le 2 squadre più complete della NFC.

Non sono convinto per nulla, troppo "surreale" come partita, ho visto dei drop che in stagione MAI avrei minimamente pensato, secondo me i drop oggi hanno pesato per MINIMO un centinaio di yards; minimo.

Se metti in ritmo l'attacco dei formaggini e` dura e la difesa di NY si stanca 10 volte quello che si e` stancata stasera e magari Umenyiora(per dirne uno) non arriva sempre fresco a far pressione su Aaron.

In questo caso cosi mi riallaccio anche alla trasmissione radio di oggi, ha contato moltissimo in negativo(per GB) il Bye, convinto anche per questo che settimana prossima se la giocavano alla grande da favoriti gli impacchettatori di formaggio.
Last edited by Porsche 928 on 16/01/2012, 3:19, edited 1 time in total.
[align=center]Image[/align]
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

azazel wrote:Secondo me, questa partita ha dimostrato la superiorità attuale dei Giants rispetto ai Packers, non ne faccio una questione di episodi (drop ok, sviste arbitrali anche però....), New York è una squadra più completa in questo momento, è più solida ed è sembrata sempre in controllo del match, sempre. Ha avuto una DL che ha permesso all' attacco di non essere mai impiccato nel condurre i drive, mentalmente sembravano molto liberi. Poco da dire. Il championship se lo giocano le 2 squadre più complete della NFC.

boh non saprei. la mia sensazione è che noi siamo una squadra lontana dall'essere completa ora come ora a causa della difesa, ma sicuramente in una partita secca gli episodi incidono e mai come in questo caso è vero. fino al mancato completo di Rodgers per Finley nell'ultimo quarto eravamo ancora clamorosamente in partita nonostante una quantità di errori da far spavento. se fossero stati davvero nettamente più completi di noi avremmo avuto 14-20 punti di distacco già li e invece...io penso che ci siamo sparati anche un pò nelle gambe da soli, tutto sommato. tuttavia alla fin fine chi vince a sempre ragione.
Post Reply